Oggi è ven 17 lug 2026, 10:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: torneo
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 13:57 
Full Organizer

ilsommodante ha scritto:
fede1988 ha scritto:
Cita:
so che non ve ne frega una mazza, ma quella di testa è una delle liste di gobbo più strane che abbia mai visto

Speravo nessuno l'avesse notata :-D Volevo tenerla segreta perchè è davvero troppo tech, ma poi ho deciso di condividere le mie build col mondo intero ;-* ...

(Tra l'altro mi sono accorto adesso che son 60 carte! Giammai! C'era una Wort in più ovviamente :-p ...)

Tanto è ovvio ke tu hai fatto top8 mika x la listaccia ma perkè sei bravo kuindi vedi possono anke kopiartela... a te ke t frega? A me + la guardo + nn mi konvince... figa un SASSOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fede, per me ti sta sfottendo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:06 

Ma anke no saverio: t svelo un segreto...
Mika siamo tutti kome te: io nn penso di essere l'uniko ke sa giokare a magik e ke tutti gli altri sn kani e sto konoscendo (kuesto ovviamente nn t inklude) un sakko d ragazzi simpatici e umili nel mondo del legacy

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:07 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Biareus ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Ivano la cosa ke mi stupisce, è ke proprio te ke hai condiviso sempre infinite idee, primer, mazzi etc, etc, ora approvi sta nuova tendenza..

Poi come dice Von Dom, alcuni cambiano 3 carte del mazzo è pensano di averlo buildato personalmente.. quando in realtà per building si intende un mazzo nato da infiniti test, con sotto mille calcoli e paranoie.. nato da zero o quasi..

Cmq se questa è la tendenza.. ovvero copiare le cose sbagliate ke vanno di moda.. fate pure.. io nn lo approvo..

ciao

Ma ancora non hai capito che se lo fa non è perchè pensa che sia giusto, ma perchè vuole lanciare un segnale negativo a chi questa pratica la usa e strausa?

E non hai ancora risposto a quello che sia Andr3a che Ivano ti hanno chiesto, ovvero (repetita iuvant):

Cita:
Come mai queste osservazioni però le fai ora e non, per esempio, nel post del master of geddon da 115 persone?
Sarebbe più interessante vedere che mazzi hanno fatto risultato in un torneo da 115 persone non credi?

Paxxu, evidentemente non hai ancora capito la sottile ironia che c'è dietro alla protesta di Andr3a.
Noi tutti siamo OVVIAMENTE contrari al nascondere le liste, questa è semplicemente una protesta, uno sciopero come lo vuoi chiamare.
Non sei tipo da fare lo gnorri, quindi mi limito a credere che non hai capito bene cosa significhi questa protesta ;-)

Cmq, biareus ha ripetuto questa domanda che sembra andata nel dimenticatoio... o sbaglio?

sinceramente nn avevo capito ke fosse una protesta.. pensavo fosse un "adattarsi" alle nuove tendenze..

x la domanda: xké nn ho detto nulla quando ad asti nn hanno pubblicato quella di inj e saura, la risp è: nn c avevo fatto caso.. in genere lurko le liste ke possono interessarmi.. e enchgantress x ora nn mi ha entusiasmato molto.. tutto qua :)

cya
ps guardatevi tutti i video di voon doom su magic comunity!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:25 
Full Organizer

ilsommodante ha scritto:
Mika siamo tutti kome te: io nn penso di essere l'uniko ke sa giokare a magik e ke tutti gli altri sn kani e sto konoscendo (kuesto ovviamente nn t inklude) un sakko d ragazzi simpatici e umili nel mondo del legacy

kakikakki ku kekiko, ku kekiko ak uka kakka....:-p

Dai che poi la gente crede sul serio che ce l'hai con me e si da il via a discussioni poco edificanti come nei Report di Vintage ... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:29 

Alifromcairo ha scritto:
ilsommodante ha scritto:

kakikakki ku kekiko, ku kekiko ak uka kakka....:-p

Dai che poi la gente crede sul serio che ce l'hai con me e si da il via a discussioni poco edificanti come nei Report di Vintage ... :-D

Ma io nn ce no niente d personale kon te solo kekkazzo SORRIDI ALLA VITA ... FIGA NN RIDI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:47 

ATTUALMENTE BANNATO
Vedi che non ero l'unico a dirlo? VEDI? VEDI?

Ruggero, ti assicuro che Save ride...tu procurati un Oleandro Marrone da mettere in una sala torneo e vedrai come ride... :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 21:57 
Full Organizer

Morgothian ha scritto:
Vedi che non ero l'unico a dirlo? VEDI? VEDI?

Ruggero, ti assicuro che Save ride...tu procurati un Oleandro Marrone da mettere in una sala torneo e vedrai come ride... :-D

Già. purtroppo domani non si ride, perchè questo privilegio spetta ad altri fortunati.:-( :-( :-( :-(

Però porto un mazzo innovativo e bruttissimo, così se faccio top8 non rendo pubblica la lista e potete insultarmi! :-p :-p :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 16:50 
Legendary Creature

non so se qualcuno nel topic si riferisce a me, ma la mia lista di enchantress per esempio é aggiornata e commentata di continuo sul primer di enchantress e altrove, e comunque ieri ho fatto finale al Games Academy di Milano e se trovo tempo di fare il report (o lo fa l'organizzazione prima di me) posterò tranquillamente la lista..

poi pero come sempre ho fatto in tutti i topic fatti su Zambo infestation, Rector Tendrils, TPS, Survival, Gifts ecc che ho aperto/a cui ho partecipato attivamente vorrei dei commenti qualificati, non l'esperto che scrive cacate e killa puntualmente il topic se non addirittura lo porta al lock ..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 18:19 
Full Organizer

Parlando da organizzatore o ex, ribadisco che le liste sono cosa di sua proprietà e a mio modo di vedere non ha nesusn senso pubblicare delle liste si o delle liste no ( o tutte o nessuna s eno è una pagliacciata )

Io le ho sempre e cmq pubblicate tutte anche quando mi veniva chiesto di non pubblicarle.

Poi va be se è una cosa che va di moda e si gioca a fare i fighi allora è ancora più bello smontare il giochino e pubblicarle.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 21:20 

?Eny? ha scritto:
si ma date ragione anche a me che dico che fatine e' gay!

consideralo fatto!

@all: io la lista l'ho vista eccome! tiè!

scemo chi legge

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 13:49 

stinfo ha scritto:
Parlando da organizzatore o ex, ribadisco che le liste sono cosa di sua proprietà e a mio modo di vedere non ha nesusn senso pubblicare delle liste si o delle liste no ( o tutte o nessuna s eno è una pagliacciata )

Io le ho sempre e cmq pubblicate tutte anche quando mi veniva chiesto di non pubblicarle.

Poi va be se è una cosa che va di moda e si gioca a fare i fighi allora è ancora più bello smontare il giochino e pubblicarle.

Sciao

Sono perfettamente d'accordo con te Stinfo, solo che a una richiesta di Milillo anche se mi è parsa strana ,non mi era mai capitato prima:) mi è sembrato quasi naturale accontentarlo, ma mai avrei pensato che questa scelta avesse alimentato una polemica infinita...

Sono convinto che sia una moda stupida, ma questo è il mio modesto parere...
Io penso che la comunità di magic sia bella perchè si scambiano opinioni varie, tra cui l'interscambio di liste e tech varie...Che alimentano l'unione e amicizia tra i giocatori di figurine, che và ben oltre al gioco stesso, che secondo me un esterno non potrebbe capire.
Invece cominciando a tenere i "segreti" non si fà altro che creare piccole crepe in questa comunità...

Perciò concludendo direi viva il libero scambio!!!!

Spero così di poter chiudere la polemica se pur costruttiva, capendo almeno dove andare a parare...

Desidererei magari sentire critiche consigli sul torneo ...
Cosa ne pensate della griglia dei premi? Il "simpatico" omaggio è stato gradito? L'ambiente è stato Famigliare? L'organizzatore quanto vi è stato sul cazzo?
Questo mi serve per poter organizzare sempre al meglio, perchè il prossimo evento sarà veramente grasso, sarà un gp trial...

Restate sintonizzati su T1 per saperne di più
A presto!!!! :-p :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 14:11 

defconboy ha scritto:
L'organizzatore quanto vi è stato sul cazzo?

Anche se non ero presente credo di poter rispondere a nome di tutti...

Moltissimo!!! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 21:07 
Full Organizer

Walter ha scritto:
Il "simpatico" omaggio è stato gradito?

Vuoi una risposta sincera o di circostanza? :P

La questione della pubblicazione delle liste sarà uno dei primi argomenti di cui parleremo quando decideremo le linee comuni della Lega Legacy milanese.

Vi faremo sapere :P

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5