stinfo ha scritto:
Parlando da organizzatore o ex, ribadisco che le liste sono cosa di sua proprietà e a mio modo di vedere non ha nesusn senso pubblicare delle liste si o delle liste no ( o tutte o nessuna s eno è una pagliacciata )
Io le ho sempre e cmq pubblicate tutte anche quando mi veniva chiesto di non pubblicarle.
Poi va be se è una cosa che va di moda e si gioca a fare i fighi allora è ancora più bello smontare il giochino e pubblicarle.
Sciao
Sono perfettamente d'accordo con te Stinfo, solo che a una richiesta di Milillo anche se mi è parsa strana ,non mi era mai capitato prima:) mi è sembrato quasi naturale accontentarlo, ma mai avrei pensato che questa scelta avesse alimentato una polemica infinita...
Sono convinto che sia una moda stupida, ma questo è il mio modesto parere...
Io penso che la comunità di magic sia bella perchè si scambiano opinioni varie, tra cui l'interscambio di liste e tech varie...Che alimentano l'unione e amicizia tra i giocatori di figurine, che và ben oltre al gioco stesso, che secondo me un esterno non potrebbe capire.
Invece cominciando a tenere i "segreti" non si fà altro che creare piccole crepe in questa comunità...
Perciò concludendo direi viva il libero scambio!!!!
Spero così di poter chiudere la polemica se pur costruttiva, capendo almeno dove andare a parare...
Desidererei magari sentire critiche consigli sul torneo ...
Cosa ne pensate della griglia dei premi? Il "simpatico" omaggio è stato gradito? L'ambiente è stato Famigliare? L'organizzatore quanto vi è stato sul cazzo?
Questo mi serve per poter organizzare sempre al meglio, perchè il prossimo evento sarà veramente grasso, sarà un gp trial...
Restate sintonizzati su T1 per saperne di più
A presto!!!!