Oggi è lun 4 mag 2026, 19:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/02/2010 - Bologna] "Doppietta" con merfolk UG
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 0:40 
Legendary Creature

ave

visto che al momento nn ho meglio da fare :'| :-D farò un piccolo reportino delle due giornate di oggi e di ieri :-u ...

il tutto inizia martedì...
mi arriva una busta dalla germania prima del previsto...
all'interno c'è il 4° lord of atlantis alpha 7-) ...
già da tempo ero tentato dal montare merfolk...ma con l'avvenire di tutti sti cazzo di zoo :-p sono abbastanza scettico sul portarlo in torneo...

provo a buttare giù qualche lista e ne viene fuori una cosa del genere:

3 cursecatcher
4 lord
4 silvergill
4 reejerey
2 soverein
4 goyf
1 vendilion
22
4 daze
4 fow
4 vial
4 standstill
2 jitte
18
4 tropical
4 isola
1 foresta
3 waste
4 mutavault
4 rainforest
20

SB

3 krosan
4 submerge
4 spellpierce
3 relic
1 jitte

sabato a pontedera c'è un piccolo torneino legacy...e come al mio solito porto un mazzo nuovo senza averlo testato :-D visto il poco tempo a disposizione...
il maindeck è molto simile a un pò tutte le liste che girano in rete...l'unica scelta è se giocare o meno stifle..decido di nn giocarle per il fatto che di e.e. e pernici dalle mie parti ne girano ben poche...
side settata principalmente contro bant/zoo con i submerge dei missili atomici :-*
rinuncio alle beb che ritengo al momento subottimali :-)

chiamo akenathon e gli chiedo se mi può prestare 4 aetere vial...
:-D

al via siamo in 19...torneo tranquillo...con una quantità di giocate a dir poco imbarazzanti :-( (chiedere a giani :-D ) con il quale fondiamo questa tesi:
"ma la gente cerca di trassare, bara ecc... o gioca indecentemente sul serio?" :'| :-D :-D

vabbè a parte questo :-(
concludo il torneo 4 vinte 2 patte 1 persa
trovando questi MU
belcher 2-0
pox monoblack 2-0
canadian 1-1 per tempo
dredge aka porto il mana in pescata saccando led nel mantenimento :-u 2-0
merfolk ID
gobbo RBg 2-1
gobbo mono-red 0-2

concludo il torneino 4° e porto a casa una tropical di 2^ inked :-z

fissiamo con comeback e il baresci per bologna e verso le 21.30 sono a casa...

torno a casa ...sono in uno stato disperato con un sonno disumano :-z
:-(
cmk nonostante questo mi conneto su tipo1 per ricordagli ad akenathon che per sbaglio mi erano rimaste le 4 aeter vial :'|
l'intento era quello di riportare supreme blu con il quale la volta precedente a bologna avevo concluso con un 4-1-1 arrivando però 9° per ratings :'(

antonio mi risponde: dai mac è un segno del destino porta merfolk :-> !
io: vabbè ci penso...poi mi accorgo che tr'altro mi era rimasta la lista del pomeriggio...quindi nn dovevo cambiare mazzo 8-) {:-) :-D

si fa tardino fra il tutto e visto che avevo la sveglia a circa 10 alle 07.00 penso che sia meglio passare una sera tranquilla andando a letto...
poi visto e considerato che nn avevo capito se dovessi guidare io o no da neo patento 8-* preferivo essere abbastanza lucido per l'autostrada :-(

-domenica

ritrovo agile :-( a 20 all'otto con il baresci a montelupo ci incamminiamo per la volta del seven dragons ( negozio più caldo d'italia 8-) )
alle 8 e qualcosa siamo lì e comeback e già ad aspettarci...
cerchiamo un fottuto parcheggio ma tutto è a pagamento...dopo un ci rompiamo e decidiamo di donare solo 13€ di parcheggio X-D ....

partiamo e dopo circa un km..
faccio: cazzo il navigatore :-x :'|
torniamo indietro a riprenderlo :-(

fra cacchi vari in un ora o poco più siamo a bologna...
i mazzi che portiamo sono:
io merfolk
comeback gobbo rgb
baresci bant con 4 crumiri 2 elspeth 2jitte versione a sua detta vs gobbo-zoo e merfolk (certo certo :-p )

qualche chiacchiera con il vecchio fashion master...proviamo a fare acquisti ma la cosa come sempre ha dell'impossibile :-D

inizia il torneo...al via 41 people

1° turno CONTROLL "rock" BG 2-0

il mazzo è interessante e nel torneo ne ho visti circa 3/4...
il mazzo cerca di controllare il board con removal di massa e di controllare la mano con i soliti scarti...
da dire che il mazzo segue la teoria di mrincubis :-u duress>>>>>>rubapensiero :-D
inoltre sfrutta i vecchi scrigni della cabala con staff of domination oppure oona...

nella prima vinco il dado appoggio fiala accompagnata da standstill e prima che lui riesca a sviluppare in suo gioco vado i race con pesci- vari + goyf adnorme...da dire che me la vedo brutta quando mi asporta le waste ed appogia staff of domination + cabal coffer...

side +3 spellpierce + 2 krosan

la seconda è una sorta di fotocopia della prima...nella quale una volta krosan grippata una sua cappa perdendo manipolazione nn mi sta più dietro...
da dire che delle carte sideate nn vede molto :-)

2° turno dream hall 2-1

la prima parto con landa cursecatcher...lui terra go...io landa cursecatcher...lui fa poco o nulla...appoggio standstill e complice anche una mia wasta lo mando in screw...e nn riesce più a recuperarla...

+ 4 spellpierce + 2 krosan

nella seconda mi ricordo solo che risolve show & tell appoggia dream hall scarta un editto mi tira progenitus io gli tiro un ora di mostri lui rimane annichilito :-> lui gioca un progenitus...penso di averla porta a casa ma il turno dopo mi appoggia una bella propaganda :'(

vabbè si va alla terza...malligo a 6...tengo una mano con solo protezioni riesco a counterargli 3 s&T con daze e spellpierce vari e poi chiudo la partita con un goyf infinito/infinito+1 :-D

3^ ahahah contro il baresci :-D con bant... 2-0

come l'altra volta al terzo turno mi ritrovo sul 2-0 a dovermela giocare con un compagno di viaggio :'|

mi chiede la patta ma nn era proprio il caso di pattare {:-)

la prima tiene una mano con due lande tundra- landa ventosa gli slando la tundra e da li a poco è in screw totale mentre io sono sotto vial standstill poco dopo alla biava gli faccio vedere la mano ed andiamo alla seconda :-D

+ 3 submerge il 4° e la 3^ jitte rimangono in side per un eventuale terza...

anche in questa complice un mio slando nn supera mai le 3 lande riesce a calare un jitte + goyf ma io vedo onestamente 3 submerge :-D e con 2 reejerey e 2 lord nn lo ritrovano :-p

onesto

4° turno w-stax con baneslayer...1-2

la prima vinco il dado terra vial---terra standstill e di li a poco vado in race con le bestie...

+3 spellpierce 3 krosan

in questa tengo una mano che nn è un gran che ma è piena di lande tra cui un paio di waste...
la partita si conclude con baneslayer che vince da solo condito da un calice due...

vabbè si va alla terza tengo una mano mediocre ma nn malvagia...
la partita si conclude con l'oppo che all'ultimo turno utile ad 1 vita topdecka ghostly prison :'(

vabbè peccato...

5° turno turno CONTROLL "rock" BG 2-1

il mazzo è quello del primo pairings...
l'opponent si dimostra però un giocatore più attendo e tr'altro fa buone giocate :-)

nella prima con l'oppo a 1 riesco a vincerla grazie ad un cursecatcher che fa quel misero danno...da notare che l'oppo risolve iona l'attiva mi macina 2 nominando blu ma mi macina goyf+mutavault...altrimenti avrei perso :-(

+ 3 krosan + 3 spellpierce

questa grazie ad vari resettoni riesce a vincerla...bittando con 2 demigod 8-)

la 3^ cerco di andare in race il prima possibile portandolo ad 1...lui con tre lande giù spero solo che nn mi tiri damnation...o almeno sperando che come fonte di mana abbia una fetch :-D
la partita si conclude il turno dopo :-)

vinco 2-1 ma partite mooooooooooooolto sudate :-)

sono 4 vinte e una persa e spero di poterla pattare ;-* e di nn arrivare 9° a 13 come l'altra volta :'(
sono al tavolo 1 è possiamo tranquillamente pattarla :-D

patta con dredge {:-)

TOP8 faeries UB 1-2

la prima vince il dado e fa un landa vai...
io terra vial lui in risposta branza e dice ok...nel suo appoggia blossom io fow lui fow...
ok entra...faccio un pò di magheggi lo mando a 6 lui onestamente pesca prima 1 doomblade 1 jitte (che ribalta la partita) + 1 doomblade :-> :->
all'insegna del culo :-D ok

side +1 jitte + 3 krosan + 2 spellpierce

nella seconda risolvo standstill con ancestal vision sospesa... si risolve il suspend pesco di stanstill 3 ottime terre :'|
appoggio un paio di goyf nel mio che 1 lo forza uno me lo stecca...più avanti risolve jitte e company sempre protteto ma grazie a vari pescettini la porto casa...

la terza senza senso dico solo che mi countera 2 goyf 1 lord of atlantis con 3 spellstutter mi tira una vendilion che mi leva un lord...
mi contera un jitte e concluso la partita con 2 reejerey in gioco ma ormai inutili muoio sotto i colpi di 3 spellstutter + 1 vendilion e 2 mutavalt :-z
compliemnti all'oppo :-D

cmk son abbastanza soddisfatto del risultato visto che era la la seconda volta che portavo merfolk in torneo (contando quello della giornata prima :-D )...
vinco 4 misdi di cui 2 jappo nn male...

ci incamminiamo per casa e alle 21.30 sono a casa {:-)

a breve qualche props & slops :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 1:16 

anche io portato il tritone pero UW con i nuovi sjiri merfolk.. nn sono malvagi ma nn mi soddisfano appieno direi..
comunque complimenti :-D io ho fatto esemplarmente cagare, gia per vari problemi personali ero deconcentrato e vedessi che cagate che facevo.. ma vabbè ci stà..
ancora complimenti :-D
forse tu sei il ragazzo che ha comprato da me le due fiale jappo.. mi sembra.. :-D
comeback era quello che giocava il gobbo con le bustine verdi?
perche mi sa che lo incontrato all'ultimo match :-x nn vorrei errare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 1:19 
Legendary Creature

turok ha scritto:
anche io portato il tritone pero UW con i nuovi sjiri merfolk.. nn sono malvagi ma nn mi soddisfano appieno direi..
comunque complimenti :-D io ho fatto esemplarmente cagare, gia per vari problemi personali ero deconcentrato e vedessi che cagate che facevo.. ma vabbè ci stà..
forse tu sei il ragazzo che ha comprato da me le due fiale jappo.. mi sembra.. :-D

no nn ero io quello delle fiale :-)
mentre l'altro con le buste verdi si era comeback :-D
alla prossima

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/02/2010 - Bologna] "Doppietta" con merfolk
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 1:49 

macgyver ha scritto:

TOP8 faeries UB 1-2

la prima vince il dado e fa un landa vai...
io terra vial lui in risposta branza e dice ok...nel suo appoggia blossom io fow lui fow...
ok entra...faccio un pò di magheggi lo mando a 6 lui onestamente pesca prima 1 doomblade 1 jitte (che ribalta la partita) + 1 doomblade :-> :->
all'insegna del culo :-D ok

side +1 jitte + 3 krosan + 2 spellpierce

nella seconda risolvo standstill con ancestal vision sospesa... si risolve il suspend pesco di stanstill 3 ottime terre :'|
appoggio un paio di goyf nel mio che 1 lo forza uno me lo stecca...più avanti risolve jitte e company sempre protteto ma grazie a vari pescettini la porto casa...

la terza senza senso dico solo che mi countera 2 goyf 1 lord of atlantis con 3 spellstutter mi tira una vendilion che mi leva un lord...
mi contera un jitte e concluso la partita con 2 reejerey in gioco ma ormai inutili muoio sotto i colpi di 3 spellstutter + 1 vendilion e 2 mutavalt :-z
compliemnti all'oppo :-D

Grazie :-D

Sono stati un po' segnati dal culo ma son stati 3 bei game :-D

Complimenti :-)

No, non gioco più a figurine, che peccato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 9:42 

bravo mac!!!!!!!!!
:-D :-D :-D ottima prova!
2 top8 in 24 ore non male
{:-) {:-) LOL

..tanto lo sai ke e' tutto merito delle mie fiale 7-)

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 11:03 

turok ha scritto:

no, sono io quello delle fiale :-D

comunque mc sei un puzzolente... ti sei dimenticato due cose importantissime!!!

1) sabato ho vinto io :-D :-D

2) domenica sono arrivato nono e se tu non avessi visto il terzo submerge probabilmente ti avrei arato :-u :-D :-D

Comunque due belle giornate all' insegna del freddo polare... :-D poi sono stronzo anch io che esco dal negozio con il giubbotto in mano e batto i denti per tipo mezz' ora :'| :->

ora faccio un reportino anch io va' :-u

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 11:26 

Complimenti al Monteleone nazionale!!!!

Cmq mio caro neopatentato noobs per i parcheggi basta leggere alle macchinette e vedere che la domenica in quasi tutta Italia i parcheggi a pagamento sono GRATIS :-D !!!

Fra viaggio premi vinti, pranzo parcheggio e puttane quanto sei anato sotto!? :-D :-D :-D

Sciau niubbi!

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 11:31 

Soffio ha scritto:
Complimenti al Monteleone nazionale!!!!

Cmq mio caro neopatentato noobs per i parcheggi basta leggere alle macchinette e vedere che la domenica in quasi tutta Italia i parcheggi a pagamento sono GRATIS :-D !!!

Fra viaggio premi vinti, pranzo parcheggio e puttane quanto sei anato sotto!? :-D :-D :-D

Sciau niubbi!

Fra

della serie: chiediamo a un passante...
scusi ma di domenica non si paga mica il parcheggio?!

eh io non lo so perche' non parcheggio mai :-D aspettate.... gina o che si paga i parcheggio di domenica? sisi, oicche' untullosapei?

jegger ha scritto:

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 13:48 
Legendary Creature

siete una banda di mostri :-D

@anto: si tutto merito delle fiale :-D
@ darigaaz: nn posso che nn quotarti :-p a parte gli scherzi complimenti poi com'è andato il torneo? :-)
@ baresci aka mille nick: sei troppo noooobest...cmk 6 arrivato 9 facendo 4-2 testa di legno...nella storia di magic con 4-2 in genere nn si entra...
sabato ti è andata bene che nn ti ho trovato se no di piallavo 8-)
cmk dai retta continua con il collezionismo ke fai meglio:-p :-D
la partita con eureka è stata fantastica :-D
@soffio: grazie gianal :-D si fra una cosa e l'altra son partiti:
15€ di parcheggio
20€ fra benzina e varie
27€ di iscrizioni
10€ pranzo
50€ di put...ehm :-D

premi vinti:
4 misdi (2 jap) 35€
1 tropical 18€
:'|

cmk alla fine due belle giornate all'insegna del divertimento
alla prossima e grazie a tutti :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 14:11 

Ho perso in semifinale dopo una giocata un po' affrettata in g1 e mulligan a 4 in g2 :'|

Sarà stato il culo che ho avuto contro di te che mi si è riversato addosso :-D

No, non gioco più a figurine, che peccato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 14:39 

macgyver ha scritto:
cmk alla fine due belle giornate all'insegna del divertimento
alla prossima e grazie a tutti :-)

quoto :-D

jegger ha scritto:

opinioni.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]