cmq sono stato io a trovare il mazzo con bustine rosse e alcune gialle con dentro 8 duals 4 jeiss e un sacco di fetch foil.
ho pensato: tombola!! oggi la mia giornata fortuna. me lo tengo. cosi mi ripago del torneo che aveva dei premi di merda. davvero facevano schifo. poi una voce nella mia testa diceva di renderlo e cosi ho fatto. dov'è la mia controparte bastarda e apatica quando serve?
l'ho reso ai judge che se lo saranno smezzato tra di loro!
l'unico vero furto erano i 10€ del torneo.
cme la mio opera buona non ha aiutato. anzi.
e poi con Gala ho pattato pero decidiamo di giocare lo stesso in cazzeggio per passarci il tempo. i judge vengono a vedere le nostre side e mi vedono 3 mogg fanatici e 3 cripte di tormod NON IMBUSTATE oltre alle 15 carte di side.
cosi penvano di darmi delle penalità. pero non avevamo già pattato e compilato la slip quindi per fortuna non mi hanno fatto niente.
erano le carte che ho preso alla bancarella il turno prima. solo che sono venuto a rimini senza raccoglitori e quindi non potevo certamente tenerle in tasca.
ora che mi viene in mentte. domenica ho giocato contro icoride. la prima parto di terra mogg fanatico e penso "che schifo!" ma lui parte di demonietto putrido e scopro che era l'unica fonte di discard che aveva in mano. e glielo uccido subito. (senza sapere cosa aveva in mano, me lo ha detto dopo).
la seconda faccio finta di sidare. non avevo nulla contro di lui. e lui invece sida 4 chiodi inutili ahahah.
vinco e gli dico che non avevo nulla contro di lui in side a parte tanto culo.
quindi se giocavo veramente a 21 carte in side gliele avrei giocati no?? e cmq i fanatici di side erano li perche ad ogni fine turno andavo in giro a comprare carte per farmi tutto il gobbo asian. tutto qui.
se legge puo confermare anche lui. cosi i judge non pensano male. ci mancava solo un'altro game lose. ahaah
cmq la storia dell'arbitro che non voleva dirmi nulla sui planeswalker era perche io non glio ho chiesto posso attaccare l'oppo e solo successivamente ridirigere i danni sui planes. cioè, se io gli dico posso attacere o fulminare o chissacosa un planes tu non mi rispondi? vaff.
scusa se dovevo dirti esplicitamente posso ridirigere i danni su di loro non stavo neanche a chiedertelo forse no?
comunque ho visto che veniva spesso a vedermi sia venerdi che domenica. mi vedeva avanzare in classifica turno dopo turno e io godevo solo per lui ahahah.
ora lo dico. si torna a giocare aluren dopo 4 anni.
mi ricordo ancora che avevo aluren in ext e ci misi dei mesi per finirlo. feci un torneo dove arrivai primo e poi ci fu la rotazione dell'ext. gran bestemmie!! lo provai in legacy solo per non buttarlo via perche è il mio mazzo preferito di sempre. bhe da Beppe in quel di finale emilia i miei primi tornei legacy portai a casa un 3-2-4 posto consecutivamente.
è ora di riprovare.