Oggi è lun 4 mag 2026, 17:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ago 2010, 21:07 
Legendary Creature

compliments :-D

comunque bei mazzi in finale...:-(

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2010, 4:46 
Full Organizer

ma che c'entra il the' con il long island? hanno solo lo stesso colore X D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2010, 11:02 

Il Long Island Iced Tea è un cocktail a base di vodka, gin, rum bianco, tequila e triple sec (Cointreau).
Deve il suo nome non alla presenza effettiva di tè freddo, ma all'aspetto finale della preparazione, che lo fa somigliare alla bevanda analcolica, e anche al sapore che assomiglia a quello del tè (ma solo se il cocktail è preparato con la giusta dose di ogni ingrediente).

Il Long Island Iced Tea fu servito la prima volta come drink estivo nel 1900 da Robert (Rosebud) Butts, un barman del Oak Beach Inn nella città di Babylon, Long Island, New York. La storia percui sarebbe nato in pieno proibizionismo per sfuggire ai controlli anti-alchool e del tutto inventata e del resto, vista la grande varietà di liquori necessari per la preparazione, sarebbe anche difficilmente credibile in un periodo in cui già il reperimento di un solo alcolico era complicato e fuorilegge. {:-)

Sono espertissimo xkè è il mio cocktail preferito! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ago 2010, 13:12 
Full Organizer

Cmq il cocktail che avevo bevuto io non era un long island perchè al posto del cointreau c'era qualcosa di indecifrabilmente schifoso. Immagino thè freddo al limone comprato all'Euro Spin. Poi era alto almeno 20 cm e si sentiva solo il rum. Diciamo che per long island doppio, lì al Vanquish intendono l'invisibile al thè freddo :'|

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 1:28 

Gabba ha scritto:
Il Long Island Iced Tea è un cocktail a base di vodka, gin, rum bianco, tequila e triple sec (Cointreau).
Deve il suo nome non alla presenza effettiva di tè freddo, ma all'aspetto finale della preparazione, che lo fa somigliare alla bevanda analcolica, e anche al sapore che assomiglia a quello del tè (ma solo se il cocktail è preparato con la giusta dose di ogni ingrediente).

Il Long Island Iced Tea fu servito la prima volta come drink estivo nel 1900 da Robert (Rosebud) Butts, un barman del Oak Beach Inn nella città di Babylon, Long Island, New York. La storia percui sarebbe nato in pieno proibizionismo per sfuggire ai controlli anti-alchool e del tutto inventata e del resto, vista la grande varietà di liquori necessari per la preparazione, sarebbe anche difficilmente credibile in un periodo in cui già il reperimento di un solo alcolico era complicato e fuorilegge. {:-)

Sono espertissimo xkè è il mio cocktail preferito! :-D

L'esperto di wikipedia lo chiamavano, lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 8:01 

gli ingredienti si la storia la sapevo anke io ma ho preferito netdeckare x paura di capelle! :-D ho cambiato anke la data visto ke wikipedia si era sbagliato, io ho messo ke era fuori legge l'alcool nei primi del '900! {:-)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2