all'ottavo turno altre cose surreali. gico contro un ragazzo bravo (non porprio un pro delle regole, ma va be

) che gioca landstill con il nero e i wish. la prima partita ha dell'incredibile: inizio con terra mirri, prorpongo 2 argothian che finiscono una sotto snare una sotto counterspell, poi tiro presenza che viene counterata, mentre scavo di mirri e non vedo un cazzo di niente. tiro un wish su witness, che prova a riprendere presenza, ma me le estirpa con un extirpate wishato. quella witness sarà la sua rovina. era infatti a 17 causa fetch e fow, durante la partita fetcherà ancora una volta, facendosi 4 danni da solo. gli altri 16 li farà la witness in aggro.mode . calo le [card]holistic wisdom[/card], carta spanata che lui legge e fa

fatto sta che tiro un boschetto, lui countera, io con la mirri vedrò solo lande, mirri ed elephant grass, che finiranno tutti in pasto alle holistic, facendomi riprendere un sacco di volte il boschetto, che verrà counterato tutti i turni, mentre la witness faceva coast to coast..
riprenderò anche una fetch un paio di volte per rimescolare la pautain cima, ma non servirà a nulla. la witness schiverà tutte le 0 rimozioni che il mio sfigatissimo oppo non pescherà mai e mi porterà a cala la vittoria da sola. lo sapevo che ho fatto bene a farti firmare

la seconda è più veloce. inizia con terra vai, io terra carpet, lui dice "che rotto cazzo ne giocherai 2 e fai terra carpet -.- ". al che dall'alto arriva wario che dice " macchè, ne gioca 3 e gliel'ho insegnato io

" e lui " wow, come i migliori combo! -.- "" " e io " cazzo vuoi, sono un combo

" comunque lui farà terra meddling su argothian io terra presenza che risolve, lui mi mena anche con una mishra, io terra city che risolve, lui terra jace, io farò una cappella gigante attivando uno dei 3 ( lol ) boschetti nel mio causa city, che ovviamente jace metterà in fondo.. allora riattiverò nel mio upk prendendo presenza, pescherò nell'ordine isolamento karmic e trono e lui concede.
E per i carpet of flowers ammetterai che è una carta che non si vede giocare spesso in echantress (almeno per quel che mi riguarda)... Inoltre, contando che potresti anche tutorarteli, forse 3 sono pure tanti...