Oggi è mar 5 mag 2026, 4:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 1:02 

noo :P poi comunque potevi tutorarle di survival ;) mi spiace perchè a rileggere quello che ho scritto sembro incazzato, in realtà dopo la frase di stizza e della destinazione della convergence foil ci dovevano essere almeno un paio di smiles :P

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 1:09 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
bhe vai tranquiilo nn me la sono presa ... non più di tnaot forse ho sbagliato a dirtelo che ne giocavo una sola....
il fatto che mmi hai ingolosito troppo quando hai tirato giù il mondo...e purtroppo per te questa volta è capitato... la prossima volta vincerai tu! :-D :-D :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 10:45 

Grande fabri...solo un dubbio:

Cita:
Secondo game inizia con tropicale vai, io faccio terra mirri, lui pensa e tira daze, nel suo fa tropicale vai, io faccio terra arghotian lui ok e fa terra cb, io terra city of solitude lui ok senza rivelare, nel suo fa terra e rhox, io lo vedo bello inerte e tapped out e propongo un choke che risolve perchè rivela un'utilissima fow.. farà un paio di land drop senza darmi troppo fastidio, io di lì a breve tirerò luna altro peschino e isolamento, con un boschetto giù, e un emrakul gigante farà il suo dovere.

City os solitude = non può rivelare di balance...pollo :'| :-D

Lucio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 11:48 

Jozan ha scritto:

City os solitude = non può rivelare di balance...pollo :'| :-D

Lucio

[card]City of solitude[/card]

Players can cast spells and activate abilities only during their own turns.

City of solitude = può rivelare di balance... pollo

Solo io posso dare del pollo a fabri :-D :-D :-D :-D

Ancora complimenti!!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:05 

...porca, tutte le volte dico al mio oppo che non funziona e nessuno hai mai replicato...che scarso che sono!!! :-(

Edit: io do del pollo a Fabri tutte le volte che mi pare!! 7-)

Giusto Fabri?? 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:12 
Beer or Warning

Bravo lom :-D

...anche se giochi enchantress

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 15:56 

Invece un vero appunto che mi duole farti (da giocare di enchantress :D) è che guardare il mazzo dell'oppo mentre mischia è barare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/09/'10] Certi minestroni che arrivano noni per ratin
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 16:09 

Lom ha scritto:
all'ottavo turno altre cose surreali. gico contro un ragazzo bravo (non porprio un pro delle regole, ma va be :P ) che gioca landstill con il nero e i wish. la prima partita ha dell'incredibile: inizio con terra mirri, prorpongo 2 argothian che finiscono una sotto snare una sotto counterspell, poi tiro presenza che viene counterata, mentre scavo di mirri e non vedo un cazzo di niente. tiro un wish su witness, che prova a riprendere presenza, ma me le estirpa con un extirpate wishato. quella witness sarà la sua rovina. era infatti a 17 causa fetch e fow, durante la partita fetcherà ancora una volta, facendosi 4 danni da solo. gli altri 16 li farà la witness in aggro.mode . calo le [card]holistic wisdom[/card], carta spanata che lui legge e fa :-? fatto sta che tiro un boschetto, lui countera, io con la mirri vedrò solo lande, mirri ed elephant grass, che finiranno tutti in pasto alle holistic, facendomi riprendere un sacco di volte il boschetto, che verrà counterato tutti i turni, mentre la witness faceva coast to coast..
riprenderò anche una fetch un paio di volte per rimescolare la pautain cima, ma non servirà a nulla. la witness schiverà tutte le 0 rimozioni che il mio sfigatissimo oppo non pescherà mai e mi porterà a cala la vittoria da sola. lo sapevo che ho fatto bene a farti firmare :D :D
la seconda è più veloce. inizia con terra vai, io terra carpet, lui dice "che rotto cazzo ne giocherai 2 e fai terra carpet -.- ". al che dall'alto arriva wario che dice " macchè, ne gioca 3 e gliel'ho insegnato io :P " e lui " wow, come i migliori combo! -.- "" " e io " cazzo vuoi, sono un combo :P :P " comunque lui farà terra meddling su argothian io terra presenza che risolve, lui mi mena anche con una mishra, io terra city che risolve, lui terra jace, io farò una cappella gigante attivando uno dei 3 ( lol ) boschetti nel mio causa city, che ovviamente jace metterà in fondo.. allora riattiverò nel mio upk prendendo presenza, pescherò nell'ordine isolamento karmic e trono e lui concede.

Perchè dici "non proprio un pro delle regole"? Dove ha sbagliato secondo te?
E per i carpet of flowers ammetterai che è una carta che non si vede giocare spesso in echantress (almeno per quel che mi riguarda)... Inoltre, contando che potresti anche tutorarteli, forse 3 sono pure tanti...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:01 

per chi dice che guardare mentre mischia è barare: un conto è se sbircio mentre lui mischia dandomi il dorso delle carte o ancora peggio mentre glielo mischio io.. ma un conto se mischia facendomi vedere le carte.. avrò il diritto di guardare se se ne butta una sulle gambe per fare demoniaco quando vuole! se poi mentre guardo il mazzo lui mi fa vedere l'ultima cazzi suoi, direi..

sulla questione dell'essere un pro o meno ovviamente scherzavo, era inteso al fatto che quando ho castato la witness assassina mi ha chiesto se tra quando entrava in gioco e quando potessi riprendere in mano il bersaglio potesse fare qualcosa.. essendo un po il concetto base della pila ho detto quello, non che non sapesse giocare, altrochè.. anzi, l'ho pure scritto, oppo bravo e capace.. poi sbagliare, non ha quasi giocato poverino, cosa doveva sbagliare? ;)

Edit: i carpet.. inusuali giusto perchè rimaniamo nei soliti schemi semza provare a far nulla di nuovo.. se ci pensi, un carpet è una wild growth al primo turno (infatti switcho growth con carpet), un loto (almeno) gli altri.. e giocarne meno di 3 no, non ha senso, è una carta che voglio vedere abbastanza subito, se lo vedo al 4°/5° turno a cosa serve? il mana ce l'ho già.. serve i primi 3 turni bene o male, per tirare doppia bomba a turno, in modo che l'oppo non ci riesca a stare dietro, e soprattutto serve contro tritoni & co per giocare tranquilli sempre fuori da daze e spell pierce.

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 set 2010, 20:47 
Legendary Creature

alèèè sono riuscito a trovare il tuo report :)

io ero dietro al tuo oppo a cui ho concesso il turno prima che giovava ladstill col bianco quando ti ho visto fare le peggio cose di holistic :)

ti rinnovo i complimenti e faccio super props all'oppo che giocava i mox in ench criticando i wish!!! alèèèè

prima o poi li testerò anche io solo che è un bordello trovare il set asian :)

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2