Oggi è lun 11 mag 2026, 9:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/02/2011 Certaldo] Sesto con Very Big MUCCHE Zoo!
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 21:15 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Salve a tutti, mi accingo a scrive il mio primo report ufficiale su Tipo 1.it, anche se il mio è solo un sesto posto, in ogni caso è sempre Top 8 ^_^

Piccolo antefatto, la sera prima invece di sfasciarmi da festini alcolici o cose del genere, pranzo a base di stinco di maiale al forno dalla socera!! All in!!
Quando poi decido di tornare a casa per riposare la mia esile mole (aumentata di 4-5 kili dopo la cena), quasi pronto per andare al pian del Penna, ricevo una telefonata dai miei compagni Magicciari, che mi costerà un duro lavoro di Deckbuilding fino alle 2:30 di notte circa ^_^ con la sveglia la mattina alle 8:30 piglia bene XD

Ma passiamo alla lista già criticata appena comparsa, che però che piaccia o no ha fatto top 8 ^_^

Terre
4 landa ventosa
2 colline boscose
3 taiga
2 savannah
2 altopiano
2 foresta
1 pianura
1 montagna
1 karakas
1 wasteland
1 Horizon canopy

Creature

4 Wild Nacatl
4 Cavalieri del reliquiario
4 Gerarca Nobile
4 Tarmogoyf
4 Mago del Branco Quasal
2 Bloodbraid Elf
2 Thrunn the Last Troll
2 Whooly Toctar

Magie varie

4 Fulmini
4 Da spade a Spighe
1 Path To Exile
2 Sylvan Library
1 Umezawa Jitte
1 Sword of Light And Shadow
2 Elspeth Knight Errant

Sideboard

1 Bojuka Bog
2 Kataki il frutto della guerra
2 Pyrostatic Pyllar
2 Cripta di tormod
2 Red elemental Blast
2 Krosan Grip
2 Grim Lavamancer
2 Gaddock Teg

Al via 23 persone, 5 turni svizzera + top 8 e si gioca!!! Dopotutto è il secondo torneo della New Lega ^_^

Primo Turno 2-0 Massimo Mustone Kuldotha Red in Legacy

Parto terra gerarca e me la spara, mette 5 1/1 che picchiano come fabbri tenta il colpaccio, ma 2 gatte e botti e spighe mi fanno contenere lo sciame

Seconda calo Thrunn Di terzo e poi equippo con Jitte e Sword.... Mi rivela la mano con 3 spighe ^_^

Side: Niente

Secondo Turno 2-1 Andrea Pistone con Landfall Boros

La prima rimane inchiodato a una landa dopo wasta su altopiano, e io a due ma gatta qui e cavaliere di la la portano a casa.

La seconda riesco a contenerlo bene, attirando i suoi botti sulle mie creature, però doppio POP con 3 lande nn base mi fa soccombere.

Terza non ricordo molto bene, se nn sbaglio si inchioda di nuovo, ma Tarmogoyf ce la fa.

Side: -1 quasali -1 elspeth : +2 Gaddock Teg (per evitare al limite le fireblast a sorpresa)

Terzo Turno Patta Vadim Berdnicov con Tritoni mono-U

Ovviamente amico si becca sempre ^_^ Se vincevo quella dopo era top 8
In 4 partitelle 4 fun, vinco 3-1.

Quarto Turno 2-0 Simone Fioravanti con Eva Green.

Prima partita tengo mano con 1 gerarca 1 tarmo e 5 lande, consapevole che avrà come minimo 2 sinkhole in mano, tesi che si rivelerà verissima. Prova a slandarmi con appunto i due suddetti e 1 Wasta, ma nn ne risento e vado a vincere abbastanza agilmente.

Secondo game il suo mazzo fa l'Eva Green, ma riesco a scendere Toctar che equippato con jitte, lo costringe a bloccarlo con tombstalker, ne cala un secondo ma viene esiliato, pesco gerarca che lo finisce equippata di jitte, in questo ultimo frangente è sfortunato perchè pesca malissimo.

Side nn ricordo =(

Quinto Turno Patta Francesco Baldi con Baseruption

Decidiamo di giocarcele così, e vince 2-1 perchè ovviamente gioco completamente 4 fun tenendo mani con altopiano pianura e tutti drop verdi! XD Quella che vinco però Trhunn entra e fa game da solo.

Entro come Quarto senza nemmeno una sconfitta e ovviamente tra tutto quello che mi poteva capitare, becco Charbelcher....

Stefano Bruttini con Charbelcher 0-2

La mia avventura si chiude qua, io ce la metto tutta ma prima mano mulligata a 5 e mi piazza 16 goblin di primo turno.

La seconda nonostante la varie side mi ristorma 14 goblin di primo...

Side:-2 elspeth -2 trhunn -2 toctar - 2trecce +2 krosan grip +2gaddock +2 lavamancer + 2pyrostatic pyllar

Ovviamente scatta la stretta di mano, che mi verrà commentata: "Ma come fai ad essere così sportivo? Con uno che mi scomba così di primo 2 volte gli sputerei in faccia ^_^" Che ci volete fare Magic è un gioco ma anche il più bello del mondo alla fine l'importante è giocare e divertirsi ^_^

Avoglia di avere il mazzo più figo che vuoi però contro ste cose neanche gesù ce la fa ^_^

Torneo veramente bello e soprattutto risate a nn finire. Certo metterò le trappole rompicapo nella side prossima volta!! XD

Props:
-A Trhunn che quando scende nessuno lo toglie più...
-Agli oppo tutti fantastici
-Al Goblin "Barbara Streisand" che ne vince solo una e subisce da Kuldotha Red
- Al Team Ballo che vince il premio nonostante assemblati all'ultimo secondo
-Al mazzo che nonostante tutto fa top 8 certo va rivisto ma ne sa tanto, l'importante è divertirsi!!

Slops:
-La mancanza dei rutti di MC Gyver si sente =(

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!

Ultima modifica di Dimmuborgio il mar 15 feb 2011, 16:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 1:27 

TRoll da bandire! Complimenti ma la mia unica vittoria dellavita vs zoo me la tengo stretta! :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 13:03 

Fai benone!!! Se il tuo amico nn ci crede fagli leggere il report ^_^!!! ahahah trallaltramente nell'ultima partita se scendeva thrunn nn lo levavi più, anche con perish!!! Muah muah muah!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 13:06 

Davvero un palo in culo sto Troll.

come ti sei trovato con la Bloodbraid elf?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 13:28 

Entrate 2 volte e mi hanno rivelato toctar e cavaliere!!! Quindi devo dire forti ^ç^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 14:25 
Legendary Creature

Beh chi ti ha fatto l'osservazione sul mazzo, direi che di Zoo qualcosa ne capisce :-)

Cita:
Slops:

Grazie per il pensiero 8-* se la data del torneo era meno a caso sarei venuto ^^

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 16:27 

macgyver ha scritto:
Beh chi ti ha fatto l'osservazione sul mazzo, direi che di Zoo qualcosa ne capisce :-)

Cita:
Slops:

Grazie per il pensiero 8-* se la data del torneo era meno a caso sarei venuto ^^

Vabbè l'osservazione l'ha fatta anche perchè dalla lista che era stata postata sull'official report mancavano diverse carte tra cui le spighe in MD.

:D

Ancora complimentoni compagno di team :P

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Thrun, the Last Troll
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:15 

Grande [card]Thrun, the Last Troll [/card]... come va in T1.5? ho intenzione di fare dei test anch'io... max 2x come hai fatto tu...

Morgothian ha scritto:
Se rileggo un'altra volta "Ma faceva fatica anche con gli altri hate" picchio un cucciolo di foca, davvero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 15:57 

L'ho visto molto snobbato, ma come carta è spanata... Come dire finchè la gente nn se lo trova contro nn può capire la sua potenza... 3 volte che è entrato tre volte ha fatto game. Stava per entrare una quarta volta (poi ho chiuso prima) lui mi ha detto ma tanto avevo perish, ed io ma tanto avevo karakas... XD

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]