gustha ha scritto:
Cita:
Ho perso da un Bant giocato bene. La prima non so ancora come ho fatto (non ho visto nulla), la seconda neanche anche se ho fatto un errore che può aver condizionato la partita...
Sono proprio curioso di vedere le build, a tempo perso testo bant pure io, in generale mi pare che abbia un Mu contro landstill più positivo che non soglia classico o tempo 3sh...
La build te la anticipio io, visto che era il mio bant, sono solo un paio di modifiche rispetto a quella che ho postato nel topic del Bant:
4 Trop
3 Tundra
2 Isole
1 Foresta
1 pianura
4 spiagge
3 Windswept
4 gerarchi
4 Tarmo
3 Rhox
2 Jenara
2 Trygon
1 Rafiq
1 Elespeth
4 Branze
4 Force
3 Daze
2 Snare
2 Ponder
3 Bant Charm
4 Spighe
3 Stifle
Side
2 Jitte
2 Aghi
3 Krosan
3 Cripte
2 Esplosivi
2 [card]Wing Shards[/card]
1 Thorn of Ametyhyst (qui ci sarebbe una storia da raccontare, ma non la divulgo perché già si incazzerà chi ha perso perché Dario ha visto la Monospina in G2..sorry Andrea
Devo dire che effettivamente ci sono state un paio di occasioni in cui se Francesco avesse visto Wratta avrebbe vinto isi, ma credo la giochi in 1 o 2x max....Ed è stato costretto a picciare 2 Standstill su force in G1
G1 deciso quando cala Humility, ma non sapeva che i segnalini su Jenara rimanevano validi e quindi era un 5/5
G2 Il marzi cala due Elespeth, Tarmo e RWM vanno ad attaccarle e Dario va a 42 prima di toglierle dalle spese...Poi quando è a poco (9) va in ricursione di EE tramite ruins,Dario tiene tutto in mano finché cala nello stesso turno Tarmo, Gerarca e Jenara.
Fra distrugge Jenara, dario passa col tarmo grazie a Krosan su mishra e cala nello stesso turno Trygon
Attacca solo col trygon e GG

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone