Oggi è lun 20 lug 2026, 1:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:35 

@gustha: non c'erano molti landstill; uno lo portavo io (UWb classico)kiudendo 4/2, partite perse da marzola (e tanto di cappello a cesco ke come giocatore ne sa a pakki) e da fabris con boros (qua afflitto da color screw e doppio mulligan purtroppo)
alla fine il meta era molto randomico, con la ricomparsa a sorpresa dei dredge; io ne ho trovati 2 e ce n'eran almeno 5 in sala..
con landstill infatti avevo una side ke c volevo metter 100 carte :-) ..poi alla fine ne ho messe alcune ke si son rivelate inutili come le pesti..ma qua è stata colpa dei pairings :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:50 

Beh, tipo le pesti potevi tirarle dentro contro ichorid (horror e illusion) :-D Più che altro hai cmq arato 2 icoridi, che non è cosa semplice! Poi contro il marzi niente da dire, la sua build ha alcune scelte discutibili ihmo, ma come giocatore lo stimo moltissimo! Dredge veramente sorpresona, quei numeri non sono poco visti i black based che si sono visti la scorsa tappa... mah...chi ci capisce qualcosa del meta dragons ultimamente è davvero bravo! (Oppure si fa una side come quella di francesco, pronta veramente a tutto! ^^)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 19:02 

@ gustha e Carlo: ragà grazie per i complimenti, ma basta ke poi arrossisco e mi spello (no forse quello è a causa di Bibione!!)! Ho perso da un Bant giocato bene. La prima non so ancora come ho fatto (non ho visto nulla), la seconda neanche anche se ho fatto un errore che può aver condizionato la partita...

@gustha: build discutibile?! sicuramente!!! e vedrai che questa lo sarà ancor più del solito!!

vabbè andrà meglio la prossima!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 19:25 
Full Organizer

dordo93 ha scritto:
complimenti! :-D ma le liste della top8 si possono avere?almeno voglio vedere quella di jegger...

La lissshhtaaaa.....Con tutte le secret tech....

Scherzi a parte, è la solita con splash rosso in side, basta che guardi i risultati fatti da AdNauseam in dragonsleague e sono tutti così ;-D

Il sabato aveva montata la versione DoomsDay...per fortuna si è/l'abbiamo convinto a rimontare il vecchio, mentre si dava in fronte il Meditate :-D

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 2:13 

marzi ha scritto:
@ gustha e Carlo: ragà grazie per i complimenti, ma basta ke poi arrossisco e mi spello (no forse quello è a causa di Bibione!!)!

Ma guarda te se devo avere il privilegio di vedere il marzi bello a petto nudo via la mia ex, che veramente è una delle ultime persone che avrei pensato potesse fare da "grado di separazione"! :-D Un sex appeal unico!

Cita:
Ho perso da un Bant giocato bene. La prima non so ancora come ho fatto (non ho visto nulla), la seconda neanche anche se ho fatto un errore che può aver condizionato la partita...

Sono proprio curioso di vedere le build, a tempo perso testo bant pure io, in generale mi pare che abbia un Mu contro landstill più positivo che non soglia classico o tempo 3sh...

Cita:
@gustha: build discutibile?! sicuramente!!! e vedrai che questa lo sarà ancor più del solito!!

Mio dio, cosa hai messo, solo mezzo spell snare e mezza cappa, per recuperare una slot? ^^ Scherzi a parte, non vedo l'ora di vedere! (Ah, se ogni tanto ti capita di condividere col thread di landstill, non farti problemi :p) A giorni conoscerò probabilmente le mie sorti lavorative, e quindi se potrò venire a roncade per cercare di mantenere un posto semidecente tra i finalisti. Anche se il marzi e mostro sono ormai alle stelle!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 8:19 
Full Organizer

gustha ha scritto:
Cita:
Ho perso da un Bant giocato bene. La prima non so ancora come ho fatto (non ho visto nulla), la seconda neanche anche se ho fatto un errore che può aver condizionato la partita...

Sono proprio curioso di vedere le build, a tempo perso testo bant pure io, in generale mi pare che abbia un Mu contro landstill più positivo che non soglia classico o tempo 3sh...

La build te la anticipio io, visto che era il mio bant, sono solo un paio di modifiche rispetto a quella che ho postato nel topic del Bant:

4 Trop
3 Tundra
2 Isole
1 Foresta
1 pianura
4 spiagge
3 Windswept

4 gerarchi
4 Tarmo
3 Rhox
2 Jenara
2 Trygon
1 Rafiq
1 Elespeth

4 Branze
4 Force
3 Daze
2 Snare
2 Ponder
3 Bant Charm
4 Spighe
3 Stifle

Side
2 Jitte
2 Aghi
3 Krosan
3 Cripte
2 Esplosivi
2 [card]Wing Shards[/card]
1 Thorn of Ametyhyst (qui ci sarebbe una storia da raccontare, ma non la divulgo perché già si incazzerà chi ha perso perché Dario ha visto la Monospina in G2..sorry Andrea

Devo dire che effettivamente ci sono state un paio di occasioni in cui se Francesco avesse visto Wratta avrebbe vinto isi, ma credo la giochi in 1 o 2x max....Ed è stato costretto a picciare 2 Standstill su force in G1

G1 deciso quando cala Humility, ma non sapeva che i segnalini su Jenara rimanevano validi e quindi era un 5/5

G2 Il marzi cala due Elespeth, Tarmo e RWM vanno ad attaccarle e Dario va a 42 prima di toglierle dalle spese...Poi quando è a poco (9) va in ricursione di EE tramite ruins,Dario tiene tutto in mano finché cala nello stesso turno Tarmo, Gerarca e Jenara.
Fra distrugge Jenara, dario passa col tarmo grazie a Krosan su mishra e cala nello stesso turno Trygon
Attacca solo col trygon e GG

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:04 

@ Jeremy:
Cita:
1 Thorn of Ametyhyst (qui ci sarebbe una storia da raccontare, ma non la divulgo perché già si incazzerà chi ha perso perché Dario ha visto la Monospina in G2..sorry Andrea

Era il g3, chi vinceva dentro o fuori dalla top 8 :'( :'( :'( :'(

"Recentemente ho letto la Bibbia. Non è male, ma secondo me il personaggio principale è poco credibile. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 12:21 

Jeremy ha scritto:
La build te la anticipio io, visto che era il mio bant, sono solo un paio di modifiche rispetto a quella che ho postato nel topic del Bant:

4 Trop
3 Tundra
2 Isole
1 Foresta
1 pianura
4 spiagge
3 Windswept

4 gerarchi
4 Tarmo
3 Rhox
2 Jenara
2 Trygon
1 Rafiq
1 Elespeth

4 Branze
4 Force
3 Daze
2 Snare
2 Ponder
3 Bant Charm
4 Spighe
3 Stifle

Side
2 Jitte
2 Aghi
3 Krosan
3 Cripte
2 Esplosivi
2 [card]Wing Shards[/card]

C'è un sacco di roba sugosa, sìsì... e la mono eslpeth mi piace un sacco. Anche stifle + bant charm ne può sapere, è che io mi ostino a far ruotare le permission intorno a counterbalance... Wing shards non la vedevo dai tempi in cui ho iniziato a giocare wish-still, lol! ^^

Il vantaggio di bant rispetto a soglia è il numero di beaters di cui tener conto, che diventa superiore agli EE umanamente disponibili. e il cc3 di molti beaters rompe un po' le scatole: cercare il terzo colore per poi dover proteggere gli EE da stifle è seccante, ci sono troppe cose sugose in questa lista per rallentare landstill (che non ha certo bisogno di andare più lento di quello che è già ^^). Non mi sembra impossibile, ma se non gli stai dietro dai primi turni, sei sotto un aratro... devo dire che contro landstill, perlomeno, la lista è fatta molto bene e ne può sapere parecchio (oltre al fatto che di side non c'è nulla di interessante contro queste tipologie, praticamente...rimetteremo i cari cop:green! ^^).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 16:15 

gustha ha scritto:
marzi ha scritto:
@ gustha e Carlo: ragà grazie per i complimenti, ma basta ke poi arrossisco e mi spello (no forse quello è a causa di Bibione!!)!

Ma guarda te se devo avere il privilegio di vedere il marzi bello a petto nudo via la mia ex, che veramente è una delle ultime persone che avrei pensato potesse fare da "grado di separazione"! :-D Un sex appeal unico!

è la conosco da un bel po' e poi vado a scoprire che è la tua ex!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 17:57 

marzi ha scritto:
gustha ha scritto:
marzi ha scritto:

e la conosco da un bel po' e poi vado a scoprire che è la tua ex!!

Certe volte il mondo è veramente piccolo, ciò! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 19:49 

Complimenti a tutti, bel torneo, ho apprezzato moltissimo l'aria condizionata in sala!
Marzi a petto nudo me lo sono goduto la sera prima, ecceziunale..
Peccato aver ribadito a tutti la mia niubbaggine proprio nell'ultima partita!
D'altronde persino il bimbo beltcher che spopolava alcuni mesi fa ne sa molto più di me in fatto di regole!
:-D
Ciao a tutti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 22:36 

Congratulations a tutti i top8ttari! :-)

Styfler lo Styfmaister ha scritto:
ed ecco i risultati completi: 60 partecipanti 6 giri d swiss in una sala molto spaziosa e bella ma con un clima davvero torrido!!

1 Maccagnani Andrea 15
2 Fornasier Luca 15
3 Pretto Dario 15
4 Negrini Iari 14
5 Trapani Giulio 14
6 Marzola Francesco 14
7 Gnesotto Carlo 14
8 Baruzzo Matteo 13
9 Spagnolo Andrea 12
10 Peretti David 12
11 Fabris Marco 12
...

Anche fino qui i macca sono arrivati a fare risultato :-u :-u :-u

Che strano :'| :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/05/2009 - Dragonsleague - Verona] Results
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:10 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
drakazzone ha scritto:
intenti caldana alessandro?....

"vincitore morale" presente! :-D :-D :-D

Si, si proprio te, mitico!
Comunque in risposta a Witness invece di droppare, potevi alzarti e pisciargli sul cimitero. :->

x la cronaca qualcuno durante il torneo si è ciucciato una City of Traitors del 1° premio, me ne sono accorto solo qualche giorno dopo.
Tristezza, c'è gente che baratta la propria dignità x 8€ de carta.

Vabbè dai, poco male, sicuramente la userà in un mazzo pieno di doppi costi colorati. Che scarso. :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 20:58 

quoto in pieno jegger; sono cose ke non dovrebbero mai succedere...anke xkè andare a riskiare d farsi beccare x sfilare 8 euro non mi sembra proprio il massimo ma solo una cosa da bambini X-D

in questo caso a jegger anke tutte le mie scuse da organizzatore xkè ho permesso ke i 2 fogli del mazzo girassero fra i pochi astanti duante la finale..e qualcuno ha fatto il furbo X-D....ai prossimi tornei renderemo sicuramente visibili i premi, ma mi spiace solo sotto forma di lista scritta..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 21:52 

Io vorrei solo cogliere sul fatto una volta uno che prova a inculare qualcosa, ah che manna sarebbe per scaricare la rabbia dovuta alla sfiga di fare 3-3 per 5 tornei di fila X-D X-D X-D

PS: ho comunque una domanda, ma può capitare che io abbia affrontato un oppo che si chiama tipo XXX e sul play history della DCI leggo invece YYY nel medesimo turno di swiss ?

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo