Oggi è ven 25 set 2026, 11:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 3:50 

paolo84 ha scritto:
1 patriarch's bidding... qui si vede tutto il test e le dritte di Dario!

Parlare con Dario è risaputo che ha gravi effetti collaterali, nessuno può uscirne mentalmente illeso :-u

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/02/2011 - Pisa] pisacon 2°, ma undefeated, con Gobbo
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 10:37 

kratos ha scritto:
- A Frak e a tutti quelli che non sono venuti

Bello il mio sbuciopianto bimbo...
Grandi Match e non solo contro bimbi minchia anzi !!!!!

Complimentoni per il risultato!
Dovevo Paccare per forza anche perchè il richiamo delle FIGU BELLE era più forte di un formato bello a metà!
Sarà per la prox !!!!!
Ciauz Ciccio!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/02/2011 - Pisa] pisacon 2°, ma undefeated, con Gobbo
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 20:41 

kratos ha scritto:
Quarti: Citi Simone con Zoo

G1: vengo arato come è giusto che sia

G2: mulligo e tengo mano con: fiala reliquia doppio perish e due montagne.
Al suo terzo l'oppo mi spacca fiala con krosan e io sono sempre a due lande, il mio oppo si fa un po' ingolosire dal mio screw e cala tutto, goyf e reliquiari li tengo a bada con la reliquia, e il resto lo paro con quello che riuscivo a castare.
Dopo 8 turni di agonia riesco a pescare landa con cui calo il perish della vita, e successivamente prima warchief e poi tutto il resto.

G3: Riesco a contenerlo i primi turni grazie ai war marshall e nel mid-late game prendo il giusto vantaggio che mi permette di vincere.

|

Senza contare che con quei 2 perish mi hai devastato oltre che fisicamente anche psicologicamente visto che ti stavo iettando sfiga sul deck.
all'ultima partita qualcuno (non so chi) mi ha polemizzato il fatto che ho mullato a 6 avendo 5 terre elspet e gerarca.
Cosi Marco mi entrava di primo turno di lacche' e potevo ammucchiare tranquillamente alla seconda pelata.

Alla partita che hai vinto di perish avevo visto l'ago, che ho messo come seconda carta mettendo sopra la micia,
Avrei potuto pescare l'ago e nominarti la fetch che poi hai usato per prendere la badland.
(ovviamente e' un modo carino per dire che nemmeno tra 1000 anni ci penserei a giocare una mossa del genere)
Cmq complimenti, mi sono divertito molto lo stesso anche se ho succhiato per benino
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2