kratos ha scritto:
Quarti: Citi Simone con Zoo
G1: vengo arato come è giusto che sia
G2: mulligo e tengo mano con: fiala reliquia doppio perish e due montagne.
Al suo terzo l'oppo mi spacca fiala con krosan e io sono sempre a due lande, il mio oppo si fa un po' ingolosire dal mio screw e cala tutto, goyf e reliquiari li tengo a bada con la reliquia, e il resto lo paro con quello che riuscivo a castare.
Dopo 8 turni di agonia riesco a pescare landa con cui calo il perish della vita, e successivamente prima warchief e poi tutto il resto.
G3: Riesco a contenerlo i primi turni grazie ai war marshall e nel mid-late game prendo il giusto vantaggio che mi permette di vincere.
|
Senza contare che con quei 2 perish mi hai devastato oltre che fisicamente anche psicologicamente visto che ti stavo iettando sfiga sul deck.
all'ultima partita qualcuno (non so chi) mi ha polemizzato il fatto che ho mullato a 6 avendo 5 terre elspet e gerarca.
Cosi Marco mi entrava di primo turno di lacche' e potevo ammucchiare tranquillamente alla seconda pelata.
Alla partita che hai vinto di perish avevo visto l'ago, che ho messo come seconda carta mettendo sopra la micia,
Avrei potuto pescare l'ago e nominarti la fetch che poi hai usato per prendere la badland.
(ovviamente e' un modo carino per dire che nemmeno tra 1000 anni ci penserei a giocare una mossa del genere)
Cmq complimenti, mi sono divertito molto lo stesso anche se ho succhiato per benino