Cita:
la terza partita è stata tiratissima e spettacolare: parto io di foresta bop, lui terra passo. nel mio calo cloudpost, tappo foresta e bop con cui gioco un oracolo acciambellato che mi revela fetch, prendo altra foresta e gioco un secondo bop. lui nel suo fa terra petalo e di nuovo show and tell per emrakul, io metto in gioco titano con cui prendo occhio di ugin e un altro cloudpost. nel mio pesco una muffa a caso, attacco di titano che si schianta sul suo eldrazi ma mi tutora altri 2 cloudpost tappati. calo terra di turno arrivando a quota 11 permanenti (2 bop, oracolo, 3 foreste, 4 cloudpost, 1 ugin). quando attacca il turno dopo sacrifico tutto e rimango con 4 cloudpost (2 ancora tappati) e ugin. lui gioca sneak attack rimanendo con 2 carte in mano e passa, io in eot attivo ugin con gli 8 mana dei due cloudpost e tutoro emrakul; stappo pesco, tappo i 4 cloudpost per un totale di 16 mana, faccio il mio emrakul che si schianta col suo ma mi fa fare timewalk; stappo e pesco, tappo di nuovo 16 mana, ne uso 7 per tutorare ulamog e con gli altri 9 lo casto facendo vindicate sul suo sneak attack. passo e concede.
Questa è da incorniciare...onesto castare emrakul al quarto xD!