Oggi è dom 27 set 2026, 22:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 15:28 

@james: io ho giocato (per la seconda ed ultima volta) GW e non elfo...cmq pure io su 5 partite ho beccato 1 tide 1 S&T e 1 enchantress (che penso si posa considerare un prison/combo), quindi ce n'erano abbastanza...ma Gabri è stato bravo a dribblarli tutti :D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 15:50 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
E c'era pure wasta con scapeshift...e siamo a 15...metti che me n'è sfuggito qualcuno...e fa 20...

BLALABLALBLALBLALBLA GNEEEEEEEE GNEEEEE WIKY SUKA KAZZI GIGANTI BLALBLALBLAL GNE GNE GNE

come nn essere pienamente d'accordo!! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 17:03 

Cmq Emiliano nn ha voluto la patta xkè voleva i punti x la lega nn xkè gli stai sul cazzo...certo, opinabile, magari tra 1 e 3 nn son quei 2 punti che gli avrebbero cambiato la vita, ma...

boh...

anyway, gg

:-D

Non è vero!!! Emiliano è cattivissimo!!!
Pensa che per costruire il suo mazzo ha rubato tutte le carte a dei bambini picchiandoli!!!! E quelli che avevano più di una carta che gli serviva ne prendeva comunque solo una perchè così poteva picchiare più bambini!!!
Terre base e sideboard inclusi!!!! :'(

anyway, gg

:-D

"La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 17:20 

Complimentoni gabry!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 9:31 

Grande Gabri!!!
Chiedi ai mod se ti possono cambiare il nick in JamesLovesMe xkè dopo una top8 con sto mazzo hai tutta la mia stima...

Mi aggiungo ai tuoi fan!
Bella idea portare questo mazzo in Legacy, e alcune giocate sono stupende.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:07 

Cita:
la terza partita è stata tiratissima e spettacolare: parto io di foresta bop, lui terra passo. nel mio calo cloudpost, tappo foresta e bop con cui gioco un oracolo acciambellato che mi revela fetch, prendo altra foresta e gioco un secondo bop. lui nel suo fa terra petalo e di nuovo show and tell per emrakul, io metto in gioco titano con cui prendo occhio di ugin e un altro cloudpost. nel mio pesco una muffa a caso, attacco di titano che si schianta sul suo eldrazi ma mi tutora altri 2 cloudpost tappati. calo terra di turno arrivando a quota 11 permanenti (2 bop, oracolo, 3 foreste, 4 cloudpost, 1 ugin). quando attacca il turno dopo sacrifico tutto e rimango con 4 cloudpost (2 ancora tappati) e ugin. lui gioca sneak attack rimanendo con 2 carte in mano e passa, io in eot attivo ugin con gli 8 mana dei due cloudpost e tutoro emrakul; stappo pesco, tappo i 4 cloudpost per un totale di 16 mana, faccio il mio emrakul che si schianta col suo ma mi fa fare timewalk; stappo e pesco, tappo di nuovo 16 mana, ne uso 7 per tutorare ulamog e con gli altri 9 lo casto facendo vindicate sul suo sneak attack. passo e concede.

Questa è da incorniciare...onesto castare emrakul al quarto xD!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:20 

complimenti x la top 8 con mazzo innovativo

peccato ke mi sia un po' spento contro di te, peccato xkè ero veramente in giornata

ps: ai torinesi, portatevelo dietro + spesso xkè viene poco ed è un piacere giocarci contro, oltre ke essere un ottimo giocatore

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:36 

noi ce lo porteremmo dietro sempre ma è lui che ci snobba :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:39 
Beer or Warning

Ehhh ... ma mi sa che è in fase-figa e quindi bisogna giustamente assecondarlo :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 18:02 

grazie a tutti per i complimenti :-D

Tasso ha scritto:
ps: ai torinesi, portatevelo dietro + spesso xkè viene poco ed è un piacere giocarci contro, oltre ke essere un ottimo giocatore

guarda potendo me li farei tutti i tornei da voi a milano, perchè avete un'organizzazione sgravata e mi sono sempre divertito molto, il problema è che tra donna, lavoro, scuola il tempo è quello che è...

poi voi non avete idea della fatica fisica e mentale che ci vuole per sopportare riccio in viaggio :-p :-p scherzo passerotto ti vogliamo bene

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 18:14 

ti consiglio la combo riccio & coma's son... dopo di che sei pronto a sopportare ogni tipo di trashtalking e rimanere concentrato..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 19:48 
Beer or Warning

Seretur ha scritto:
ti consiglio la combo riccio & coma's son... dopo di che sei pronto a sopportare ogni tipo di trashtalking e rimanere concentrato..

Parli proprio come un libro stracciato :-D :-D (hai solo ragione) :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 20:27 

E c'era pure wasta con scapeshift...e siamo a 15...metti che me n'è sfuggito qualcuno...e fa 20...

BLALABLALBLALBLALBLA GNEEEEEEEE GNEEEEE WIKY SUKA KAZZI GIGANTI BLALBLALBLAL GNE GNE GNE

Aggiungiamoci il belcher da cui ho perso come un cretino :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 20:50 

Seretur ha scritto:

NOBODYLOVESME ha scritto:
poi voi non avete idea della fatica fisica e mentale che ci vuole per sopportare riccio in viaggio :-p :-p scherzo passerotto ti vogliamo bene

Pensate come sarebbe stata piatta la vostra vita di giocatori di figu se quel fatidico giorno di quasi 3 anni fa coma non mi avesse fatto ricominciare a giocare portandomi in mezzo a voi scarsoni :-D ...sai che palle la vita senza Riccio :D??

Cmq tvb anch'io piccolo omosessuale e ancora complimenti perchè te li meriti propio :)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 21:28 
Beer or Warning

ricste88 ha scritto:
Pensate come sarebbe stata piatta la vostra vita di giocatori di figu se quel fatidico giorno di quasi 3 anni fa coma non mi avesse fatto ricominciare a giocare portandomi in mezzo a voi scarsoni :-D

Perfetto :-u ... se qualcuno non se ne fosse ricordato , adesso lo sa di certo! :-o

Adesso avrò la fila di gente che cerca di farmi la pelle :-p

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo