Oggi è ven 25 set 2026, 7:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 21:03 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande bimbo :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 23:25 

Un piacere averti conosciuto! Sunken ruin Tecccch :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 0:43 

MINCHIA OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Te lo faccio io lo splops zio! Se mi portavate a dietro promettendomi furia e delirio per poi passare due notti in albergo smattavo di brutto. Una nota di merito alla fiera dell'ignoranza che ci sarà stata all'acli san giorgio ferrara il venerdì pomeriggio....

Giuro che la prossima non paccherò.

Bella bimbo, sei un toro.

P.s. scusa se il tipo dell'albergo era uno stronzo e le brioches alla mattina facevano cagare ma non mi sono ancora evoluto per considerare anche queste variabili nella prenotazione......

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 1:37 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Sono il primo ragazzo con Canadian a Montelupo, in effetti la prima avendo fatto terra delver e flippato ti ho messo troppa pressione, la seconda mi sono fatto ingolosire da mano forte se mi rimanevano le terre, poi hai trovato quella maledetta life from the loam... XD E 2 Goyf + Jace con la mia mangustina che guardava impotente =( e la terza hai detto tutto... 3 goyf... e soprattutto due miei delver che nn si sono girati per 4 turni! XD Altrimenti era un'altra storia e soprattutto 0 botti pescati! XD Li cmq ho sbagliato prorpio la saidata... ho messo 2 submerge che non dovevo mettere... XD
Cmq davvero complimentoni per i risultati, alla prossima! ^_^

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 13:24 

_Pavello_ ha scritto:
ieri Davide Ragazzi mi ha fatto notare come non sia necessario che Lele mi dicesse che ero stato bravo, perchè semplicemente valevo il risultato che avevo fatto..

mi tocca ammettere che il discorso vale anche per te, non c'è bisogono che stia qui a dirti Bravo Bambi o qualcosa del genere! hai fatto solo quello che ormai sai di poter fare da tempo...

la tua collaborazione è sempre importante per me, e sai bene quanto mi fido di te! ci vediamo presto Bambi, spero prima di Gennaio (mese in cui vengo giù a prepararmi per il Pro Tour) :-D

Grazie bimbone queste parole sono molto importanti per me..cmq certo ovviamente ti aspettiamo per la settimana di test frenetico per il pro tour!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 14:03 

MacGyver ha scritto:
Delle tue partite ho seguito solo la prima vs Cito in top8. :-)
Degl'altri 2 ho visto fare un 4x1 (in realtà un 4x3 visto che si trattava di una Fireblast) anzichè fare subito FoW, rimanere con doppio Pierce in mano e vincere il turno dopo. (A meno di topdeck di creature rapide).
Il Vicio mi ha raccontato di una partita vs un tuo compagno in cui quando fa Jace l'oppo in risposta fa Brainstorm. Jace entra guarda la prima e mette Vendilion in fondo :-(...
Più Mido che quando gli chiedo cosa hai fatto mi fa: ho vinto solo perchè il mio oppo me le ha regalate.

Sono Emanuele Marcotti, quello della vendillion e delle partite contro kagawa.
Ma è possibile che tu oltre a infangare come giocano gli altri non sappia fare??
Sei veramente un rompi coglioni, fino a un paio di settimane fà rompevi il cazzo a mio fratello..poi lui ha vinto l'ovino (tranquillo ha sculato mille turni e basta sei tu il + forte) e stranamente hai smesso..
adesso rompi il cazzo a me, contro viciani ho fatto brain nel mio e lui ha appoggiato jace 2 turni dopo, ammetto l'errore ma era la prima volta che provavo il mazzo e con 0 test alle spalle non sapevo come comportarti. Poi, giusto per mettere il puntino sulle i, perchè non dici che cmq ho vinto 2 a 1?
Discorso kagawa posso darti ragione, ho giocato male entrambi i game e spero di trovarlo ancora per poter dimostrar di esser un giocatore migliore (l'ho anche detto nel mio report che ho giocato male).

Cmq zio...spiegami perchè rosichi e basta? Avete perso il premio team? Bona..la prossima volta potrai rifarti senza rompere i coglioni sul forum il giorno dopo.
In quelle zone ci son tanti player validi e nessuno che rompa il cazzo, poi arrivi tu e caghi la minchia. Accetto le critiche dai diretti interessati ma non da gente che per sentito dire scrive.

sulla situazione della fireblast il mio socio pensava che l'oppo avesse un punto vita in + e che quindi non fosse obbligato a bloccare con il mancer in campo e quindi voleva lasciarlo senza mana per evitare che sparasse con il lavamante sia in eot che nel suo turno successivo. A conti fatti se avesse avuto davvero un punto vita in + e non fosse stato costretto a bloccare con il mancer avrebbe avuto una chance di vittoria giocando in questo modo, peccato non ci fosse bisogno e si è esposto al topdeck di un botto da 3 danni che giustamente è arrivato. Alla fine quando gli abbiamo fatto notare che non aveva segnato il danno di una fech all'oppo ha subito capito l'errore e bestemmiato all'infinito..ma anche questo tu non potevi saperlo. Ci sta..

ah....bho...ottimo risultato feli! <--- SONO IN TOPIC!!

P.S: Se volete bannarmi, prima ridatemi il nick e poi bannatemi. Questo è quello di un amico e non voglio che lui subisca punizioni per causa mia.

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 15:54 
Legendary Creature

Complimenti ad Elia che ho guardato giocare ai quarti!
Nel complesso quella partita che hai giocato sotto choke effettivamente a guardare la lista aveva delle uscite (bayou, waste, filto + pernici) solo che anche io sono dell'idea di Marcotti e Miro che ti sei preso un brutto rischio ed è andata male. Però se andava bene avevi un guadagno di risorse ottimo, solo che contro aggro il tempo stringe.
cmq 2 risultati su 2 è sempre da far complimenti.

Cita:
-Ai moderatori che nn mi hanno mai coinvolto da anni a stò forum e nn mi chiedono mai di fare un topic riguardanti i mazzi con cui faccio risultati cm questo 3 top8 su 3 in un mese..

sai come si dice "chi vive sperando, muore cagando" :-D
Ovviamente puoi scrivere tutto quello che vuoi riguardo a magic xke le competenze ce le hai, ma voglio rassicurarti sul fatto che nessun moderatore ha mai detto "oddio felisati, escludiamolo!" anzi ogni persona che vuole collaborare e ha la possibilità di farlo è sempre ben accetta.
Solo che ovviamente su un forum amatoriale non viene in mente di contattare un singolo utente.
Ma avendomi visto tutto il giorno, potevi benissimo chiedermi se c'era qualche problema e, tra un campari e l'altro, ti avrei ricordato che non c'è malizia verso nessuno.
Quindi tranquillo, quando vuoi scrivere qualcosa puoi farlo. E se vuoi entrare tra gli articolisti, sempre il benvenuto.
Contattami pure x pm che gestiamo pure tutto.
Ma ti prego queste uscite su un forum stile "mi sento perseguitato dai moderatori di un forum di un giochino" sono abbastanza lol =)

@lele marcotti: sai xke non riesci ad accedere con il tuo account? xke sei un cane razza palta!! :-D :-D
cioè ma è mai possibile che ti ho gia resettato la psw e sei riuscito a bloccare/perdere anche quella?
E punto secondo, non ti ricordi manco la mail con cui ti sei registrato per resettartela da solo: CANE CANE!! =D
Dai vediamo di sistemare (ancora) questa psw. Però cioè boh figa zio :-D
ah cmq contro di me hai sculato bla bla bla etc etc =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:10 

@ivano: grazie per i complimenti..hai letto bene io con quel kozilek ho preferito togliere la minaccia veloce che aveva e choke giocarci intorno dato che di terre per fare deed avevo 2 bayou fetchabili una filtro e 4 waste..io sapevo perfettasmente che choke con 2 fetch in mano lo arginavo perfettamente lui mi ha fatto 2 waste dopo il choke che mi hanno ucciso infatti ora dovrò rigurdare un pò la manabase..cmq l'errore non è stato che ho fatto la scelta di togliere la mistica xche quella sec me è stata giusta xche anche da spada perdo isi..ma il fatto che avrei dovuto fare terra passo e tenermi open per stoneforge..anche s epoi davide mi ha detto che di sendo non avrebbe fatto mistica ma choke..quindi la mia giocata è stata sbagliata ma l'esito nn cambiava..
Riguardo il fatto di essere articolista nn saprei nel senso che mi paicerebbe xche all'interno del legacy nn per vantamrmi ma sn molto inserito e conosco il formato moolto moolto bene..il mio problema è che sn ignorante e nn sò fare a scrivere..cmq riguardo l'essere perseguitato dai mod è un disguido nel senso che io sincermante nn sapevo che chiunque potesse fare articoli su mazzi ecc credevo che il merito dovesse dartelo qualche mod quindi ho capito male io..
cmq sia grazie ancora..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:17 
Legendary Creature

Sulla giocata, ora la meno non la ricordo perfettamente, ma mi ricordo che non aveva soluzione a mistica fatta a t2. Tipo nn mi pare avesse ne' removal ne' force. Il problema era che era una mano che non reggeva bene neanche choke. Credo che la partita si sia decisa molto sulla mano iniziale, soprattutto xke gia è andata bene che maverik non abbia fatto minacce x i 10 turni seguenti (e non capisco cosa avesse in mano, forse avrà pescato solo removal e altri choke?) mentre te eri esposto allo sculo.
Insomma era una partita molto difficile gia da quella kozilek e dipendente solo dalle pescate.

Per il resto, ci sentiamo x gli articoli. Per le correzioni abbiamo una sezione di bozze dove si collabora a sistemare la stesura e layout quindi don't worry (e poi siamo giocatori di magic, mica ci stiamo candidando al premio Pulitzer!)
ci aggiorniamo

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:27 

ok volentieri...
cmq le force era sidate out la mia mano era 3 fetch kozilek snere branza liliana..pescato altra terra..ho fatto kozilek lui aveva fatto terra gerarca e in mano 3 lande choke e mistica ho fatto kozilek e nn terra passo x paura che lui avesse cavaliere del reliquiario o choke il punto era che lui non doveva avere doppia minaccia da farmi al secondo se in mano avesse avuto solo una tra choke e mistica avrei vinto matematico..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:31 

ciao non sono marcotti, ma questa te l'avevo promessa domenica :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:48 

Cita:
se in mano avesse avuto solo una tra choke e mistica avrei vinto matematico..

Sarà facile che Maverick tenga una mano a 7 con 5 terre, gerarca, e o choke o mistica..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 18:03 

Dimble ha scritto:
Cita:
se in mano avesse avuto solo una tra choke e mistica avrei vinto matematico..

Sarà facile che Maverick tenga una mano a 7 con 5 terre, gerarca, e o choke o mistica..

Stai scherzando?? guarda che di choke ne giocano 2 i maverik di side..la probabilità che siano in mano iniziale c'è ma che ci sia pure la mistica si abbassa vertiginosamente può tenere anche una mano con 3 terre mistica qasali mamma gerarca e zenit che mi fa meno male che una mano 4 terre mistica choke e gerarca..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 18:50 

Cita:

Stai scherzando?? guarda che di choke ne giocano 2 i maverik di side..la probabilità che siano in mano iniziale c'è ma che ci sia pure la mistica si abbassa vertiginosamente può tenere anche una mano con 3 terre mistica qasali mamma gerarca e zenit che mi fa meno male che una mano 4 terre mistica choke e gerarca..

Guarda che forse non si parlava di probabilità
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 18:58 

Da quello che ho inteso io sembrava una cosa ovvia che maverik in mano avesse doppia minaccia per bug control (choke e mistica o spada)

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo