Complimenti ad Elia che ho guardato giocare ai quarti!
Nel complesso quella partita che hai giocato sotto choke effettivamente a guardare la lista aveva delle uscite (bayou, waste, filto + pernici) solo che anche io sono dell'idea di Marcotti e Miro che ti sei preso un brutto rischio ed è andata male. Però se andava bene avevi un guadagno di risorse ottimo, solo che contro aggro il tempo stringe.
cmq 2 risultati su 2 è sempre da far complimenti.
Cita:
-Ai moderatori che nn mi hanno mai coinvolto da anni a stò forum e nn mi chiedono mai di fare un topic riguardanti i mazzi con cui faccio risultati cm questo 3 top8 su 3 in un mese..
sai come si dice "chi vive sperando, muore cagando"
Ovviamente puoi scrivere tutto quello che vuoi riguardo a magic xke le competenze ce le hai, ma voglio rassicurarti sul fatto che nessun moderatore ha mai detto "oddio felisati, escludiamolo!" anzi ogni persona che vuole collaborare e ha la possibilità di farlo è sempre ben accetta.
Solo che ovviamente su un forum amatoriale non viene in mente di contattare un singolo utente.
Ma avendomi visto tutto il giorno, potevi benissimo chiedermi se c'era qualche problema e, tra un campari e l'altro, ti avrei ricordato che non c'è malizia verso nessuno.
Quindi tranquillo, quando vuoi scrivere qualcosa puoi farlo. E se vuoi entrare tra gli articolisti, sempre il benvenuto.
Contattami pure x pm che gestiamo pure tutto.
Ma ti prego queste uscite su un forum stile "mi sento perseguitato dai moderatori di un forum di un giochino" sono abbastanza lol =)
@lele marcotti: sai xke non riesci ad accedere con il tuo account? xke sei un cane razza palta!!
cioè ma è mai possibile che ti ho gia resettato la psw e sei riuscito a bloccare/perdere anche quella?
E punto secondo, non ti ricordi manco la mail con cui ti sei registrato per resettartela da solo: CANE CANE!! =D
Dai vediamo di sistemare (ancora) questa psw. Però cioè boh figa zio
ah cmq contro di me hai sculato bla bla bla etc etc =D