PaXxU ha scritto:
Momenti epici.*Oppo fa titano verde, iaddo con in gioco vedalken 2 isole 1 stomping ground, paga 2 mana "rubo". Oppo "ma nn puoi hai solo 2 isole" Iaddo "perché servono le isole?"
*Lele vs Chiasso, a minimaster. Chiasso parte e mette una creatura, Lele prende la carta, la legge e poi la strappa in 2 pezzi,
*Cavallo mangia mezza mirror entity e guadagna changeling ;D (qst è per pochi).
*Figli di puttana detti alla persona sbagliata, perché l'alcol confondeva le voci! xD
*Regola dell'elfo e trassate varie nalla sfida paxxu vs pave (finita 5-0)
*sfide al cavallo-magic
Alla prox

Strano che la metà dei momenti epici ci siam dentro io e il chiavallo... anche pave però si merita citazioni come abbracci molesti, stropicciate nei corridoi e liti con frigoriferi aghahgaghagh.
Bhè Paxxu cosa agiungere?! che il video della partita di minimaster fatto dal Tasso non verà mai pubblicato ahahah.
No davvero una serata come venerdì è stata stupenda e c'è da ringraziare la premiata ditta Magri & Zoia.
Spartan, due cose: la prima, mi ha chiamato Morgo e detto che i canguri non mangiano il tavolo mentre lo sfidato ma aspettano la fine del match, educatissimi!
Seconda io non mi pronuncio mai su presunti fenomeni che vengono da "formati seri" e giudicano persone che vedono magic come un hobby e un momento di incontro con amici a cui dedicano un centesimo del tempo che ci dedicano loro. Poi oh, ognuno libero di dire quel che vuole.
Non faccio fatica a credere al ragazzo che dice dei sui achievements online.. di sicuro esce poco, il sole ad esempio non sa cosa sia..sembrava il tipo della storia di Naruto con i capelli davanti agli occhi versione pallida.
Ah ottimo paxxu, son convinto che il mazzo fatto così sia un cesso però tu sei sgravato e fai sempre top8! Sarà bello giocarsi la lega fino in fondo con il Tizzo, Aj3j3 e Emiliano!