Oggi è mar 22 set 2026, 11:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 13:15 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Grande paxx!!

chiamiamo proplayer anche i sassi allora intanto che ci siamo.. e cmq ha pure svaccato contro rizzi in top4.. se quello è "pro" allora in italia ci son 40590389 pro..cioè paxx splittando l ovino hai vinto in una volta tutto quello che lui ha vinto nella sua carriera e deve ancora finirla eh...

Se quello è un sasso conosco pochi che si salvano piccolo, è l'unica persona che conosco ad essersi mantenuto per anni giocando online a magic e a poker, senza contare che a livello di risultati credo che uno split all'ovinogeddon non renda più di un 3/4000 k e Dolazza li ha ampiamente superati.

peraltro se c'é qualcuno per cui sono disposto a credere che abbia giocato bene fra i due finalisti è lui, è lo stato prendendo gratis per il culo, quando invece rivolgendomi a lui per parlare di magic mi sono sempre trovato di fronte a una preparazione ottima.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 13:56 

Complimentoni x il risultato, o sculone di un paxxu! La prox volta però nn mi faccio trovare imprepararto...rispondo a tutte le tue fow!
E occhio alla race dello snappy!!!

...MEGAprop a Carla e Saverio!

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 14:50 

guido rcc ha scritto:
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Grande paxx!!

chiamiamo proplayer anche i sassi allora intanto che ci siamo.. e cmq ha pure svaccato contro rizzi in top4.. se quello è "pro" allora in italia ci son 40590389 pro..cioè paxx splittando l ovino hai vinto in una volta tutto quello che lui ha vinto nella sua carriera e deve ancora finirla eh...

Se quello è un sasso conosco pochi che si salvano piccolo, è l'unica persona che conosco ad essersi mantenuto per anni giocando online a magic e a poker, senza contare che a livello di risultati credo che uno split all'ovinogeddon non renda più di un 3/4000 k e Dolazza li ha ampiamente superati.

peraltro se c'é qualcuno per cui sono disposto a credere che abbia giocato bene fra i due finalisti è lui, è lo stato prendendo gratis per il culo, quando invece rivolgendomi a lui per parlare di magic mi sono sempre trovato di fronte a una preparazione ottima.

allora ritiro tutto.. dammi l iban che ti faccio un bonifico e scusa per il disturbo..

ah e non ha fatto finale

e mi fa piacere la prossima volta ti assumo anch io come avvocato

e nn lo prendiamo per il culo gratis perchè se non sbaglio è stato lui il pro dei pro a dire che fan tutti cagare..

ma va la dai..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 15:00 

Bravissimo paxxu!!! Peccato con non sono venuto, non avevo soldi per due tornei in due giorni,ahahha mi hai deluso però dovevi giocare l'arcidruido

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 15:01 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Mi mancavano i marcotti su tipo1 :-* :-*

Prossimo torneo feature match: sassi vs canguri senza mani. :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 15:19 
Legendary Creature

Dateci subito un taglio, se Dolazza è interessato alla faccenda risponderà in prima persona, ricordando cmq "in generale" che ci vuol sempre rispetto per avversari/partecipanti al torneo o chi siano. Buon proseguimento.

Visto che ci sono :-D complimenti al buon PaXxu :-).

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 15:30 

senza scaldarsi o fare dell'ironia, dolly è forte, se guardi la sua history su MTGO rimani a dire poco impressionato, io non sono l'avvocato di nessuno, solo ti dico che ti stai sbagliando nel definirlo un sasso.

ha perso in semi? manco lo sapevo, però lo spronerò a giocare le iss di legacy a stò punto.

per la cronaca lo difendo perché è un mio amico da tanto tempo, per tanto tempo è rimasto sconosciuto ai più perché detesta giocare live e credetemi per farlo uscire di casa mi ci è voluto del bello e del buono e secondo me potresti impararci qualcosa come è successo a me.

p.s. i miei migliori risultati li ho avuti lavorando con lui, compreso un giro un giappone come membro del team italiano, che credo che anche solo come base (si, poi ho vinto dei soldi) valga più di un ovinogeddon ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/04/2012-MLL#8- Milano] 6° il ritorno di Robin.
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 15:47 

PaXxU ha scritto:
Momenti epici.
*Oppo fa titano verde, iaddo con in gioco vedalken 2 isole 1 stomping ground, paga 2 mana "rubo". Oppo "ma nn puoi hai solo 2 isole" Iaddo "perché servono le isole?"
*Lele vs Chiasso, a minimaster. Chiasso parte e mette una creatura, Lele prende la carta, la legge e poi la strappa in 2 pezzi,
*Cavallo mangia mezza mirror entity e guadagna changeling ;D (qst è per pochi).
*Figli di puttana detti alla persona sbagliata, perché l'alcol confondeva le voci! xD
*Regola dell'elfo e trassate varie nalla sfida paxxu vs pave (finita 5-0)
*sfide al cavallo-magic

Alla prox :-*

Strano che la metà dei momenti epici ci siam dentro io e il chiavallo... anche pave però si merita citazioni come abbracci molesti, stropicciate nei corridoi e liti con frigoriferi aghahgaghagh.

Bhè Paxxu cosa agiungere?! che il video della partita di minimaster fatto dal Tasso non verà mai pubblicato ahahah.
No davvero una serata come venerdì è stata stupenda e c'è da ringraziare la premiata ditta Magri & Zoia.

Spartan, due cose: la prima, mi ha chiamato Morgo e detto che i canguri non mangiano il tavolo mentre lo sfidato ma aspettano la fine del match, educatissimi!
Seconda io non mi pronuncio mai su presunti fenomeni che vengono da "formati seri" e giudicano persone che vedono magic come un hobby e un momento di incontro con amici a cui dedicano un centesimo del tempo che ci dedicano loro. Poi oh, ognuno libero di dire quel che vuole.

Non faccio fatica a credere al ragazzo che dice dei sui achievements online.. di sicuro esce poco, il sole ad esempio non sa cosa sia..sembrava il tipo della storia di Naruto con i capelli davanti agli occhi versione pallida.

Ah ottimo paxxu, son convinto che il mazzo fatto così sia un cesso però tu sei sgravato e fai sempre top8! Sarà bello giocarsi la lega fino in fondo con il Tizzo, Aj3j3 e Emiliano!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 16:10 

dai, facciamo che ce L'avete più Lungo tutti così La smettiamo...

paxxu i hate you

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 17:51 

guido rcc ha scritto:
se guardi la sua history su MTGO rimani a dire poco impressionato

per tanto tempo è rimasto sconosciuto ai più perché detesta giocare live e credetemi per farlo uscire di casa mi ci è voluto del bello e del buono

non lo stai difendendo molto bene!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 17:54 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Bravo paxxu, ben fatto!
Per la sfida in finale... beh... la vita è una merda. E poi muori.

Occhio agli snapcaster :-D

Ancora complimenti, e alla prossima!

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:22 

Seppur si possa imparare molto da tutti io sto bene con la mia skill subottimale e non penso di dover imparare qualcosa da lui, in Legacy..

La cosa che da fastidio è che se ne sia uscito dicendo che "qui tutti fanno schifo" quando al suo quinto turno viene pairato down contro un mio socio 2-2, il mio amico "per gentilezza" concede , la giocano, e perde.. quindi sta grande star rimarrebbe ancora in ombra se non fosse per quella concessione e ritornava a grindare online con il suo 3-2 drop...

Bon chiudo e sinceramente sta storia non mi tange, lo reputavo anche "simpatico" prima di sapere che se ne esce con ste stronzate colossali da giocatore dei formati "seri" e fidati che ne conosco qualcuno..

Per il resto... paxxu, odi et amo.. cercalo su google :)

Ah e per la cronaca, non sboroneggiamo sui risultati perchè se sommiamo tutto ho vinto più io

:-p :-p :-p :-p :-p

ps: ero ironico

pps: sul net income forse non lo ero chissà come son lordi quelli

ppps: dai scherzo :-D

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Sono Marco Dolazza
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 21:00 

Allora premetto che mi sono fatto "prestare" l'account di Guido perchè ho fatto richiesta di iscrivermi ma non mi hanno ancora attivato e visto che la cosa stava prendendo una piega fastidiosa mi sento in dovere di difendermi.

Punto uno e cosa più importante io la frase "qui fanno tutti schifo" non l'ho mai detta (e credo di non avere mai nemmeno usato il termine schifo da quando ho smesso con i temi a scuola) se poi qualcuno ha interpretato la frase che ho detto parlando con il ragazzo molto simpatico e bravo che mi ha concesso il terzo turno, in quel modo mi spiace, ma la mia frase era "il livello medio di questi tornei mi sembra più basso di quelli competitive" e c'è una bella differenza tra la mia frase e fanno tutti schifo mi pare.

Punto due mi limito a dire a chi mi attacca come giocatore che ognuno è libero di pensarla come vuole, non credo di dover dimostrare nulla a nessuno.

Sono spiacente per il malinteso che si è creato perchè al torneo ho conosciuto molta gente simpatica e mi sono anche trovato benissimo, spero che la "polemica" possa concludersi qui.

Dolly_d84
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 22:12 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ma....Ma...risposte civili, gente che dice che la chiude qui...non c'è più il Flame di una volta.
Bei tempi quelli, quando c'era lui sì che ci deportavano in orario!

[No vabbeh, complimenti a PaxxU obv!]

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 0:06 

Complimenti vivissimi!!!! (ma che te lo dico a fare...lo sai già che sei i giocatore più costante!!!)

P.S. tutti noi aspettiamo il video paveVSfrigo.. :-p Qualcuno lo deve aver fatto!!! :-D

E grazie a Save & Carla della serata!!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo