Oggi è ven 8 mag 2026, 16:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:19 

Come già detto da Giulio (Horsy) queste sono cose che dovete risolvere in privato e comunque trovo che sia insensato litigare per ste cavolate... alla fine è un gioco e, anche se ci sono dei soldi in premio, deve sempre restare un gioco.
Onestamente trovo che il giocatore migliore sia quello che si diverte e faccia divertire, la gente mi è sembrata corretta e simpatica e credo che nessuno parta con l'idea di fare slow play.
Giani è un giocatore esperto e magari le sue scelte sono veloci; davanti non è sempre detto che troviamo un giocatore alla pari esperienza, e lì, se va un pò lento, dobbiamo comprendere che la cosa non è per farci un torto.
Io personalmente a volte patto con storm, perchè io per primo al mio avversario dico sempre di fare con calma le sue scelte, perchè ne basta una sbagliata per perdere la partita.

Comunque volevo complimentarmi con tutti per il torneo, al quale mi sono divertito un sacco, alla location, allo sherpa con la sciarpa, all'ANAL e a quel cazzo di gioco in legno del quale non ricordo il nome che è troppo figo! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:27 

Nickname Cockatrice: bb155lm
ALLORA SENTITE!!!!!! ORA MI INC....

Volevo solo fare i complimenti a Tieghi e a Morri che mi scippano le due TERRE FOIL al Lucky Table perdendo contro di me in Svizzera.. :-D

Volevo solo fare i complimenti a Marco Barbagli che sullo 0-0-3 stava pensando di arrivare a fare 0-0-7 così da poter avere LICENZA DI UCCIDERE.. Poi ha continuato a giocare perchè sperava di trovare i LUCKY TABLE.. :'|

Volevo ricordare sketch contro Catacchio Davide che in G2 ha Vortex in mano, 2 manguste 3/3 in gioco, io due Angeli 4/4 e pensa a come andrà la Race.. Poi si stufa di contare ed esclama:
"Ma si! Non l'ho mai giocato.. Diamogli una possibilità a questo Vortex!"
E gg per me .. :-D (non aveva comunque Outs di vittoria)
Opuure quando stava morendo da uno Snapcaster e opta per Fulminarlo salvo vedersi il Fulmine tirato in faccia di Misdirection e dice: "Tutto per quel cazzo di Snapcaster" tra le risa nostre generali..
Sketch bellissimi.. :-D

Props al mazzo che ribalta partite incredibili al limite della decenza umana..

@HORSY: PAURA CHE QUESTO FOSSE UN POST DI FLAME EH????? :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:29 

Un bel torneo davvero, non si era mai vista così tanta gente a Forlì per un legacy :->

@ Terricolo: il gioco è questo http://en.wikipedia.org/wiki/Crokinole
e concordo che sia troppo figo, peccato per il costo altino e lo spazio proibitivo che occupa :-D

There are high chances I've made above post when drunk. Please understand.
It Was Only a Bad Dream Sliver
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:31 

Grazie terra complimenti anche a te!!!

@horsy: si, sta diventando una realtà interessante e piacevole, stiamo crescendo tutti cm livello anche se ancora siamo lontani da traguardi importanti.

Ps: credo anche io cm ha ribadito terra, ke la parte più importante sia quella di creare un bel momento e di fare conoscienza, cosa ke poi porta anche a crescere sia cm persona sia cm giocatore poichè cm spesso mi successo si iniziano scambi di idee e impressioni su mazzi, meta ecc ecc...peccato solo ke questo nn sempre è messo in pratica...io personalemnte ho giocato sia con Queva ke in finale cn Biava e mi sn trovato bn e è stato un piacere conoscerli, degli altri nn so nulla quindi nn parlo! Alla prossiama ragazzi! Complimenti a tutti (taxxu, terra, malva, kata e ai miei compagni di Cesena, tutte persone cn cui è sempre un piacere stare assieme!)

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:34 

bb155lm non ti conosco personalmente, ma mi domando...è mai possibile che ogni topic dove c'è il tuo nome finisce in flame??? no rrragazziii..non ci devi sentire, non ti devi arrabbiare sempre; il mondo è bello perchè è vario e bisogna accettare anche le persone schescibili...su dai che se non ci fossero alcuni di questi elementi ( piante zombi, mido kagawa cit. ) alcuni partite non le vinceresti neanche con moncelli e natuzzi che fumano il crack...

Ps: esplosivo era la seconda carta non la terza lol...non ho sculato così tanto

noo rrragazzziii

Gas degli acqutrini, se ne senti l'odore è già fin troppo tardi..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:36 

Nickname Cockatrice: bb155lm
royalflush 92 ha scritto:
bb155lm non ti conosco personalmente, ma mi domando...è mai possibile che ogni topic dove c'è il tuo nome finisce in flame??? no rrragazziii..non ci devi sentire, non ti devi arrabbiare sempre; il mondo è bello perchè è vario e bisogna accettare anche le persone schescibili...su dai che se non ci fossero alcuni di questi elementi ( piante zombi, mido kagawa cit. ) alcuni partite non le vinceresti neanche con moncelli e natuzzi che fumano il crack...

noo rrragazzziii

Non ti conosco personalmente e già ti dico che stasera non ti passo a prendere.. :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:01 

sono davide catacchio... vorrei fare qualche props e slops

props:

a canadian. due tornei fatti con questo deck e mi fa fare 3 su 45 e 8 su 65 in due tornei di fila... veramente senza senso

al nostro golden team... terricolo e tasso. ci portiamo via la fetch che schifo non fa

a riccardo biava e giani francesco... veramente forti e... simpatici!! cazzo ancora rido... ahahahaha ps: grazie dei complimenti

forli... bel posto e bella gente

al bar vicino... con un bagno che mi permette di defecare in santa pace

slops

a Michelle Hunziker, alias claudio bonanni, alias culo arrossato... che in top8 squirta dall ano e topdekka il vindicate maledetto
..
ps : cmq complimenti gayaccio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:11 

bb155lm ha scritto:
royalflush 92 ha scritto:

noo rrragazzziii

Non ti conosco personalmente e già ti dico che stasera non ti passo a prendere.. :-p

ARATO!!!!!

complimenti a tutta la top8..
però lamentarsi dell'oppo che scula mentre si sta giocando belcher mi pare un controsenso in seno, cmq si sa che queva è un culo a motore.

Barbagli ma giocavi stasi? o sei solamente negato per il magic??

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 21:46 

Giocavo GIANd superpimp di Giani...
Non ho portato Stasi perché non siete ancora pronti per la sua potenza.
E poi lo sai... per meno di 12 bilande o un viaggio in Giappone non mi impegno!

Complimenti a "VinceBiavaBravoCampione"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 23:28 

bb155lm ha scritto:
Volevo solo fare i complimenti a Tieghi e a Morri che mi scippano le due TERRE FOIL al Lucky Table perdendo contro di me in Svizzera..

Fottiti :-> X-D :-D :-D !!!!!!!!

Scherzi a parte è sempre un piacere giocare con te....purtroppo non ho smongolato molto xké il deck è difficile ed ero consapevole che se mi fossi deconcentrato non avrei avuto speranze dato che basta un minimo errore per compromettere una partita :-\ !

Va beh, massima stima per uno dei player più forti d'italia, meglio perder da te che da un nooob.

In ogni caso sei pregato di smettere di stuprarmi in swiss thx :-p !!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 10:34 

Morri sei sempre il più imbarazzante! La prox volta quindi in team cn me! Ahahah ciaooo bello! ;)

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 13:08 

Bona88 ha scritto:
Morri sei sempre il più imbarazzante! La prox volta quindi in team cn me! Ahahah ciaooo bello! ;)

ahahah ! Si ma te sfroci durissimo :-D !!!
Sei pure riuscito a superare quevash aka mr. Esplosivo :-D:-D:-D ??? Imbarazzante XD !

Yeah alla prossima isy ke si fa :-D ! Ci siete al goblin ?

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 15:44 

Ancora nn so mia cara! :) se c sn t faccio sapere!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 16:20 
Organizer

Nickname Cockatrice: shaden
finalmente ecco le foto! (anche se bisogna cambiare fotografo per la prossima volta! :-P )
a breve aggiornerò anche la classifica ma ad occhio claudiAnal e il terricolo si contendono il primo posto :-D

Immagine MOST at any cost
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 17:04 

shaden ha scritto:
finalmente ecco le foto! (anche se bisogna cambiare fotografo per la prossima volta! :-P )
a breve aggiornerò anche la classifica ma ad occhio claudiAnal e il terricolo si contendono il primo posto :-D

Punto 1 ringraziate che le foto ci sono 8-) l'effetto sfocato è palesemente voluto, per coprire alcuni brutti elementi :-p

Comunque a parte tutto, tappa davvero bella, location spanata, molti giocatori forti, per quanto mi riguarda tutti tranquilli e disponibili alla gag e agli scherzi!
Non commento le polemiche già peraltro sedate, poichè non mi interessano!

Vorrei sottolineare la grande prova del GOLDEN TEAM: CATACCHIO(j.dean), TASSONE(tasso88), TERRA(terricolo) che vince le fetch, e che mi fa confermare buon profeta, avevo detto di fare attenzione(nell'annuncio alla tappa) al golden team che sarebbe nato ufficialmente proprio in questa tappa!

Per qnt riguarda il mio torneo.. Parto a razzo 4 vinte 1 patta e poi sbatto contro le sfrociate di Bonanal e le giocate di Della Queva, che mi propone un celestial purge, in seguito al quale gli stringo la mano per la scelta poetica, e mi confessa che è farina del sacco di Biava(colgo l'ocasione per complimentarmi con lui!), non che anche esso abbia visto male, ma ormai io ero cotto e nn credo di aver giocato al meglio l'ultimo turno anche innervosito dal fatto di aver fatto mezzo torneo al tavolo 2 senza poter pattare e finire fuori dalla top :'(

Per il resto vi saluto tutti e vi aspettiamo numerosi nella nostra Senigallia per la prossima tappa!!!

@bona88 sempre bello passare una giornata insieme, anche se sei scarso e schifosamente sculato!
@terricolo lo Sherpa con la sciarpa!!! Aahahah grande Woody!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo