shaden ha scritto:
finalmente ecco le foto! (anche se bisogna cambiare fotografo per la prossima volta!

)
a breve aggiornerò anche la classifica ma ad occhio claudiAnal e il terricolo si contendono il primo posto

Punto 1 ringraziate che le foto ci sono

l'effetto sfocato è palesemente voluto, per coprire alcuni brutti elementi
Comunque a parte tutto, tappa davvero bella, location spanata, molti giocatori forti, per quanto mi riguarda tutti tranquilli e disponibili alla gag e agli scherzi!
Non commento le polemiche già peraltro sedate, poichè non mi interessano!
Vorrei sottolineare la grande prova del GOLDEN TEAM: CATACCHIO(j.dean), TASSONE(tasso88), TERRA(terricolo) che vince le fetch, e che mi fa confermare buon profeta, avevo detto di fare attenzione(nell'annuncio alla tappa) al golden team che sarebbe nato ufficialmente proprio in questa tappa!
Per qnt riguarda il mio torneo.. Parto a razzo 4 vinte 1 patta e poi sbatto contro le sfrociate di Bonanal e le giocate di Della Queva, che mi propone un celestial purge, in seguito al quale gli stringo la mano per la scelta poetica, e mi confessa che è farina del sacco di Biava(colgo l'ocasione per complimentarmi con lui!), non che anche esso abbia visto male, ma ormai io ero cotto e nn credo di aver giocato al meglio l'ultimo turno anche innervosito dal fatto di aver fatto mezzo torneo al tavolo 2 senza poter pattare e finire fuori dalla top
Per il resto vi saluto tutti e vi aspettiamo numerosi nella nostra Senigallia per la prossima tappa!!!
@bona88 sempre bello passare una giornata insieme, anche se sei scarso e schifosamente sculato!
@terricolo lo Sherpa con la sciarpa!!! Aahahah grande Woody!!