Oggi è gio 25 giu 2026, 6:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ehi tu!!!!!
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 19:30 

Lo so che leggi! GianniPpaoloooooo vergognati! Rubare le caramelle ai bambini :crazy: :-u :sweat: :sbav: :'( :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 19:35 
Bitch Magnet

in effetti abbiamo fatto la figura degli orchi cattivi (gab del goblin), nell'eventualità ci siano tornei in futuro bisognerà spalmare i premi anche ai bimbi altrimenti si rischia di chiudere molto in fretta...

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 21:44 

piano con avventate conclusioni....

1) domenica divertente, ma bel torneo proprio no...

per farlo diventare bello ci saremmo dovuti adattare al clima, giocando tutti aggro, o aggro control. Landstill, flash e goblin sono troppo per i bimbi

2) non elegiate cos' tanto un torneo con 28 bye e 12 players

vedi sopra e il bimbo con il tramutante aveva 10 tramutanti leggendari...
c'erano 2 elfi 6 mononeri 1 affinity 1 WU-TANtebestiegrosse e altre amenità(uno giocava monoB e mi ha dato il confidant perchè non gli serviva)

3) flash non ha mietuto un'ultima vittima, ho dovuto spiegare al bimbo che ha perso con jean che cos'è la B&R list e il perchè quella carta non si sarebbe più potuta giocare...

4) se il torneo avesse avuto un costo ci sarebbe stata una flessione del 20% circa sugli iscritti. Capita anche nel negozio che seguo...

5) ho notato una grossa flessione di bimbi dediti alle figu per i motivi sopra citati

6) e ora giù merda su mercadia che vi oscura il sole...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 0:39 

Mi mandi fuori quando fai l'arrogante...e ancor + fuori quando nn ti si può dare torto! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 9:37 

MERCADIA HA RAGIONE...
MA IN FONDO in fondo UN POCHETTINO GLI RODE CHE TRA 28 BYE DI PRIMO TURNO SI è BECCATO PROPrio enzo :P :P :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 11:42 
Beer or Warning

Quello che forse si sarebbe potuto fare , in torneo organizzato palesemente ad incentivare il discorso magic a chivasso, era di (vista l'occasione) spalmare di piu' i premi con addirittura la carta ricordo a tutti i partecipanti.Pero' questa e' una decisione organizzativa.

L'unico aspetto sgradevole sono stati i pianti dei players che non sono entrati nei top 8, ripeto , visto il contesto molto particolare dove erano presenti molti bimbi contenti anche solo di aver partecipato al torneo.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 12:18 

mercadia ha scritto:
piano con avventate conclusioni....

1) domenica divertente, ma bel torneo proprio no...

per farlo diventare bello ci saremmo dovuti adattare al clima, giocando tutti aggro, o aggro control. Landstill, flash e goblin sono troppo per i bimbi

2) non elegiate cos' tanto un torneo con 28 bye e 12 players

vedi sopra e il bimbo con il tramutante aveva 10 tramutanti leggendari...
c'erano 2 elfi 6 mononeri 1 affinity 1 WU-TANtebestiegrosse e altre amenità(uno giocava monoB e mi ha dato il confidant perchè non gli serviva)

3) flash non ha mietuto un'ultima vittima, ho dovuto spiegare al bimbo che ha perso con jean che cos'è la B&R list e il perchè quella carta non si sarebbe più potuta giocare...

4) se il torneo avesse avuto un costo ci sarebbe stata una flessione del 20% circa sugli iscritti. Capita anche nel negozio che seguo...

5) ho notato una grossa flessione di bimbi dediti alle figu per i motivi sopra citati

6) e ora giù merda su mercadia che vi oscura il sole...

bhe si ok...non si può dire che tu non abbia ragione...anzi...la penso anche io come te...però bisogna anche dire che questo torneo era per incentivare il discorso magic...quindi si suppone che non ci siano giocatori esperti nella zona e quindi era intuibile il fatto che ci sarebbe stata una forte presenza di bambini/ragazzi alle prime armi....

Cita:
Quello che forse si sarebbe potuto fare , in torneo organizzato palesemente ad incentivare il discorso magic a chivasso, era di (vista l'occasione) spalmare di piu' i premi con addirittura la carta ricordo a tutti i partecipanti.Pero' questa e' una decisione organizzativa.

L'unico aspetto sgradevole sono stati i pianti dei players che non sono entrati nei top 8, ripeto , visto il contesto molto particolare dove erano presenti molti bimbi contenti anche solo di aver partecipato al torneo.

nelle decisioni organizzative non entro...per il fatto dei pianti anche se il torneo era contrassegnato da una forte presenza di bambini o gente poco esperta era ovvio che qualcuno dovesse rimanere fuori lo stesso...alla fine i cosìddetti "esperti" erano più di 8...e la top 8 si chiama così perchè è un sottotorneo (che brutta parola..però non mi viene in mente altro) tra 8 giocatori...a questo è rimasta fuori certa gente...in un altro ne poteva rimanere fuori altra...

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 16:14 
Bitch Magnet

http://accademiaditolaria.wordpress.com ... flashhulk/

articolo sul torneo di chivasso...

grazie Azzoland :P

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 18:04 

vorrei precisare... 4 runesnag....
che figo... hanno recensito il mio dek... mi sento un bimbo importante ora ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 22:20 

cambiato il link al blog accademia di tolaria e quindi anche al post...

http://www.accademiaditolaria.com/2007/ ... flashhulk/

:)

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 22:33 

OT: cosa intendete per bimbo? molte volte mi sento preso in causa..
complimenti a tutti comunque ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 23:01 

per rispondere un po' a tutti....

@wasta non mi rode di aver incontrato enzo, mi rode non aver fatto top8 per miei errori, come al solito...

40
-28 bye
12
-Gab Spencer=

il condominiale del sabato da Marco al Magic Lair(pubblicità poco occulta)
con premi più belli....

il mio discorso è nato tutto perchè stavate esaltando un condominiale, il resto è contorno, L'arrosto era questo....

@Coma devi capire che ci sono varie fasi nella vita da player

1) giochi perchè è figo e se ti fanno flash di secondo dici che così non è divertente
2) giochi perchè vuoi vincere e al terzo turno del condominiale ti incazzi perchè sei obbligato a giocare per fare top4 e non vinci
3) giochi perchè vinci e sai di avere delle potenzialità e giustamente se non fai top8 perchè ti è mancato un turno ti incazzi o se sei l'unico in sala ad essere accoppiato con un tuo socio ti incazzi

tra qusti 3 punti ci sono i decimali e ognuno si inserisce dove meglio si sente... ma credo che tutti ci rifacciamo grossomodo a questi 3 punti...

Gab Spencer
Il crestun
Partizan
Jean paul
Biasio
Wasta
Marchi
Zarà
Biscottino
Coma

Davvero sareste venuti se il premio era di una bustina a partecipante e non due box?

quindi si gioca per vincere qualcosa e non per la gloria.....?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 23:12 

in effetti haI ragione, ma non solo il premio ti fa fare una levataccia di domenica.. c'e altro... come battere zio beppe o cazzeggiare con Paolo...
cmq per il tuo discorso proporrei...

mercadia for president...
:) :) :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 23:38 
Bitch Magnet

Di "players" ne ho contati 15 e nn 12, cmq la cosa nn cambia: sempre di condominiale si trattava. Del premio me ne fregava poco dato che i formati seri nn li gioco e le poche carte di FS che mi interessavano le ho trovate. Cmq nessuno ti da torto, quello che hai espresso è sacrosanto.
Quello che nn capisco è cosa avremmo dovuto fare.
Bisognava dire di no al torneo e lasciare che i bimbi si divertissero tra di loro? Ma in questo caso sarebbe stato un torneo legacy o fun deck?
Ci sarei andato ugualmente se il premio fosse stata una bustina a testa? Si se avessi avuto la macchina piena e fossi stato certo che la gente avrebbe affollato la sala.
Alla fine ci sono andato per passare la domenica (meglio che stare a casa a grattarsi le bolas), cazzeggiare con faccie conosciute (essere accolti da James con "Oggi spera di nn beccarmi sennò ti stupro" nn ha prezzo) testare l'EBA (le serum fanno cacare in stò deck...). Che poi abbia avuto 2 bye, giocato 3° e 4° quarto turno e pattata la quinta è un altro discorso...

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 12:27 
Beer or Warning

@mercadia: forse sono stato frainteso, volevo sostenere la causa del torneo: vista l'occasione di qusto torneo in stile promo (ricordo l'iscrizione gratuita), andava vissuto come tale.
Sono d'accordo con te sui famosi 3 punti, ma un conto e' pensarlo ed eventualmente anche dirlo , un conto e' avere un attegiamento come se ti avessero appena distrutto un'audi tt appena comprata, con 78 comode rate da 1500 euro al mese.

Per quanto riguarda la questione del "chi sarebbe venuto, se i premi fossero stati in qualche modo ridotti"...parlo a nome mio , di jean e penso di metterci dentro gente come biscuit e wasta: sarei venuto comunque anche se il primo premio fosse stato un "cazzo a pedali", primo perche' mi manca (scherzo...ne ho gia' uno) , e secondo perche' (premetto la banalita' che uno gioca per vincere) magic e' un hobby, cioe' un divertimento.
Per hobby si intende qualunque attivita' che non ti permetta di mantenere: 1 famiglia, 1 macchina per lavorare, 1 affitto o mutuo di un tetto sotto cui dormire.

Ultimo pensiero sull'episodio di jean , che anche questo non voleva essere frainteso.Era per far capire l'imbarazzo della persona ,che consco molto bene.
Jean e' uno che prima di giocare la finale , anche se era gia' fuso, si e' messo a giocare con un bimbo che gli aveva chiesto: "mi fai giocare, mi fai giocare e giochi con me ????"...per non snobbarlo (giustamente) ha giocato...non so quante persone l'avrebbero fatto!

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo