Oggi è mer 23 set 2026, 19:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 19:35 

w gli idioti! Se prendo una squalifica simile perchè è l'altro a lanciare il dado gli sego le gambe al judge e al player..

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:26 
Legendary Creature

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
w gli idioti! Se prendo una squalifica simile perchè è l'altro a lanciare il dado gli sego le gambe al judge e al player..

....ok (sboronate da forum a parte sego gambe bla bla bla) vaglielo a spiegare al francese. Purtroppo non è cosi facile quando sei straniero e gli arbitri mal disposti.

Troppo litigate in quel di francia

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:30 
Full Organizer

Evitiamo inutili Polemiche Italia Francia per dio.

Per quanto riguarda che la vitalità notturna dei locali non sia il massamo, anzi faccia pena ok.

Sugli altri lati evitiamo polemiche.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:32 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
zazza/cantu/nightmare ha scritto:

....ok (sboronate da forum a parte sego gambe bla bla bla) vaglielo a spiegare al francese. Purtroppo non è cosi facile quando sei straniero e gli arbitri mal disposti.

Troppo litigate in quel di francia

è per questo che studio lingue :-D ,.. a me è dispiaciuto sapere di tutti questi problemi con il nostro gruppo, giocatori e non, non mi sembra che accogliamo allo stesso modo gli stranieri durante i nostri tornei.
Ad ogni modo sono interessatissimo alla lista del 43 lands perchè è il mazzo (di legno) che mi appresto a giocare...
Qualcuno l'ha incontrato in svizzera :-?

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:40 

ARBITRAGGIO RIDICOLO!! a parte il fatto che ho pattato 2 match in controllo TOTALE del gioco con l'oppo che nella terza stallava vergognosamente.. della serie che a mano vuota guarda di cappa in upkeep, riguarda del suo, riguarda nel mio mettendoci ogni volta una decina di secondi, oppure pensava se attaccare con un 1/1 quando io avevo in gioco HUMILITY THOPTER+SPADA E 100 MANA, IL TUTTO CON UN ARBITRO AD ASSISTERE ALLA PARTITA e nn è intervenuto!!!

per la squafilica: dopo una patta causata dallo slow play vergognoso del mio oppo gli chiedo se era disposto a concedere dato che la patta non serviva a nessuno, lui piange dicendo che venendo da molto lontano (thaiti) ci teneva molto ad andare avanti.. restiamo un po' a guardarci negli occhi.. capendo che non mi concederà mai la partita prendo il foglietto del risultato (ricordo documento ufficiale del torneo) e dopo aver detto che non avremmo potuto nemmeno tirare il dado per decidere il vincitore poichè sarebbe illegale, SCRIVO 1-1 E FIRMO!!! consegno lo slip all'oppo che si mette a pensare.. arriva un judge per ritirare lo slip e l'oppo esclava "OK LET'S ROLL A DICE"........ tutti alllibiti.....
scatta l'investigation e veniamo entrambi squalificati.. mi fanno scrivere una dichiarazione e se venissi giudicato colpevole rischio 6 mesi di squalifica. tutto questo per colpa di un rincoglionito che non capisce l'inglese, perchè di sicuro non ha capito niente di quello che ho detto.. non capiva nemmeno quando gli chiedevo gentilmente di giocare più rapido!!!
sicuramente contatterò tessitori per spiegare per bene l'accaduto e per avere un parere qualificato, anzi se qualcuno ha il suo contatto gli sarei grato se potesse fornirmelo..

la cosa che mi fa girare più le palle non è il non poter giocare ipoteticamente per x mesi, ma passare per un disonesto... chi era ad annecy sa che il giorno seguente ho trovato un mazzo oath spoilerato e pimpato su un tavolo e l'ho riconsegnato alla judge station, ricevendo dal proprietario come ricompensa una stretta di mano. non so quanti sarebbero stati in grado di fare lo stesso in una situazione del genere dopo quello che era successo il giorno precedente.

saluti a tutti

guido citino

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:45 
Capo Pallino

Gerrard ha scritto:
sicuramente contatterò tessitori per spiegare per bene l'accaduto e per avere un parere qualificato, anzi se qualcuno ha il suo contatto gli sarei grato se potesse fornirmelo..

Qui trovi i suoi contatti: http://www.italianmagicjudges.net/index ... w&doc_id=9
Coraggio Guido...

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:48 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
gerrard, tu sei onesto e hai fatto bene a riconsegnare il deck, mai ti saresti macchiato di un tale furto... soprattutto sapendo come ci si sentirebbe se fosse il proprio mazzo a sparire... in italia sai benissimo ke sei rispettatissimo, non solo come player ma anke come persona... i francesi non capiscono un cazzo e anke l'anno scorso erano successi problemi, con pietro, sempre sull'orlo della top8... ci vorrebbe ke anke un judge italiano presenziasse a questi tornei enormi, come noi avevamo ospitato per esempio raul all'ovinogeddon... è assurdo perdere o essere squalificati per imbecilli del genere....

ripensate a questo momento....

http://www.youtube.com/watch?v=v7QGNj5V6qs&feature=related

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 22:06 

Cito ma non ti eri beccato un polluto foil judge dal proprietario del deck (non che sia una gran cosa intendiamoci)? In ogni caso, torneo buono dal punto di vista organizzativo, inguardabile dal punto di vista del gioco. Poi la poliziotta che esordisce con "Les Italiens" non ha prezzo :-D .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 17:15 
Elle & Kira

poi scriverò di più per raccontare varie scene demenziali, ma questa mi è piaciuta troppo per non scriverla subito:

5° turno del legacy, vado su un fortissimo 3-2 e prima di andarmene altrove dopo aver vinto osservo i due francesi che giocano alla mia destra.
Arguisco dalla mono mola in campo per entrambi che è un qualche tipo di mirror di painter's.

Giocatore A ha in campo mola e 3 mana, giocatore B ha in campo 2 mana e mola. A tappa due e dice in francese "bè gioco painter's, se hai terra in mano o la peschi hai vinto, altrimenti ho vinto io" B mostra la terra in mano e A gli stringe la mano, gg. LOOOOOOL fantastica!

Altro che la frase di Jessy, questa sì che è una mossa senza paura :-D :-D :-D

giocate mortali :-x

painter's rock and roll suicide mirror!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 11:56 

sapete cosa? i pianti che sento, gli arbitraggi contro, i francesi e la mia assenza all'evento causa esami mi faranno partecipare l'anno prossimo penso. Ca@@o se è stato così, che gli Italiani si ripresentino per punirli l'anno prossimo... tra l'altro non sarebbe la prima volta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 12:28 

Ritenetevi fortunati che non sia finita così:

http://www.youtube.com/watch?v=SBaBrcBLbqw&feature=related

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 16:00 
Legendary Creature

maffe ha scritto:
sapete cosa? i pianti che sento, gli arbitraggi contro, i francesi e la mia assenza all'evento causa esami mi faranno partecipare l'anno prossimo penso. Ca@@o se è stato così, che gli Italiani si ripresentino per punirli l'anno prossimo... tra l'altro non sarebbe la prima volta...

no forse non hai capito.
alla maggior parte dei presenti non interessava essere ad annecy x punire e fare i gradassi, la maggior parte (come me) hanno preso un week end di ferie e speso soldi per andare a rilassarsi.
non ci sono santi, non è perdere o vincere il punto, non ci sono vendette o stronzate: se dobbiamo andare in francia per sentirci presi per il culo e passare un week end di merda (xke la città è tutt'altro che ospitale con i turisti, quali eravamo) non ha senso tornare x dimostre poi... che cosa?

Non tutti gli avversari che ho incontrato erano antipatici, anzi tutti i non-francesi lo erano sicuramente xke li presenti con lo stesso obiettivo (la vacanza).
Allora ti racconto quanto mi sono divertito in un mu, x darci l'idea e darlo a chi sta parlando a vanvera senza esserci stato.
1. mi siedo, mi presento prendo il mazzo e... "judge il mio avversario sta preparando le pilette" , arriva il judge e vengo accusato di essere un trassone PRIMA di aver mescolato il mazzo e averlo presentato come randomizzato. Ovviamente tiritera, so l'inglese e OVVIAMENTE nulla di fatto xke non ho presentato un bel niente.
2. Passa qualche turno di gioco e... "Judge!! il mio avversario continua a dire thinking: ho capito non deve ripetermelo" ... e comincio a sentirmi allibito
3. stappo tipo 6-7 mana, guardo in upkeep di cappa "juuudge non ho detto che poteva farlo!!" arriva il judge warning bla bla bla.... (posso guardare ancora, no problem ho mana tipo infinito x le mie giocate) e gli faccio "beh devi fare qualcosa?" oppo "no xke?"

:-u :-u

ora...
sentite pure le campane che volete, ma io mi sono sentito sotto pressione da un avversario che stava perdendo e cercava di intralciarmi in maniera PALESE.
Miei cari judge, giudicate la questione come volete, io con il judge li presente mi sono incazzato e ho riassunto l'accaduto con fare abbastanza infuriato.
A questo punto, scusatemi, ma dare della merda umana al mio avversario mi pareva LECITO.
Il judge cosa mi dice? è suo diritto chiamare il judge quante volte vuole.
cosa ho risposto? che non è suo diritto comportarsi da merda.
...ovviamente nulla di fatto.

chi gioca con me sa come sono fatto e che anni di tornei alle spalle mi hanno reso influente a vittoria e sconfitte... ma andare ad un torneo x farmi il sangue amaro, prendendo anche ferie e spendendo soldi le chiacchiere stanno a ZERO.

Sommaci l'accaduto di marquez e kaiser, in quanto ero seduto li a fianco a loro a chiacchierare.
Sommaci la squalifica a citino.
Sommaci la disorganizzazione per il servizio di pranzo/cena.
Sommaci il divieto di vendita e l'esclusiva data ad un negozio che faceva prezzi da capogiro.
Sommaci le pagine di questo topic.

sommaci tutto quello che vuoi, io con annecy ho chiuso.
Non mi interessano vittorie e nient'altro li, complimenti al vincitore.
La mia risposta/protesta è solo una: l'assenza e stop.

ps. ...e non vado avanti per non tediarvi, ma di racconti simili ne riempiamo le pagine.
Poi scambiate pure queste storie x partigianesimo, evidentemente non sapete con chi state parlando.
a me non interessa nulla della rivalità francia-italia, mi interessa la mia vacanza.
non so se ci capiamo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 16:34 
Legendary Creature

Cita:
Sommaci il divieto di vendita e l'esclusiva data ad un negozio che faceva prezzi da capogiro.

giusto per puntualizzare, il negozio cn l'esclusiva e i prezzi da capogiro è il negozio ke ha organizzato e sempre organizza il weekend di annecy... ci sta ke provino a vendere solo loro, fermo restando che nonostante i vari cartelli e divieti si è venduto e comprato senza problemi per tre giorni, e senza problemi intendo stravaccati coi quadernoni aperti sui tavoli, non fuori sul marciapiede (con l'eccezione di marquez, ke evidentemente gli stava sul culo... :D )

va bene lamentarsi e denunciare le irregolarità-disparità di trattamento-quant'altro, ma personalmente eviterei di mettere in mezzo magic bazaar... piaccia o nn piaccia annecy è il miglior evento dell'anno per i formati eternal e di quei ragazzi tutto si può dire tranne ke nn sappiano il fatto loro.
3-4 anni fa, al primo annecy, uno vendeva le foil dci e l'altro preparava piadine, guardate ora dove stanno... per quanto mi riguarda, massimo rispetto

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 16:48 
Full Organizer

Sono d'accordo con Marco l'organizzazione è cresciuta e cresce ogni anno, l'arbitraggio ha avuto a che fare con un formato che in francia praticamente non esisteva prima dei BOM ovvero l'eternal, dal canto mio ho avuto più esperienze e sempre succede qlc, come succede all'ovino e come succede ai grandi eventi in generale.

Semplicemente noi andiamo in tantissimi e quindi è più frequente che gli episodi accadano con giocatori italiani, ma credo che le diatribe e gli atriti ci siano anche tra connazionali francesi o anche con tedeschi o spagnoli.

Loro provano a sfurttare un fattore casa noi dobbiamo essere bravi a vincere in trasferta come abbiamo sempre fatto a parte quest'anno.

La città la conosciamo muore presto ma per questo non possiamo dare la colpa a chi organizza il torneo, anzi vorrei far notare che quest'anno a mezzanotte mark aveva gia finito di giocare i quarti con 3 match non proprio velocissimi.

Quindi il torneo sarà finito verso l'1 e per 500 giocatori è un gran marciare.

Per il discorso negozio, io opto per una "saprtizione" dello spazio tra più venditori, loro hanno fatto un piccolo tentativo di proibire la vendita per vendere solo loro ma sappiamo che alla fine come ha detto Marotta chiudono un occhio e lasciano passare.

L'episodio di Marquez poteva essere ambiguo, visto da fuori aveva dei lati che avrebbero dato da pensare, sicuramente si è esagerato ad andare così in fondo, ma sembre meglio che, non fare niente come siamo costretti a fare qui in italia ( operchè la polizia locale la conosciamo ) ci riderebbero in faccia.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 17:46 
Legendary Creature

le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

se fare un evento grosso significa semplicemente mettere Xmila premi e infilare gente in una sala è capace chiunque. Ma fare un evento grosso a mio avviso è altro:
- staff arbitrale internazionale e non locale
- più venditori
- convenzione e magari avvisare x la ristorazione posti vicini
- scegliere una città adatta ad attirare persone da fuori

se per il quarto punto e il secondo possiamo andare sul soggettivo, il primo e terzo mi sembra proprio che sono venuti a mancare.
Posso anche essere daccordo con Marotta, ma sappiamo tutti che non è questo il fulcro del problema.

...ma è inutile che mi dilunghi, avete capito tutti bene di cosa parlo.
Poi ognuno per carità abbia la sua opinione, io ho la mia e NON mi sono divertito al torneo. Non voglio però certo imporvela, ognuno cerca qualcosa di diverso in questi casi.
E non parlo come italiano, parlo come CLIENTE. Non so se intendete la differenza: parlo di organizzazione, non parlo di francesi.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo