maffe ha scritto:
sapete cosa? i pianti che sento, gli arbitraggi contro, i francesi e la mia assenza all'evento causa esami mi faranno partecipare l'anno prossimo penso. Ca@@o se è stato così, che gli Italiani si ripresentino per punirli l'anno prossimo... tra l'altro non sarebbe la prima volta...
no forse non hai capito.
alla maggior parte dei presenti non interessava essere ad annecy x punire e fare i gradassi, la maggior parte (come me) hanno preso un week end di ferie e speso soldi per andare a rilassarsi.
non ci sono santi, non è perdere o vincere il punto, non ci sono vendette o stronzate: se dobbiamo andare in francia per sentirci presi per il culo e passare un week end di merda (xke la città è tutt'altro che ospitale con i turisti, quali eravamo) non ha senso tornare x dimostre poi... che cosa?
Non tutti gli avversari che ho incontrato erano antipatici, anzi tutti i non-francesi lo erano sicuramente xke li presenti con lo stesso obiettivo (la vacanza).
Allora ti racconto quanto mi sono divertito in un mu, x darci l'idea e darlo a chi sta parlando a vanvera senza esserci stato.
1. mi siedo, mi presento prendo il mazzo e... "judge il mio avversario sta preparando le pilette" , arriva il judge e vengo accusato di essere un trassone PRIMA di aver mescolato il mazzo e averlo presentato come randomizzato. Ovviamente tiritera, so l'inglese e OVVIAMENTE nulla di fatto xke non ho presentato un bel niente.
2. Passa qualche turno di gioco e... "Judge!! il mio avversario continua a dire thinking: ho capito non deve ripetermelo" ... e comincio a sentirmi allibito
3. stappo tipo 6-7 mana, guardo in upkeep di cappa "juuudge non ho detto che poteva farlo!!" arriva il judge warning bla bla bla.... (posso guardare ancora, no problem ho mana tipo infinito x le mie giocate) e gli faccio "beh devi fare qualcosa?" oppo "no xke?"
ora...
sentite pure le campane che volete, ma io mi sono sentito sotto pressione da un avversario che stava perdendo e cercava di intralciarmi in maniera PALESE.
Miei cari judge, giudicate la questione come volete, io con il judge li presente mi sono incazzato e ho riassunto l'accaduto con fare abbastanza infuriato.
A questo punto, scusatemi, ma dare della merda umana al mio avversario mi pareva LECITO.
Il judge cosa mi dice? è suo diritto chiamare il judge quante volte vuole.
cosa ho risposto? che non è suo diritto comportarsi da merda.
...ovviamente nulla di fatto.
chi gioca con me sa come sono fatto e che anni di tornei alle spalle mi hanno reso influente a vittoria e sconfitte... ma andare ad un torneo x farmi il sangue amaro, prendendo anche ferie e spendendo soldi le chiacchiere stanno a ZERO.
Sommaci l'accaduto di marquez e kaiser, in quanto ero seduto li a fianco a loro a chiacchierare.
Sommaci la squalifica a citino.
Sommaci la disorganizzazione per il servizio di pranzo/cena.
Sommaci il divieto di vendita e l'esclusiva data ad un negozio che faceva prezzi da capogiro.
Sommaci le pagine di questo topic.
sommaci tutto quello che vuoi, io con annecy ho chiuso.
Non mi interessano vittorie e nient'altro li, complimenti al vincitore.
La mia risposta/protesta è solo una: l'assenza e stop.
ps. ...e non vado avanti per non tediarvi, ma di racconti simili ne riempiamo le pagine.
Poi scambiate pure queste storie x partigianesimo, evidentemente non sapete con chi state parlando.
a me non interessa nulla della rivalità francia-italia, mi interessa la mia vacanza.
non so se ci capiamo...