JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Cocix ha scritto:
Infatti! I ponti si mandano a puttane agilmente con il qasali, e comunque più che il match va avanti più che la possibilità di pescare un hate aumentano...
BASTA CAGATEEEEEEEEEle mie orecchie nn ce la fanno più!!!!!!!!!
I ponti si mandano al cesso agile con che cosa?
con qasali?
E il target per essere sacrificato dove lo trova questo super-qasali???????
Più il match va avanti e più hai possibilità di vedere l'hate?
ma che ragionamento è?
Più va avanti e più puzzi di cadavere se nn avevi l'hate nelle prime 7!Perchè dredge nn te li da di solito 3 turni di vita...chiaro?Questo è il ragionamento corretto!
Se nn avesse pescato daze from the top sculando e nn poco l'altro avrebbe usato il demonietto x scartare i dreggianti e sacrificarlo di cabal chiamando gaddock, il che voleva dire "morte sicura" per il nostro arcinoto. E se avete un opinione diversa da questa fatevi registrare il cervello all'anagrafe.
Wow ma che bei toni, sono ammaliato da cotanta cordialità
In ogni caso stavo parlando in un ottica di dredge vs probant con gaddock calato di secondo, magari non sono stato chiaro ma era questa l'idea di partenza.
Assumendo, quindi, questa ipotesi:
1) Se con cabal faccio scartare gaddock, come hai scritto tu, non vedo dove sia il problema, non stiamo semplicemente parlando di quello che ho scritto io, in ogni caso hai ragione, se non pescava daze era certamente a pecora, ma per fortuna "
C'è giustizia a questo mondo,oltre che onestà".
2) Teoricamente Qasali i target li ha, nella lista postata da paxxu ho visto 4 counterbalance e 3 cappe. Considerando sempre che il bant ha calato gaddock che blocca il dread return ( condizione di partenza delle mie OPINIONI ) far saltare i ponti sacrificando qasali su una cappa non mi sembra fuori dal mondo.
Se poi il mazzo che stava giocando l'arcinoto non aveva ne cappe ne counterbalance(

), qasali era OVVIAMENTE inutile.
3) Matematicamente la possibilità di vedere hate aumenta turno per turno dato che, sempre nelle mie ipotesi di partenza, il dredge se la deve vedere con gaddock che locka dread return ed in generale con un mazzo che monta diversi hate post-side.
Poi se tu riesci a trovare un modo di vincere in 3 turni con il dredge senza usare dread return,ti prego di insegnarmelo pure a me, che vengo al volo a prendere ripetizioni di magic a casa tua !!
Chiedo scusa per l'OT.
Mi rendo conto che non è questo il topic dove affrontare al meglio questa discussione, quindi, dato che le correzioni sono sempre gradite poichè utili a imparare, prego chiunque voglia correggermi ed insultarmi di continuare a farlo tramite pm.
Di conseguenza faccio ancora le congratulazioni all'autore e la smetto di scrivere "cagate" in questo topic