Oggi è dom 27 set 2026, 6:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Merfolk
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 13:35 

@Manabase instabile.

Pre-said il mazzo era per intero monoU,quindi la probabilità di avere problemi per via delle terre non base aggiunte rispetto alla lista monoU è prossima allo zero.(la probabilità di aprire una mano a 7 con SOLO 2 multiland,su 4 totali,è molto bassa.
Poi ovviamente le prime 3 fetch giocate andavano a prendere sempre isola.
In G1 evitavo di mostrare le 4 multiland,anche se sempre non è stato possibile.

Le carte colorate che giocavo post side sono:
1tutore illuminato ,2 mistiche (con 2jitte ed 1 sword fire and ice)
2perish,3pesti,2extirpate

Sapendo sfetchiare,azione comunque non banale come potrebbe sembrare,raramente ho avuto disagi provocati dal fatto che giocassi quelle 4 non basiche in più.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 15:51 

Primo torneo vintage sanzionato della mia vita, 6-2 19esimo con un rating osceno, vinco il secondo budget solo perchè l'altro budget 5-2 perde e poi riesce a farsela concedere...altrimenti il mox pearl sarebbe stato mio ._.

Per il resto, complimenti a tutti i toppettari di entrambi i tornei...anche se...dai, seriamente...canadian? come fa a vincere in un mondo dominato da dei reliquary, non lo so. Sarà stato forte il giocatore :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 16:50 
Legendary Creature

[-a-L-e-] ha scritto:
Primo torneo vintage sanzionato della mia vita, 6-2 19esimo con un rating osceno, vinco il secondo budget solo perchè l'altro budget 5-2 perde e poi riesce a farsela concedere...altrimenti il mox pearl sarebbe stato mio ._.

Per il resto, complimenti a tutti i toppettari di entrambi i tornei...anche se...dai, seriamente...canadian? come fa a vincere in un mondo dominato da dei reliquary, non lo so. Sarà stato forte il giocatore :D

Chiamare un judge no?

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:01 

+|3eowulf+ ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:

Chiamare un judge no?

all'ultimo turno di svizzera o in finale proporre uno split dei premi al 50/50 è perfettamente legale...c'era un judge (anda) presente ad ascoltarli durante le trattative, tra l'altro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:04 
Capo Pallino

[-a-L-e-] ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:

Chiamare un judge no?

all'ultimo turno di svizzera o in finale proporre uno split dei premi al 50/50 è perfettamente legale...

Ah sì? :D
E' legale proporre uno split se non determina l'esito della partita.
In finale solo si può splittare e decidere un vincitore by drop.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:07 

Kalle ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:

Chiamare un judge no?

all'ultimo turno di svizzera o in finale proporre uno split dei premi al 50/50 è perfettamente legale...

Ogni volta sento una versione diversa, ma di te mi fido. Pazienza, ormai è andata, in tutto ciò sarà stato complice anche il fatto che anda e l'inglese (l'opponent del ragazzino romano era straniero quindi hanno parlato in inglese) non vanno troppo d'accordo, per quel poco che ne so.

EDIT: ok, un mio amico presente assieme al judge (anda) mi ha detto che il tizio di roma non ha mai parlato apertamente di splittare...perlomeno alla fine quando c'era anda presente...appena seduti al tavolo però, il tizio non voleva concedergliela e lui gli ha detto "if you lose you lose about 10 dci, if you win you lose a mox pearl." Chissà, forse dovevo chiamare istant il judge in quel momento, però sarebbe stata la sua parola contro la mia...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 21:45 

ma ci sn le liste dei top8??? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 21:58 

Ovviamente, come è ovvio che dovreste aspettare per leggerle :-D (credo mercoledì)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:12 

ok :-D va bn..sn molto curioso di vederle le liste :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:27 
Legendary Creature

appena tornato da questo viaggetto di 5 giorni: fantastico.
Per chi nn c'era, e x chi non lo conosce, il legacy lo vince Fabian Moyschewitz giocando la finale con un ingordo drakoo che rifiuta lo split.
Canadian o non canadian è Fabian è probabilmente il giocatore eternal più forte d'europa (e allo stesso tempo umile) che ha fatto un numero di risultati tali da far impallidire e imbarazzare anche me (vince dday legacy, annecy vince e top4, top8 ovino.... etc).
Ho avuto modo di parlarci tutta domenica dopo averci giocato il primo turno vintage e mi ha dato numeri di vittoria con canadian davvero incredibili che se mi avrebbe detto chiunque altro avrei semplicemente ignorato.

Vittoria legacy meritata: vince un mostro sacro con un mazzo che gioca a tal punto da infestare la germania, che volete di più?
Personalmente dopo la discussione con lui, invece di pensare come tutti "ha sculato" ho ben chiaro come qua in Italia siamo MOOOLTO lontani dal comprendere il legacy.
Questo è il mio punto di vista sulla cosa, xke c'ero e ci ho parlato.

Per il mio torneo con Landeed perdo la seconda solo al settimo turno (5-2) risultato non malaccio ma a fine giornata ero allucinato e vedevo i numeri stile Matrix, isi perdo la partita decisiva x flood un match izi.
Becco in 7 turni SOLO 6 combo (doomsday, reanimator, show&tell) e il merfolk da cui perdo e va in top8.
Izi aspetteremo il report... in tipo1 mi sono divertito come un bambino (e vengo sbattuto fuori dalla top8 da vicio intenibile all'ottavo turno entrambi sul 6-1... snort!)

BRAVO FULVIO!!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:36 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Personalmente dopo la discussione con lui, invece di pensare come tutti "ha sculato" ho ben chiaro come qua in Italia siamo MOOOLTO lontani dal comprendere il legacy.

Spiegati meglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:37 

ahah, sembra una minaccia :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:40 

Dici a me? :-D

No, era per capire meglio la visone di un giocatore esperto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:47 
Legendary Creature

Kratosso ha scritto:
Dici a me? :-D

No, era per capire meglio la visone di un giocatore esperto.

che dovremmo tutti riflettere prima di affermare concetti affrettati come "ha sculato" o "non poteva vincere".
Ossia che il gioco ha una profondità maggiore dal scopiazzare liste di americani a caso leggendo un paio di articoli e ripetendoli da capo.
Parlando e confrontandomi con Fabian, persona molto interessante e alla mano, ho avuto modo finalmente di leggere qualcosa in più di una lista o di qualche frase fatta.
Nella fattispecie, mi hanno fatto sorridere alcuni commenti presenti in questo topic un po' troppo "affrettati".

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:55 

[-a-L-e-] ha scritto:
Kalle ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:

Chiamare un judge no?

Ogni volta sento una versione diversa, ma di te mi fido. Pazienza, ormai è andata, in tutto ciò sarà stato complice anche il fatto che anda e l'inglese (l'opponent del ragazzino romano era straniero quindi hanno parlato in inglese) non vanno troppo d'accordo, per quel poco che ne so.

EDIT: ok, un mio amico presente assieme al judge (anda) mi ha detto che il tizio di roma non ha mai parlato apertamente di splittare...perlomeno alla fine quando c'era anda presente...appena seduti al tavolo però, il tizio non voleva concedergliela e lui gli ha detto "if you lose you lose about 10 dci, if you win you lose a mox pearl." Chissà, forse dovevo chiamare istant il judge in quel momento, però sarebbe stata la sua parola contro la mia...

ciao, io sono quel ragazzo romano ke ha chiesto la concessone del match.... c'era il judge dietro e, come ha detto lui, non ho mai promesso nessun premio all'oppo. TUttavia, io ho detto che se perdeva lui avrebbe perso 10 dci, se avessi perso io, avrei perso 1 mox. Mi era sembrato logico chiedere la concessione del match, poi se nn vi sta bene, andate dal judge che mi ha conesso di fare ciò, e discutete cn lui.

Cambiando discorso, devo dire che questo DDAY è stato organizzato benissimo. Bei premi, bella location, e perfetta capacita di saper controllare la situazione con il maltempo. Complimenti a tutti i finalisti, soprattutto a Carrabba.

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo