Oggi è dom 19 apr 2026, 16:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/11/2009 - Roma World] L'ultima chance andata a buon fine
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:13 

Salve a tutti!

avevo promesso ke avrei fatto il report del mio torneo mondiale e così è!!

Dopo aver giocato 2 Headed giant con il mio caro amico Davidino chiudendo cn un bel 5-3 e vincendo ben 6 bustine, decido di giocare legacy (il formato ke mi piace tanto) con il mio fidato canadian con cui chiudo 6-1...

Porto la lista classica di mamma Caplan con solo qlk modifica:

-1 rushing river
+1 vendilion clique

e come side:
2 Reb
2 Pyroblast
4 Submerge
3 Spell pierce
2 Pyroclasm
1 Krosan
1 E.e.

1° turno: Angelo Cadei con Icoride con i bloodcast 2-1

g1: metto qlk goyf lui qlk bloodcast bitto un pò e vinco la race
g2: parte lui, riesco a fermare le prime bombe, poi però la partita va un pò in stallo, provo a forzare mettendo una vendilion clique in draw step x sbattere sotto il dragante a 6, ma mi rivela troppe bombe e nn riesco a faremare l'orda di zombie cn le mie mangustine
g3: parto con tropical ponder, lui bayou demonietto, io daze+slando, lui altro demonietto, io fow e la partita finisce il turno dp grazie al mio goyf calato, lui prova stalker ma è costretto a tapparsi out andando sotto il mio daze

2° turno: un tipo straniero con Boros 2-1

partite veramente tirate ke si svolgono al limite dei punti vita, penso sia il più duro degli aggro da affrontare x Canadian, in quanto il denial è quasi inutiule giocando lui da mono red quasi

g1: ci scannaimo tt e 2 di botti e creature finche arriviamo al punto ke io sn a 2 e lui a 8, lui prova pop io force, turno mio attacco di mangusta piu goyf, va a 2 faccio ponder, niente botto, faccio brain, niente botto e perdo cosi il turno dopo
g2: impongo una race troppo spinta x le sue linci e i suoi lavamanti e concede alla svelta
g3: situazione analoga a qll in g1, ma lui a topdeck xo nn pesca botto ma spiga ke toglie sl goyf, ma nn mangusta

3° turno: Brian Pallas con dreadstalker 2-1

g1: vengo sommerso da un gambero giga di terzo contro cui è molto dura vincere la race
g2: lo aro cn un denial spintissimo
g3: sul board io 2 manguste ke bittano, lo porto basso, lui mette stalker, io la terza mangsuta e slando x evitare ke lui riesca a mettere e.e. a 1 togliendomele avendo io daze

4° turno: David Minarro 0-2

g1: conosce benissimo cm mettere in difficoltà canadian avendolo lui giocato a lungo, perciò riesco a portarlo a 2 di vita, ma poi nn riesco più a reggere il board grazie ad alcune sue "belle pescate"
g2: lo locko di mana, lo bitto cm un cretino finche ad un certo punto lui è obbligato a trovare tropical a topdeck xke altrimente avrebbe perso (nn fetch xke era a 2 e nn avrebbe potuto proteggerlo dalla mia fow il suo goyf), lui chiaramente la pesca e il turno dopo mi appoggia anke b2b..
ARATO, ma ci sta

5° turno: Marco Bianchi con tritoni 2-0

g1: riesco a vincere xke ad un certo punto siamo a board pari, ma succede qst cosa: lui ha standstill mutavault e un tritone, io mangusta piccola.. lui attacca io prendo, EOT sparo sulla mutavault lui fow, alche risolvo standstill a mio favore ke mi farà vincere.. all'inizio lui nn capisce bene qst cosa e allora il judge conferma ke avrei dovuto pescare io.
g2: pensa se tenere x un pò, alche io decido di tenere qst mano: 4 lande e 3 cantrip XDXD.. si rivelerà la scelta vincente xke lui aveva tenuto cn 2 waste puntando sul denial usando i daze sui miei cantrip

6° turno: gobbo 2-1

g1: 2 stifle di fila sui ringleader e goyf mi tengono in partita diciamo..
g2: mulligo a 4 cn qst mano: tropical fow snare(ah lo snare era dentro 1x sl xke giocava la versione col nero cn gli editti cc2) fire/ice..
lui landa lacche, io fow, lo tengo x un bel po ma poi vede l'editto sulla mia mangusta e la porta a casa
g3: mancano 2 minuti al time alche gli dico: "la patta nn serve a nessuno", il mazzo capisce la cosa e mi fa chiudere tipo al quinto turno cn lo sbigottimento di un po tt

7° turno: Cavalletti cn enchantress 2-1

g1: fow+daze sui suoi peschini e fire/ice in upkeep sulle terre incantate mi permettono di guadagnare abbastanza tempo x bittarlo prima ke metta i suoi pali
g2: vedo qst mano (fow fow daze daze spell pierce 2 lande) ci penso un pò, decido di tenere, ma perdo xke prendo tempo ma nn vedo critter
g3: parto super aggro cn mangusta di primo e goyf rapido e fermo i suoi primi paletti risparmiando tt le risorse, finche lui prova choke ma trova il mio pierce, turno dopo replenish, ma sulla brain della vita alla terza carta trovo la fow della vittoria

peccato ke avessero previsto top4 perciò chiudo sesto vincendo un bel pò di bustine...
organizzazione dimmerda -.-

PROPS:
-alle mie manguste foil firmate dalla MILF
-a tt le ghignate fatte con gli altri deficienti cn me.
-al sache dei giapponesi cn cui ci siamo ubriacati alle 3 di notte
-a Miracca ke cm me chiude 6-1, ma in vintage lui
-A Dade x il two headed giant e x la top8 cn me in legacy cn icoride(mai giocato primA)
-A Samu ke era cm se fosse li cn noi
-A tt gli altri compagni di viaggio x qst 4 gg
-Al Bomber xke nn molla un cazzo

SLOPS:

-Alla top4 anziche top8
-Ai francesi trassoni
-Ai romani del McDonald ke nn hanno voglia di fare il loro lavoro
-A Miraccca ke nn viene in macchina cn noi lasciandoci il bomber ke ci tiene stretti XDXD
:-D :-D :-D

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV

Ultima modifica di _Pavello_ il mar 24 nov 2009, 1:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mondiali di Roma, 21/11 L'ultima chance andata a buon fi
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:18 

_Pavello_ ha scritto:
PROPS:
-a Miracca ke cm me chiude 6-1, ma in vintage lui

SLOPS:
-A Miraccca ke nn viene in macchina cn noi lasciandoci il bomber ke ci tiene stretti XDXD

Eh beh è noto che io invece non ne occupo di spazio... :D

Cmq bravo Pave che non sbagli un cazzo e solo questa assurda regola del top4 ti tiene fuori dai premi veri...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:38 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Complimenti a pavello che tiene alto il nome di canadian! :-D
Peccato che fosse top4 e nn to8, mi dispiace davvero...(ma da quando poi si fa top4?!?!)

Pure io ho portato canadian ma ho infilato in un solo colpo mononero, next level dredge e 43lands(contro il quale nn so come ho vinto), che sono famosi per nn essere tra i nostri migliori MU...

Una domanda invece sui 2 ''open slots'' del mazzo: come ti sei trovato con la monovendilion? avresti preferito che fosse un rimbalzino o magari che anche il wipe away fosse una vendilion?
Perchè hai scelto wipe away piuttosto che rushing river?(credo per split second ma chiedere nn fa mai male..)

Ancora complimenti! :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:47 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
NN diciamo cose che nn stanno nè in cielo nè in terra per piacere...
come hai anche detto il rel era elevato quindi gli arbitri erano dovutamente preparati.

Cmq se io faccio spell si treiggera standstill, ma se l'oppo invece che risolvere standstill gioca una spell in risposta, standstill triggera nuovamente e quindi sarò io a pescare, nn l'oppo.

EDIT: Ah beh, se cancelli i messaggi ti sei accorto di aver detto una bella cagata, meglio così. Cmq la prossima volta prima di dare dell'incompetente ad un arbitro pensaci un sec in + che male nn fa...

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:59 

ma mi sn perdo qlk x caso?
xke io ho scritto appunto così, ne ero certo al momento e x evitare casini, sapendo di aver ragione, ho chiamato il judge
(ah cmq secondo me nn vedo un post in mezzo ai 2 si spartan :-D :-D)

cmq grazie Miro e Spartan x i complimenti.

@Spartan: ho messo la Vendilion x provarla, mi è sempre piaciuta.
a dir la verità nn è mai stata determinante ed ho sentito il bisogno del rimbalzo sl qnd mi hanno fatto gambero veloce...
cmq io x ora gioco fata (9#creatura piu ke altro) e wipe away x nn avere autoloss da alcune situazioni difficili..
adesso cm adesso è più performante RR a mio parere :-D :-D :-D

EDIT: allora era veramente stato rimosso un messaggio cm pensavo :-p

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 15:24 

di la verita....la vendillon l'hai messa perche hai paura dei miei extirpate su tropical vero??? per avere un minimo di speranza di non essere verde dipendente!!!
se cero anche io volevo giocare contro i crucchi per batterli e cantargli poppopoppopoppopo!!! come all'ovino!!!che demente!!
comunque cagate a parte ottimo risultato veramente!peccato per la top4 che per un evento del genere meritava sicuramente qualcosa di meglio!
(io avrei spaccato tutto considerando i km percorsi)
ci si vede in giro
scia scia

IL VERO SBAGLIO é DIRE NO !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 16:14 

Bravo pavisi peccato x il mancato top 4 anke se c doveva essere un top 8 e sn contento ke a furia d trattar troppo bene il tuo canadian foiloso t abbia dato qlk soddisfazione...c ved a fine set al ga ke m devi un i-pod asdd

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 16:17 

Miccel ti aspettavo infatti x cantare contro i crucchi cn una bella birra in mano

Meglio di così nn potevo fare a torneo... :'( :'(

Cmq x fortuna ke il mazzo ha riposto, come stava facendo negli ultimi tournament.. :-D :-D

ah adesso sarei in DEBITO di un i-pod??? :-p :-p :-* :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/11/2009 - Roma World] L'ultima chance andata a buon
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 17:45 

_Pavello_ ha scritto:
PROPS:
-alle mie manguste foil firmate dalla MILF

tutti ti fanno i complimenti, e nessuno che quota questo bel props.... :-*

va beh va là....bravo pave :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 19:36 

respect!

sul mio non dico niente per paura dei francesi X D

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 21:39 

Bravo pavello, sono commosso perchè qualcuno per una volta mi dedica un props; le ghignate fatte insieme nn fanno un top 4 ai worlds

nel citare le tue avventure hai dimenticato di specificare il 9 turno del 2hg..... :-D

NO RULES, NO FEAR, NO MERCY
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 22:06 

Dastan ha scritto:
Bravo pavello, sono commosso perchè qualcuno per una volta mi dedica un props; le ghignate fatte insieme nn fanno un top 4 ai worlds

nel citare le tue avventure hai dimenticato di specificare il 9 turno del 2hg..... :-D

pagliaccissimo, visto ke ti ho dedicato il PROPS??

e cmq il nono turno del 2HG nn è da considerare poiche nn risulta ufficialmente da nessuna parte :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 1:47 

bellazio sono ubriachissimo in quel milano a leggere cose a caso su internet
ti stimo sei un grande player avrai quello che meriti
ma in two headed sei una pippa ahahahaha bella pavello
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 14:00 

bodobusiness ha scritto:
bellazio sono ubriachissimo in quel milano a leggere cose a caso su internet
ti stimo sei un grande player avrai quello che meriti
ma in two headed sei una pippa ahahahaha bella pavello

Hahahaha schizzato di uno!!! grazie x i complimenti :-D :-D :-D

si in "HG sarò anke una pippa, ma i risultati parlano chiaro (5-3 nostro contro 4-4 vostro) e noi siamo anke andati a premi.. FIGA SE TE LA BECCHI ZIO :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]