Oggi è lun 11 mag 2026, 17:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/01/2010 - Rolo (RE)] 19° Tappa del Campionato Cittadino
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 13:02 

Ciao a tutti,

Eccoci qui alla tredicesima tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo (paesino a circa 30 km da Reggio Emilia, Modena e Mantova) presso la nostra sede. (l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15173)

Con questa tappa siamo riusciti a battere i record di giocatori da quando abbiamo incominciato a organizzare tornei presso la nostra sede, ben 27 giocatori grazie alla presenza dei ragazzi di Finale Emilia, di Ferrara e della nostra zona limitrofa. Ci siamo ritrovati verso le 14:00 per mettere a posto la sede e per organizzarci anche con il bar in modo da aggiungere posti a sedere per i giocatori (che ringraziamo per la disponibilità). Verso le 15:30 abbiamo incominciato il primo turno e tra i mille caffè per rimanere sveglio, le roskite contro Gala, l’avanti e indietro tra bar e associazione per sapere i turni (che mi hanno fatto venire un emicrania esagerata) e gli urli di disperazione del Dott. Passetti, abbiamo concluso verso le 20:00.

Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.

Numero giocatori: 27
Turni: 5 turni di svizzera senza finale

CLASSIFICA GENERALE:

1 Galavotti, Andrea 15 Fish UGR
2 Storchi, Simone 13 Goblin RW
3 Mantovani, Lorenzo 12 White Stax
4 Di Stano Mauro12 Merfolk Mono U
5 Passetti Luca 10 Faeries URG
6 Ansaloni, Luca 9 Merfolk
7 Giannotti Alessandro9 Fatine Mono U Control
8 Columbanu Mirko9 Mono W Aggro
9 Masini Alberto9
10 Zanini Fausto 9
11 Oppizzi Gianmaria9
12 Campedelli, Federico 9
13 Bombarda, Massimo 7
14 Meschieri, Alessandro 7
15 Campagnoli, Thomas 7
16 Cavazzoli, Andrea 6
17 Luppi, Marco 6
18 Mazzoletti, Michael 6
19 Bonfatti, Francesco 6
20 Sberveglieri, Marco 6
21 Pirani, Omar 6
22 Fogli, Diego 6
23 Reggini, Thomas 3
24 Columbanu, Michael 3
25 Aris, Ermanno 3
26 Ballabeni, Paolo Aberto 3
27 Zaniboni, Ruffo. 1
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli ;-)

PREMI ASSEGNATI

1° = Mare Sotterraneo WB + Buono 5 € per l’acquisto di carte
2° = Isola Tropicale WB + Buono 3 € per l'acquisto di carte
3° = Altopiano WB
4° = Buono di 8 € per l'acquisto di carte

E ora i soliti Props & Slops

PROPS

- A tutti giocatori che sono venuti, al bel clima che si è creato e a tutte le persone che ho conosciuto che spero di rivedere ai prossimi tornei.
- A Gala che per l’ennesima volta: arriva al nostro torneo, ara tutti e se ne va via con il primo premio. Direi proprio il giocatore da battere. :D
- A Toda (Simone Storchi), che anche lui decide di farsi gli affari suoi e di pestare tutti :D.
- Alla vittoria “da signore” di Omar, con il suo Conutertop.
- Alla disponibilità del bar a darci dello spazio per poter giocare.

SLOPS

- Alle brutte giocate sia mie che del Mago Giannotti. Io, perché se non sbagliavo potevo puntare alle Top 8 e Alle perché poteva direttamente vincere il torneo. :S :S :S
- Al freddo in generale, che a forza di fare avanti indietro mi sono ritrovato l’Ultimo Turno
- Al “Mazzoletti Deck” che delude le aspettative.

Del resto a voi la parola e ci vediamo Sabato 23 Gennaio per il prossimo torneo legacy :-p+

P.S. per il prossimo sabato, se riuscite a dire in anticipo chi verrà, ci sarebbe di grosso aiuto visto che così possiamo vedere di accordarci con il bar per avere dei vantaggi sugli spazi\roba da mangiare.

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014

Ultima modifica di MassimoIlGladiatore il mar 19 gen 2010, 20:09, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 14:27 

hey MCFLY!! bel torneo.. ottima l'ultima pertitanel tavolo vi dove c'eravamo io e gala ( chiaramente lui mi chiede sempre di pattare ma tanto sa che io metto giù punto morto e vado a perdere la partita )
cmq si se riuscite a dirci qualche giorno prima più o meno in quanti siete riusciamo a organizzarci, oppure a prendere una sala magare più grande :-D
cmq veramente un bel torneo rilassato, mi sono veramente divertito..bei premi ottimi i gocatori, oltretutto conoscendo loro ora potrò giocare anche io il mazzo lancia monete :-p :-p :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Upping!!!
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 19:21 

Ciao! Sono Di Stano Mauro, al torneo portavo monou merfolk.Bel torneo e ottima affluenza di giocatori che aumentano ad ogni tappa. Ci si vede.

Byez {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 19:45 
Full Organizer

Io sabato prox ci sono che devo testare x bologna {:-)
Non so quanti soci riesco a portarmi dietro a sto giro, ma se mi dite che il bar ci da tutti i suoi tavolini x giocare (comodi e con già il tappettino sopra 8-) ) noleggio un pulmino x venire.
Cmq non giocavo threshold ma fish ugr :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 20:03 

Ottimo torneo per la contea!! 8-)

Affluenza massiccia e grandi special Guest quali Luppi Boros (maestroo 8-* ) ed il buon Fausto.

Io ovviamente avendo abbandonato la strada del boros a favore dei tonni, ed essendo piuttosto fuori allenamento, ho fatto abbastanza pietà.
Un pochino di colpa la do anche alla sfiga però, perchè quando le tue pescate sono:
Turno 2: Fiala
Turno 3: Fiala
Turno 4: Fiala
c'è poco da fare... Idem se quando peschi di standstill vedi: isola, isola e wasta...

Però sono felice per il bel pomeriggio passato: props alle discussioni con Greenday87 sul merfolk, ed alla nuova gente con cui ho chiacchierato allegramente ai tavoli bassi divertendomi a buco.

Paolino87

Immagine

Referenze: BlackMagic,Lar Gladium,dreamagic,Duccey,dordo93,asd,dande1,Pass87,Lanzorg,bevi,PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 gen 2010, 0:03 

no non sai giocare paolino. comunque gala la prossima volta non ingerisco sambuca e ti spacco!
aaaaaaargh

prossimo deck 30comuni mono per

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 gen 2010, 0:25 

gala se midici in quanti siete posso chiedere prima per i posti in modo da essere più organizzati..cmq la prosima volta che gioco con te non oso più usare il punto morto :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]