Ciao a tutti,
Eccoci qui alla tredicesima tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo
(paesino a circa 30 km da Reggio Emilia, Modena e Mantova) presso la nostra sede.
(l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15173)
Con questa tappa siamo riusciti a battere i record di giocatori da quando abbiamo incominciato a organizzare tornei presso la nostra sede, ben 27 giocatori grazie alla presenza dei ragazzi di Finale Emilia, di Ferrara e della nostra zona limitrofa. Ci siamo ritrovati verso le 14:00 per mettere a posto la sede e per organizzarci anche con il bar in modo da aggiungere posti a sedere per i giocatori
(che ringraziamo per la disponibilità). Verso le 15:30 abbiamo incominciato il primo turno e tra i mille caffè per rimanere sveglio, le roskite contro Gala, l’avanti e indietro tra bar e associazione per sapere i turni
(che mi hanno fatto venire un emicrania esagerata) e gli urli di disperazione del Dott. Passetti, abbiamo concluso verso le 20:00.
Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.
Numero giocatori: 27
Turni: 5 turni di svizzera senza finale
CLASSIFICA GENERALE:
1 Galavotti, Andrea
15 Fish UGR
2 Storchi, Simone
13 Goblin RW
3 Mantovani, Lorenzo
12 White Stax
4 Di Stano Mauro
12 Merfolk Mono U
5 Passetti Luca
10 Faeries URG
6 Ansaloni, Luca
9 Merfolk
7 Giannotti Alessandro
9 Fatine Mono U Control
8 Columbanu Mirko
9 Mono W Aggro
9 Masini Alberto
9
10 Zanini Fausto
9
11 Oppizzi Gianmaria
9
12 Campedelli, Federico
9
13 Bombarda, Massimo
7
14 Meschieri, Alessandro
7
15 Campagnoli, Thomas
7
16 Cavazzoli, Andrea
6
17 Luppi, Marco
6
18 Mazzoletti, Michael
6
19 Bonfatti, Francesco
6
20 Sberveglieri, Marco
6
21 Pirani, Omar
6
22 Fogli, Diego
6
23 Reggini, Thomas
3
24 Columbanu, Michael
3
25 Aris, Ermanno
3
26 Ballabeni, Paolo Aberto
3
27 Zaniboni, Ruffo.
1
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI
1° =
Mare Sotterraneo WB + Buono 5 € per l’acquisto di carte
2° =
Isola Tropicale WB + Buono 3 € per l'acquisto di carte
3° =
Altopiano WB
4° =
Buono di 8 € per l'acquisto di carte
E ora i soliti Props & Slops
PROPS
- A tutti giocatori che sono venuti, al bel clima che si è creato e a tutte le persone che ho conosciuto che spero di rivedere ai prossimi tornei.
- A Gala che per l’ennesima volta: arriva al nostro torneo, ara tutti e se ne va via con il primo premio. Direi proprio il giocatore da battere.
- A Toda (Simone Storchi), che anche lui decide di farsi gli affari suoi e di pestare tutti

.
- Alla vittoria “da signore” di Omar, con il suo Conutertop.
- Alla disponibilità del bar a darci dello spazio per poter giocare.
SLOPS
- Alle brutte giocate sia mie che del Mago Giannotti. Io, perché se non sbagliavo potevo puntare alle Top 8 e Alle perché poteva direttamente vincere il torneo. :S :S :S
- Al freddo in generale, che a forza di fare avanti indietro mi sono ritrovato l’Ultimo Turno
- Al “Mazzoletti Deck” che delude le aspettative.
Del resto a voi la parola e ci vediamo
Sabato 23 Gennaio per il prossimo torneo legacy

+
P.S. per il prossimo sabato, se riuscite a dire in anticipo chi verrà, ci sarebbe di grosso aiuto visto che così possiamo vedere di accordarci con il bar per avere dei vantaggi sugli spazi\roba da mangiare.