questo e il primo report che scrivo e spero di nn fare grandissime cazzate, ma bando alle ciance iniziamo..
gli organizzatori hanno cestinato tutte le liste disponibili e quindi nn riesco ada avere ne la top8 ne la lista completa, infatti questo e un report aperto per chiunque possa darci maggiori indicazioni e che abbia piu memoria di me(dato che nn ricordo nemmeno i nomi dei miei avversari)
tutto inizia la mattina alle sette, alzarsi dalla branda e stata la cosa piu dura del mondo essendo andato a letto alle 4 e mezzo, arrivo in stazione e raggiungo la comitiva, io ciappo e braia( ma chi sono esti vi starete domandando??? i miei compagni di figurine

)
prendiamo il tre e li mi viene in mente la lista, cavolo ce lo sulla scrivania, e invece no.. era dentro il mazzo, wa che culo!!!
la lista si preannuncia similare a questa:
un mono tritoni tuuuuttto bluuuu
13 isole
4 mutavault
1 [card]Minamo, School at Water's Edge[/card]
1 [card]riptide laboratory[/card]
4 catturamagie
4 silvergill adept
4 lord of atlantis
4 reejerey merrow
2 waketrasher
3 merfolk sovereign
4 force of will
4 fiale etere
4 standstill
2 echoing truth
2 jitte
4 daze
side
2 chill
2 blue elemental blast
1 hydroblast
2 buttafuori del porto
2 kira
3 relic of progenitus
3 submerge
la lista si presentava piu o meno cosi, l'unica pecca e che nn avevo le wasteland..
ma vabbe nn si saerbbero rivelate utili in quasi nessun match.
iniziano i pairings, siamo in ben 54 al via...

e se ne erano iscritti il doppio, ma vabbe.. meno rivali
primo pairings sono contro un ragazzo ceh nn scopro neanche cosa gioca perche ci avvisano che erano sbaglaiti.. uff
rifanno i pairings e sono al tavolo 5..
mi siedo e aspetto il mio avversario..
e aspetto
e aspetto
e aspetto
dopo una decina di minuti arriva.. super trafelato di corsa dicendo ceh il navigatore gli ha sbgaliato strada, no problem

siamo qui per giocare, avevo tutti i 50 minuti per aspettarlo....
iniziamo, lui mi dice che aveva dormito esattamente come me, e dai suoi occhi si vede..
1 game
inizia lui e sfeccia subito per una savana( occacchio giochera zoo) poi passa.. io gioco isola fiala e passo.. turno due scopro il misfatto
gioca enchantress...

nooooo ce ne saranno due in un torneo e ccheccavolo lo prendo io al primo turno( bella giornata).. lui riesce a calare moat e io nn avendo risposte perdo sommerso da una marea di angeli..
2 game( arriva anda e gli dice che parte con la prima persa per il ritardo e la mancanza della lista, e quindi siamo ora sull 1-1)
inizio io, mano buona con force attiva. terra fiala passo, lui terra passa, io terra lord e sfialo cattura magie passo, lui terra sterling e passa, io terra reejerey e sfialo signore e attacco, lui nn vede nulla e prova a calare un incantesimo ma glielo dazzo e passa, al che calo altro reejerey appena pescato e vinco.. gg (molto veloce io e molta sfiga lui che aveva 3 sterling grove e neanche un enchantress)
1-0-0
secondo ragazzo molto simpatico, ed e li che sfoggio il mio super tappetino artigianale proveniente dalle savane dell'africa centro nord est sud sahariane.
iniziamo la partita( che nn mi ricordo perche ho rimosso
so solo che come gia detto prima becco il secondo enchantress del torneo 2-0
1-0-1 uff
dopo la pausa si riprende con la terza partita..
ragazzo che gioca una specie di burn pero anche creaturosa
game 1
sopravvivo facile perche si accanisce sui miei tritoni e gioca solo un keldon marauders che mi fa i 5 danni e bona, alla fine pesca lande lui e io vinco..
game 2 sido dentro tutto ilpossibile contro il rosso( odiando goblin accanitamente) 2 elemental 2 chill e hydroblast
inizia lui e vado subito a 17
io terra e catturamagie
tocca a lui e vado a 14
tocca a me e gioco brivido
lui prova un fulmine a tre che io countero con cattura magie e lui concede perche nulla aveva in mano e pescava 4 terre di fila..( bella sfiga)
2-0-1
quarto turno, ragazzo simpatico di cento con un altro mazzo burn..(oggi becco mazzo a coppie di due)
game uno vinco io perche gli countero il sulfuric vortex e una fireblast finale che mi avrebbe mandato a a zero e rimango a due, il tuorno dopo chiudo io..
game due
inizia lui ma io calo subito il brivido e lui nn riesce a fare piu nulla e chiudo io facile..( chiedo scusa al ragazzo per il mio errore commesso con la mutavault.. pardon

)
turno cinque
ragazzo molto simpatico con un mazzo bianco verde con le mamme ( mitiche!!)
game uno vinco io di rapidità e perche diventano troppo grossi per nn essere bloccati
game due sido i submerge ma vince lui comunque perche vedo poco e male e lui gioca le jitte che mi seccano qualsiasi cosa entri
game tre a lui gira male mi sembra e vede poche creature io ne vedo un mare( atlantide) e vinco
escono i risultati e io sono 5.. mitico pero nn posso pattarla perche nn ne sarei sicuro.. vabbe giochiamola..
turno sei a grande richiesta il mazzo goblinn.. evvai..
game uno vinco io di rapidità e grossezza mostri e lui mi ricordo nn ha visto nemmeno un pile driver se nn quando nn era piu neccessario
sido denro tutto l'hate per il rosso
ma la seconda la perdo brutalmente.. uff
la terza il mazzo era stanco..
inizio io persco sette 0 terre
pesco 6 0 terre
pesco 5 0 terre eccheccacchio
pesco 4 1 fiala due mutavault e un isola( ma checcacchio )
tengo ma lascio a voi il risultato...
svanito il sogno della mia prima top 8
vabbe dai sono solo 4 tornei che faccio.. ne ho da crescere.. =)
i miei amici nvece si sono qualificati rispettivamente al 28 posto ciappo con un mazzo simil pro bant ma solo con creature esaltate, che se nn erro ha dato del filo da torcere a kalle se nn avesse avuto le catene.. ( correggii se erro) con un 3-0-3
invece braia e arrivato dopo con un 2-0-4
tutto sommato giornata bella, ottimo clima e ottimi avversari tutti simpatici (scusate se nn ricordo il nome )
ringraziamenti:
--- a piero che mi ha dato la FORZA per giocare.. grazie mille
--- a Popix che mi ha dato invece la TERRA da pestare grazie mille
--- al mio super tappetino porta fortuna da super tamarro allo stato puro
--- al mio mazzo stanco
--- a tutti quelli con cui ho parlato che mi hanno dato consigli super utili in quanto io sono il capo dei niubbi
--- e anceh un ringraziamento ad anda che mi ha aiutato durante il torneo.. grazie mille
Sfighe
-- no dai due enchantress no...
-- mega freddo
null'altro in particolare, prego chiunque sappia qualcosa di piu di scriverlo.. o magari mettere la sua esperianza
ciao a tutti!!!