Serata pretorneo alcolica,alcolica ,alcolica....a base di heineken da 66 e coca havana!!
la preparazione della serata è abbastanza studiata:
"amore stasera vado a milano a fare una serata cn dei miei amci,ma nn ti preoccupare torno presto...."
rientro putrido in casa alle 5 e 30...ore 6 e 30 decido d svenire,ca 2 ore e qlc dopo chiamate,squilli messaggi m svegliano...ho una faccia gonfia gonfia gonfiaaaaaaaa,e un alito da far invidia solo ad alien.
colazione a metà strada condita da una cagata mostruosa e doppio conato di vomito che viene stiflato a dovere..
arriviamo al luogo del torneo e si nota una ottima affluenza,saluto i soliti personaggi ,conosco picelli89 che si dimostra un ragazzo molto simaptico e che sto quasi convincendo a passare al lato scarso della nausea ehehehe...
al via siamo qlc tipo 80+ giocatori,7 turni d svizzera e viaaaaaaa
(scusate se non m ricordo i nomi,nel caso editerò)
1 turno

xx cn fatine UGR
game 1:mi mescola il mazzo ,pesco ,parto.mare rito rito nausea lui force io patto.impassibile gli dico STATISTICO
game 2:partita molto bella ,lui vede n counter ma pochi beater ,m cstruisco una mano cn nausea tipla protetta ,angel's grace e chiudo.(ero a 4 vite)
1-0-0
2 turno:nicolò con tritoni
game 1: senza force chiudo d terzo protetto
game 2:anniento la sua race ma per un mana nn riesco a chiudere
game 3:sn costretto a chiudere a cazzo duro,senza protezione,avrei perso solo da force...ma nn ce l'ha e vinco
2-0-0
3 turno:paxxu cn versione di nausea brutta
è inutile giocarcela,stesso mazzo ,stesso team,troppo amici!!siamo sicuri di farcela...isy patta
2-1-0
4 turno:xxx cn supreme blu
in entrambe le partite m fa terra cappa terra balance CLAP CLAP CLAP
2-1-1
5 turno:filo cn zoo
è pairato up,ha già due perse e decide d concedermela...facciamo qlc partita e incredibilmente chiudiamo pari...zio ma che mano aprivi???
6 turno:pallas cn simil team america
1 game:lui è in race cn 2 goyf,io tiro nausea a cazzo duro,lui ha force ma nn carta blu.....
2 game:le reb la fanno da padrone e chiudo agile protetto d 4 senza che lui avesse imbastisto una gran race
7 turno:jessy con enchantress
peccato dovermi giocare cn lui l'entrata in top8,è un amico, e sfiga vuole che per d più lui pairato down,stava 5 v 1 p...mi dispiace zio,davvero...
game 1:m appoggia incantatrice boschetto e l'inc che lo rende imbersagliabile,ma causa una mia duress nn ha carte per mantenere...così deve spaccare boschetto,nn mantenere l'inc e giocarmi un runed halo.chiudo il turno dopo nauseando e rimbalzandogli la runed
game 2:parte lui...ha una mano bomba ma cn poco mana..parte d fetch e passa.io mare duress,la sua mano era"santuario d serra,boschetto,choke,runed halo ,incantatricee e ruota del sole e della luna..."scarto boschetto..petalo duress scarto runed..
lui pesca pompino(si chiama così no?) lo gioca e gioca terra...io terra duress e scarto choke..da qui in avanti la partita è in salita...
2 turni dopo farò angel's grace nausea...
sono in top8,spero di nn dovermela giocare sperando d essere pairato cn qlc che nn deve andare a madrid..ma così nn è
TOP 8
nicola tizzoni cn dredge
entrambi sappiamo che cn la vittoria toglieremmo qlc d importante all'altro,ma c conosciamo e giochiamo.
lui chiude statisticamente

due volte di secondo...
un pò attapirato per essere arrivato proprio ad un pelo dai bye,gli stringo la manoe m complimento...ERO TRISTISSIMO!!!
sono comunque contento dell'ottimo risultato,il mazzo dimostra di esserci e questi tornei mi stanno davvero servendo a capire come migliorare la side..
PROPS:
-al mazzo che a tratti è insensato
-a me che gioco perfetto
-a me che sculo piano
-a me che bevo
-a paxxu,morgothian sommo e antò con cui passo una gran bella serata
-a paxxu che è il bullo tra i bulli
-ai bulli
-a tutti quelli che dicono che la lista fa cagare
SLOPS:
-ma vincere i bye????noooooooo sarebbe stato troppo bello
-alle chiusure di secondo di dredge,sta diventando un incumbo per me...