Oggi è lun 4 mag 2026, 23:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/02/2010 - Milano] AD SCULATUM x 3
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:36 

Serata pretorneo alcolica,alcolica ,alcolica....a base di heineken da 66 e coca havana!!
la preparazione della serata è abbastanza studiata:
"amore stasera vado a milano a fare una serata cn dei miei amci,ma nn ti preoccupare torno presto...." :'|

rientro putrido in casa alle 5 e 30...ore 6 e 30 decido d svenire,ca 2 ore e qlc dopo chiamate,squilli messaggi m svegliano...ho una faccia gonfia gonfia gonfiaaaaaaaa,e un alito da far invidia solo ad alien.
colazione a metà strada condita da una cagata mostruosa e doppio conato di vomito che viene stiflato a dovere..
arriviamo al luogo del torneo e si nota una ottima affluenza,saluto i soliti personaggi ,conosco picelli89 che si dimostra un ragazzo molto simaptico e che sto quasi convincendo a passare al lato scarso della nausea ehehehe...
al via siamo qlc tipo 80+ giocatori,7 turni d svizzera e viaaaaaaa
(scusate se non m ricordo i nomi,nel caso editerò)

1 turno :xxx cn fatine UGR

game 1:mi mescola il mazzo ,pesco ,parto.mare rito rito nausea lui force io patto.impassibile gli dico STATISTICO
game 2:partita molto bella ,lui vede n counter ma pochi beater ,m cstruisco una mano cn nausea tipla protetta ,angel's grace e chiudo.(ero a 4 vite)

1-0-0

2 turno:nicolò con tritoni

game 1: senza force chiudo d terzo protetto
game 2:anniento la sua race ma per un mana nn riesco a chiudere
game 3:sn costretto a chiudere a cazzo duro,senza protezione,avrei perso solo da force...ma nn ce l'ha e vinco

2-0-0

3 turno:paxxu cn versione di nausea brutta

è inutile giocarcela,stesso mazzo ,stesso team,troppo amici!!siamo sicuri di farcela...isy patta

2-1-0

4 turno:xxx cn supreme blu

in entrambe le partite m fa terra cappa terra balance CLAP CLAP CLAP

2-1-1

5 turno:filo cn zoo

è pairato up,ha già due perse e decide d concedermela...facciamo qlc partita e incredibilmente chiudiamo pari...zio ma che mano aprivi???

6 turno:pallas cn simil team america

1 game:lui è in race cn 2 goyf,io tiro nausea a cazzo duro,lui ha force ma nn carta blu.....
2 game:le reb la fanno da padrone e chiudo agile protetto d 4 senza che lui avesse imbastisto una gran race

7 turno:jessy con enchantress

peccato dovermi giocare cn lui l'entrata in top8,è un amico, e sfiga vuole che per d più lui pairato down,stava 5 v 1 p...mi dispiace zio,davvero...

game 1:m appoggia incantatrice boschetto e l'inc che lo rende imbersagliabile,ma causa una mia duress nn ha carte per mantenere...così deve spaccare boschetto,nn mantenere l'inc e giocarmi un runed halo.chiudo il turno dopo nauseando e rimbalzandogli la runed

game 2:parte lui...ha una mano bomba ma cn poco mana..parte d fetch e passa.io mare duress,la sua mano era"santuario d serra,boschetto,choke,runed halo ,incantatricee e ruota del sole e della luna..."scarto boschetto..petalo duress scarto runed..
lui pesca pompino(si chiama così no?) lo gioca e gioca terra...io terra duress e scarto choke..da qui in avanti la partita è in salita...
2 turni dopo farò angel's grace nausea...

sono in top8,spero di nn dovermela giocare sperando d essere pairato cn qlc che nn deve andare a madrid..ma così nn è

TOP 8

nicola tizzoni cn dredge

entrambi sappiamo che cn la vittoria toglieremmo qlc d importante all'altro,ma c conosciamo e giochiamo.
lui chiude statisticamente :-D due volte di secondo...
un pò attapirato per essere arrivato proprio ad un pelo dai bye,gli stringo la manoe m complimento...ERO TRISTISSIMO!!! :'( :'( :'(

sono comunque contento dell'ottimo risultato,il mazzo dimostra di esserci e questi tornei mi stanno davvero servendo a capire come migliorare la side..

PROPS:

-al mazzo che a tratti è insensato
-a me che gioco perfetto :-D
-a me che sculo piano
-a me che bevo :'|
-a paxxu,morgothian sommo e antò con cui passo una gran bella serata
-a paxxu che è il bullo tra i bulli
-ai bulli
-a tutti quelli che dicono che la lista fa cagare

SLOPS:

-ma vincere i bye????noooooooo sarebbe stato troppo bello
-alle chiusure di secondo di dredge,sta diventando un incumbo per me... :'(

Ultima modifica di wiky il lun 8 feb 2010, 20:57, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/02/2010 - Milano] AD SCULATUM x 3
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:41 

Complimenti per il risultato! E al mazzo che si rivela essere un trattore!

Ultimamente solo top8 per te!!!

Volevo chiederti una cosa riguardo a questo:

wiky ha scritto:

game 1:m appoggia incantatrice boschetto e l'inc che lo rende imbersagliabile,ma causa una mia duress nn ha carte per mantenere...così deve spaccare boschetto,nn mantenere l'inc e giocarmi un runed halo.chiudo il turno dopo nauseando e rimbalzandogli la runed

Se il tuo avversario (Jessy) era intarghettabile (quindi penso che avesse [card]Solitary Confinement[/card]), come hai fatto a targhettarlo con una duress??? :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/02/2010 - Milano] AD SCULATUM x 3
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:49 

Nicola ha scritto:
Complimenti per il risultato! E al mazzo che si rivela essere un trattore!

Ultimamente solo top8 per te!!!

Volevo chiederti una cosa riguardo a questo:

wiky ha scritto:

Se il tuo avversario (Jessy) era intarghettabile (quindi penso che avesse [card]Solitary Confinement[/card]), come hai fatto a targhettarlo con una duress??? :-D :-D :-D

ho dimenticato di dire che l'avevo giocata prima del soltary...ehehe!!anche perchè avevo provato a fargliene un'altra dopo ma m ha fatto notare che nn avrei più potuto :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 21:25 
Organizer

complimenti bullaccio! :-P
sempre + tonico... e il futuro è....... madrid!!! :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 21:38 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
dai che prima o poi, una di queste sere riusciremo ad unire qualche serata devastante, alla faccia di chi ci vuole sani e allenati XD

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 21:58 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
dai che prima o poi, una di queste sere riusciremo ad unire qualche serata devastante, alla faccia di chi ci vuole sani e allenati XD

zio a madrid ci spacchiamo di brutto!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 22:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Come si diceva sabato sera:

Morgoth: "Il 22 consegno la tesi e poi Madrid...torniamo sfondati!"

Angelo&Paxxu in coro: "NON TORNIAMO! A ;Madrid si muore!"

Nel dubbio mi tocco le palle, ma lo spirito è quello giusto...Angelo ha ventilato l'ipotesi di party strani... :-D

Viva la Sommarecchia: è stato 4 ore allibito sui divanetti, povera stella...giurom se avessi avuto della chetamina te l'avrei regalata perché eri troppo trishte. 8-*

Bravo Angelo, bravo trattore...però non puoi perdermi da Dredge cazzo! :-> Domenica prossima splittiamo la finale và :-D !

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 18:48 

Morgothian ha scritto:

Bravo Angelo, bravo trattore...però non puoi perdermi da Dredge cazzo! :-> Domenica prossima splittiamo la finale và :-D !

cazzo mi chiudono tutti i game di secondo ,che ci posso fare!!sono più combo di me... :'( :'( :'(
e ovviamente isy split e bye per tutti!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 18:53 
Full Organizer

Come farai a Madrid senza me Angrelillo chi ti può seguire e incitare nella tua devastazione!!! :-D

Vai e spacca tutto cazzo te ne fai dei bye con il culo che ti ritrovi.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]