Oggi è lun 4 mag 2026, 13:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/02/2010 - K'sL#6 - Roma] Di nuovo 1°.. indovina con ke??
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 19:57 

ANTEFATTO!!!!

+|3eowulf+ ha scritto:
Sono in solita crisi mistica-identitaria e non so che mazzo portare, ma giuro che vengo e giuro che mi impegnerò a far succhiare carrabbant :-p

-----------------------------------------------------------------------------------
vale.sic ha scritto:
iena1984 ha scritto:
aho ma ke palle!!!! ma ke ho fatto di male io? :-D

esisti..... :-p

-----------------------------------------------------------------------------------
jarred ha scritto:
Carrabbino Carrabbello...il 7 ho pronto un mazzo che ti creerà problemi....

Eh eh

Ciauuuuuuuu...

Paolo

------------------------------------------------------------------------------------
Snippo ha scritto:
Mi prenoto, e l'obbiettivo sarà solo ed esclusivamente giocare contro Sculo-Carrabba e farlo succhiare da un mazzo che gli annullerà tutte le topdeckate!
Cosi se vuole vincere dovrà giocare bene!!!!!

Auhahuhuauhauh :-p

-------------------------------------------------------------------------------------
iena1984 ha scritto:
blonde ha scritto:
Vengo pure io, e visto che non posso stuprare Carabba a Magic, xchè non so giocare, porterò un enorme dildo! Contento Daniè?

e io porto due banane.... cosi almeno 1 te la mangi no? :-D :-D

-------------------------------------------------------------------------------------
cuspidus ha scritto:
Nella speranza che tutti siano impegnati nella distruzione del povero Bantiele CARRABBANT, chissà se qualcun altro farà risultato.... :-D

bene bene!!!
QUESTE QUI DI SOPRA SONO SOLO ALCUNE DELLE GUFATE CHE RICEVO PRIMA DI OGNI TORNEO!! :-D

ma a quanto pare ragazzi fate bene perke ogni volta mi date la forza di andare avanti e quindi vi ringrazio :-D :-D

mi ritrovo quindi al sesto torneo legacy con 3 vittorie una TOP4, una TOP8 e un nono x rating con 12 punti...
in classifica sto a 115 punti a una 40ina abboandante dal secondo (maffei) che sta pian piano gettando la spugna lol :-D :-D (anke se s'impegnasse di piu e cambiasse mazzo sarebbe sempre uno dei giocatori piu forti)

tuttavia le vostre gufata hanno in parte avuto effetto in quanto il torneo comincia cosi:

PRIMO TURNO VS ROCK.
conosco l'oppo e avevo l'impressione che portasse rock, infatti è cosi..
sia g1 che g2 cerco di reggere i suoi removal ma ne vede troppi (giustamente visto l'alto numero di removal che gioca il suo mazzo) nn reggo la sua race e perdo miseramente!! :'(
0-0-1

SECONDO TURNO VS FAERIESTILL di CYBERZAZU.
avendo perso il primo turno vado fuori a fumare e becco appunto claudio e cominciò a piangere un pò.. dicendo che la giornata è iniziata male e che al massimo posso passare la sveglia a lui se lo becco... APPUNTO!!
G1- tiene mano nn buona e pesca male... se nn sbaglio in mano aveva solo ninja e una sola creatura da sninjare... io mostri piu kira = gg
G2- tiene mano controllosa.. io faccio un meddling di secondo.. ci penso un pò e chiamo la fatina del cazzo (balbettamagie)... ne aveva 3 in mano e la chiudo li!! (2-0)
1-0-1

TERZO TURNO VS MONO BROWN
mi dice che l'ha portato x fare una prova.. giocava i nuovi golem e i metallari...
io con i miei 4 qasali maindeck uniti a spighe e counter piu krosan e path postside la porto a casa agile 2-0
2-0-1

QUARTO TURNO VS BANT-LOAM
anke qui conosco l'oppo!! mi diceva prima del suo bant-loam.. un bant simile ad un aggroloam che nn gioca counter!!
vinco anke qui 2-0.. ma nn ricordo le partite!! :'| :'|
3-0-1

QUINTO TURNO VS SOLDATI(O KOR... BO)
potremmo pattare in quanto sono 5 turni ma ci sono due giocatori a 7 punti che la devono giocare e noi siamo bassi col rating e la giochiamo!
scusate la magra descrizione delle partite ma nn ricordo molto!
cmq nn mi mette troppa pressione.. ho mostri piu grossi.. GG (2-0)
4-0-1

ok chiudo la svizzera come secondo per rating!!

TOP8 VS TRITONI - DANILO MARRA
G1 mette subito pressione, cala parekki tritoni mentre io qualke mostro.. si kioderà pescando lande e fiale inutili!!
G2 mi parte di fiala e fa scendere qualke tritone... io tarmo e un altro mostro che nn ricordo.. ma ho meddling sin dalla mano iniziale..
lui nn lascia fiala caricata a due per portarla a 3 e io che nn aspettavo altro nel mio calo meddling chiamando lord!! a me solo quello da fastidio.. l'avrei lasciata a due la fiala sinceramente!!
dopo spigo qua e la e gg!!

TOP4 vs ZOO - NETBIZIO!!!!! :-D
la prima mi ara senza pietà!! troppi mostri removal e spari!
la seconda... mulliga nn tiene a 7.. mentre pesca 6 carte gli suggerisco un: "dai net!! zero terre" e cosi è! :-D
poi vbb mulliga a 3 :'| .... vbb g3 dai!
in g3!! la porto a casa grazie a rafiq che rende le mie creature enormi.. sono cmq basso di vite a portata di botto..
si grida allo scandalo quando vedo con una branza una BEB e un path to exile.... ma nessuno ha detto che ho dovuto fare due branze di seguito in quanto all prima ho visto 3 lande... ho dovuto quindi sfecciare e fare la seconda il turno dopo (vedere in 6 carte 4 lande 1 BEB e un path nn lo chiamerei culo è :-p :-p )

FINALE VS BANT - BIGGONE
vinco by drop e splittiamo i premi :-D :-D

la lista è solita con qualke piccolo cambiamento... poi tanto la metteranno nel report ufficiale!!

PROPS:
-a tutti i partecipanti al torneo in particolare agli oppo
-a danilo marra che mi ha soprannominato "bestia nera"(con bestemmie di contorno)
-a tutto il gruppo di latina (biggone unby ecc) che ora giocano tutti anke legacy ed bello averli anke qui!!
-a Zanelli (cyberzazu)... però cambia mazzo :-)
-a net che si demoralizza in top4 ahahahah
-a vale a cui avevo chiesto gentilmente di fare 0-2 drop... nn è andata proprio cosi ma ha cercato di accontentarmi andandoci cmq molto vicino
-a maurizio e blonde che passano nel pomeriggio a trovarci!!
- asnippo che aveva da fare senno veniva al torneo!!
a a culice che anke se nn viene mi chiama sempre dopo il torneo x sapere com'è andata!!

SLOPS:
-ai premi!!!
-a Stiv che dopo due turni torna a casa col trenino!!
-al mazzo del sukkiatosti!
-a chi (e spero nn sia nessuno) rosika nn x gioco, ma con cattiveria, nn si rosika a magic e ve lo dico io che T1 ho fatto 1-0-5 e la prima ho vinto perke avevo il bye LOL :-D :-D :-D

daje va!! via con gli insulti :-D :-D :-D
bellaaaaaaaaaaa

Immagine

Ultima modifica di iena1984 il lun 8 feb 2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:11 

Madonna mia, ultimamente solo successi, fai sempre risultato, hai conquistato valentina, hai conquistato blonde e adesso pure biggone che ti concede la finale...Grande zio! Very compliments

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:17 

Grande daniè complimenti! :-D

Come ti dicevo i fattori a magic sono 3: deckbuilding, bravura del player e Ano!

Direi che te la cavi bene con tutti e 3 i fattori!! :-D

Io dopo aver perso i primi due match e il secondo contro elementali decido di tornare subito a casa anche a costo di prendere il trenino!! :-u :-> :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:20 

:-*
Complimenti Danie'!!!!!!!!

La finale dovevo concedertela per forza anche perche' in fondo ho lurkato la tua lista :D ed inoltre su msn te l avevo detto che ti avrei concesso in finale ahahaha perche' la missione era un altra .... LOOOL
U_U super props a Bant quindi :D!

Ah a proposito di gufate...anche io ne ricevo una a inizio torneo...
"mi raccomando Big lasciamene qualcuno anche a me (di ca..i da ciucciare)..."
Poi pero' faccio finale, quindi direi che ne ho lasciati a sufficienza vero? :-D :-D :-D

Ma... ma... ma questo mazzo e' un missile!

Inoltre annuncio ufficialmente come new entry del leggendario team Pizza e Sole il qui presente Daniele Carrabba. Se l'e' proprio meritato!

Che altro dire! Bella per tutti, ammazza ma Bant e' un mazzo forte proprio!

Yeah 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:20 

ATTUALMENTE BANNATO
bravo bravo, lezioni di umiltà a questi filistei che ti danno contro, e ricorda...

"Beati i perseguitati per la giustizia, perché di loro è il regno dei cieli" (Matteo.5,10)

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:29 

Daniè ma lo sai che tutti quelli che si sono seduti dove ti sei seduto tu al turno prima hanno sempre vinto??????
:-D :-D :-D :-D :-D

Ti ho visto pescare delle cose indecenti, e vincere pure quando non avevi terre!!!
E dire che l'anno scorso eri depressissimo e quasi pensavi di smettere di giocare! :->
Direi che puoi decisamente ritenerti soddisfatto!

Poi se tutti ti gufiamo...non te la prendere... tanto nn funziona... anzi la kiappa aumenta solo!!! :-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 21:12 

vale.sic ha scritto:
Daniè ma lo sai che tutti quelli che si sono seduti dove ti sei seduto tu al turno prima hanno sempre vinto??????
:-D :-D :-D :-D :-D

Ti ho visto pescare delle cose indecenti, e vincere pure quando non avevi terre!!!
E dire che l'anno scorso eri depressissimo e quasi pensavi di smettere di giocare! :->
Direi che puoi decisamente ritenerti soddisfatto!

Poi se tutti ti gufiamo...non te la prendere... tanto nn funziona... anzi la kiappa aumenta solo!!! :-p

nono ma infatti a me fa piacere quando ci si scherza su!! (infatti aspetto il solito commento di culice a tema ovvero: "fai schifo!!!" lol).

e po effettivamente aiuta!! hanno gufato anke big ed è arrivato in finale!! :-p

cmq si, mentre x il t1 i risultati sono scarsi, a lmeno x il legacy uqesto è un anno d'oro :-)

grazie a tutti regà!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 21:56 

Fai schifo!!!!!!!!!! :-*

Grande Daniè so contento per te.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 23:43 

Stiv ha scritto:
Grande daniè complimenti! :-D

Come ti dicevo i fattori a magic sono 3: deckbuilding, bravura del player e Ano!

Pensa che a lui ne basta uno... l'ultimo.

Grande Daniè, ora per cortesia vai a Madrid e ari tutti!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 07/02/2010 Kingdom's Legacy#6]Di nuovo 1°..indovina con
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 0:04 

iena1984 ha scritto:
........

TOP4 vs ZOO - NETBIZIO!!!!! :-D
la prima mi ara senza pietà!! troppi mostri removal e spari!
la seconda... mulliga nn tiene a 7.. mentre pesca 6 carte gli suggerisco un: "dai net!! zero terre" e cosi è! :-D
poi vbb mulliga a 3 :'| .... vbb g3 dai!
in g3!! la porto a casa grazie a rafiq che rende le mie creature enormi.. sono cmq basso di vite a portata di botto..
si grida allo scandalo quando vedo con una branza una BEB e un path to exile.... ma nessuno ha detto che ho dovuto fare due branze di seguito in quanto all prima ho visto 3 lande... ho dovuto quindi sfecciare e fare la seconda il turno dopo (vedere in 6 carte 4 lande 1 BEB e un path nn lo chiamerei culo è :-p :-p )

.......

E nò ... lo sò che ti vergogni ma raccontala tutta ^^

Mi hai gufato "zero terre" a 6 ed è successo, a 5 ed è successo a 4 ed è successo :'|

Parliamoneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! X-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 1:45 
Legendary Creature

Sei un culo rotto!!!!! E la dimostrazione sta tutta nelle tue parole:
Cita:
mi ritrovo quindi al sesto torneo legacy con 3 vittorie una TOP4, una TOP8 e un nono x rating con 12 punti...
in classifica sto a 115 punti a una 40ina abboandante dal secondo

:->

Che dire, pari Arbeziu versione legacy! A sto punto tocca pure a te riportarci un bel coppone :-D

Ma sappi che non getto mai la spugna, per cui attento a non abbassare la guardia :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 14:06 

daniele .........FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sei Primo in classifica indisturbato alla faccia di tutti quelli che ti gufano :-*
Ancora complimenti! :-p

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 15:14 

Daniele, ma che ne sanno sono tutti na massa de rosiconi......solo io non ti ho detto niente e nel g1 ti ho fatto un bel 2-0, insomma non sono entrato in top8 per aver cazzarato in2 partite, pero ti ho battuto ;) ed è gia qualcosa no? :)

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 16:01 

sisisi bravo quanto ti pare ma se non mi dai i tarmostronzi ti dovrò mostrare cosa nascondo nel mio basket case!!! waaaaaaaah!!!!

daje daniè! complimenti e viva il pollo arrosto!

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 16:47 

Complimenti a Daniele e Antonio per il Bant risultato.......

Come si dice sempre a ca..o duro fino in fondo... :-D

BIGGONE ha scritto:
Ah a proposito di gufate...anche io ne ricevo una a inizio torneo...
"mi raccomando Big lasciamene qualcuno anche a me (di ca..i da ciucciare)..."
Poi pero' faccio finale, quindi direi che ne ho lasciati a sufficienza vero? :-D :-D :-D

Da come l'ho interpretata io non era una gufata ma un modo come un altro per dire "speriamo bene...."

Alla fine ti ha portato fortuna, tanto che hai fatto finale..... ':-u'

Un complimento anche a Giammella che con la sua "armata rossa" X-D si è dovuto arrendere solo nei top8 x cause di forza maggiore...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo