ANTEFATTO!!!!
+|3eowulf+ ha scritto:
Sono in solita crisi mistica-identitaria e non so che mazzo portare, ma giuro che vengo e giuro che mi impegnerò a far succhiare carrabbant

-----------------------------------------------------------------------------------
vale.sic ha scritto:
iena1984 ha scritto:
aho ma ke palle!!!! ma ke ho fatto di male io?

esisti.....

-----------------------------------------------------------------------------------
jarred ha scritto:
Carrabbino Carrabbello...il 7 ho pronto un mazzo che ti creerà problemi....
Eh eh
Ciauuuuuuuu...
Paolo
------------------------------------------------------------------------------------
Snippo ha scritto:
Mi prenoto, e l'obbiettivo sarà solo ed esclusivamente giocare contro Sculo-Carrabba e farlo succhiare da un mazzo che gli annullerà tutte le topdeckate!
Cosi se vuole vincere dovrà giocare bene!!!!!
Auhahuhuauhauh

-------------------------------------------------------------------------------------
iena1984 ha scritto:
blonde ha scritto:
Vengo pure io, e visto che non posso stuprare Carabba a Magic, xchè non so giocare, porterò un enorme dildo! Contento Daniè?
e io porto due banane.... cosi almeno 1 te la mangi no?

-------------------------------------------------------------------------------------
cuspidus ha scritto:
Nella speranza che tutti siano impegnati nella distruzione del povero Bantiele CARRABBANT, chissà se qualcun altro farà risultato....
bene bene!!!
QUESTE QUI DI SOPRA SONO SOLO ALCUNE DELLE GUFATE CHE RICEVO PRIMA DI OGNI TORNEO!!
ma a quanto pare ragazzi fate bene perke ogni volta mi date la forza di andare avanti e quindi vi ringrazio
mi ritrovo quindi al sesto torneo legacy con 3 vittorie una TOP4, una TOP8 e un nono x rating con 12 punti...
in classifica sto a 115 punti a una 40ina abboandante dal secondo (maffei) che sta pian piano gettando la spugna lol

(anke se s'impegnasse di piu e cambiasse mazzo sarebbe sempre uno dei giocatori piu forti)
tuttavia le vostre gufata hanno in parte avuto effetto in quanto il torneo comincia cosi:
PRIMO TURNO VS ROCK.
conosco l'oppo e avevo l'impressione che portasse rock, infatti è cosi..
sia g1 che g2 cerco di reggere i suoi removal ma ne vede troppi (giustamente visto l'alto numero di removal che gioca il suo mazzo) nn reggo la sua race e perdo miseramente!!
0-0-1
SECONDO TURNO VS FAERIESTILL di CYBERZAZU.
avendo perso il primo turno vado fuori a fumare e becco appunto claudio e cominciò a piangere un pò.. dicendo che la giornata è iniziata male e che al massimo posso passare la sveglia a lui se lo becco... APPUNTO!!
G1- tiene mano nn buona e pesca male... se nn sbaglio in mano aveva solo ninja e una sola creatura da sninjare... io mostri piu kira = gg
G2- tiene mano controllosa.. io faccio un meddling di secondo.. ci penso un pò e chiamo la fatina del cazzo (balbettamagie)... ne aveva 3 in mano e la chiudo li!! (2-0)
1-0-1
TERZO TURNO VS MONO BROWN
mi dice che l'ha portato x fare una prova.. giocava i nuovi golem e i metallari...
io con i miei 4 qasali maindeck uniti a spighe e counter piu krosan e path postside la porto a casa agile 2-0
2-0-1
QUARTO TURNO VS BANT-LOAM
anke qui conosco l'oppo!! mi diceva prima del suo bant-loam.. un bant simile ad un aggroloam che nn gioca counter!!
vinco anke qui 2-0.. ma nn ricordo le partite!!
3-0-1
QUINTO TURNO VS SOLDATI(O KOR... BO)
potremmo pattare in quanto sono 5 turni ma ci sono due giocatori a 7 punti che la devono giocare e noi siamo bassi col rating e la giochiamo!
scusate la magra descrizione delle partite ma nn ricordo molto!
cmq nn mi mette troppa pressione.. ho mostri piu grossi.. GG (2-0)
4-0-1
ok chiudo la svizzera come secondo per rating!!
TOP8 VS TRITONI - DANILO MARRA
G1 mette subito pressione, cala parekki tritoni mentre io qualke mostro.. si kioderà pescando lande e fiale inutili!!
G2 mi parte di fiala e fa scendere qualke tritone... io tarmo e un altro mostro che nn ricordo.. ma ho meddling sin dalla mano iniziale..
lui nn lascia fiala caricata a due per portarla a 3 e io che nn aspettavo altro nel mio calo meddling chiamando lord!! a me solo quello da fastidio.. l'avrei lasciata a due la fiala sinceramente!!
dopo spigo qua e la e gg!!
TOP4 vs ZOO - NETBIZIO!!!!!
la prima mi ara senza pietà!! troppi mostri removal e spari!
la seconda... mulliga nn tiene a 7.. mentre pesca 6 carte gli suggerisco un: "dai net!! zero terre" e cosi è!
poi vbb mulliga a 3

.... vbb g3 dai!
in g3!! la porto a casa grazie a rafiq che rende le mie creature enormi.. sono cmq basso di vite a portata di botto..
si grida allo scandalo quando vedo con una branza una BEB e un path to exile.... ma nessuno ha detto che ho dovuto fare due branze di seguito in quanto all prima ho visto 3 lande... ho dovuto quindi sfecciare e fare la seconda il turno dopo (vedere in 6 carte 4 lande 1 BEB e un path nn lo chiamerei culo è

)
FINALE VS BANT - BIGGONE
vinco by drop e splittiamo i premi
la lista è solita con qualke piccolo cambiamento... poi tanto la metteranno nel report ufficiale!!
PROPS:
-a tutti i partecipanti al torneo in particolare agli oppo
-a danilo marra che mi ha soprannominato "bestia nera"(con bestemmie di contorno)
-a tutto il gruppo di latina (biggone unby ecc) che ora giocano tutti anke legacy ed bello averli anke qui!!
-a Zanelli (cyberzazu)... però cambia mazzo
-a net che si demoralizza in top4 ahahahah
-a vale a cui avevo chiesto gentilmente di fare 0-2 drop... nn è andata proprio cosi ma ha cercato di accontentarmi andandoci cmq molto vicino
-a maurizio e blonde che passano nel pomeriggio a trovarci!!
- asnippo che aveva da fare senno veniva al torneo!!
a a culice che anke se nn viene mi chiama sempre dopo il torneo x sapere com'è andata!!
SLOPS:
-ai premi!!!
-a Stiv che dopo due turni torna a casa col trenino!!
-al mazzo del sukkiatosti!
-a chi (e spero nn sia nessuno) rosika nn x gioco, ma con cattiveria, nn si rosika a magic e ve lo dico io che T1 ho fatto 1-0-5 e la prima ho vinto perke avevo il bye LOL
daje va!! via con gli insulti
bellaaaaaaaaaaa