Buongiorno a tutti, apro questo topic perché sono rimasto abbastanza deluso dal torneo di questo pomeriggio.
Non mi lamento certo dei giocatori, ma dell'organizzazione!!!
Punto primo:
il torneo doveva cominciare alle 14.30 , ma non è partito prima delle 15.30.
Punto secondo:
all'inizio si era detto che erano sei turni di Svizzera da 50 minuti più il top 8, dopo il primo turno invece, si è detto che visto che il torneo era partito tardi, si sarebbero giocati solo 5 turni di Svizzera... Ok, va bene...
Così sull 1-2 decido di droppare.
Mi avvicino al banco a dire che droppavo e mi sento dire:"cosa vuol dire?".
Ca@@o, penso io... Cominciamo bene... Allora mi appresto a spiegare che significa che abbandono il torneo, visto che non ho possibilità di entrare in top8 con soli 5 turni avendone già persi 2 (e anche perché non volevo perdere altri punti Dci

).
Allora ho giringirato un po e scambiato qualche figurina, e sostenuto un mio compare che nel frattempo aveva fatto 4-1 e sarebbe entrato in top 8.
A QUESTO PUNTO SCATTA IL DELIRIO!!!
ore 19.45, l'organizzatrice viene fuori dicendo: "chi vuole fare il 6º turno?"
tra proteste generali, l'organizzatrice dice : " ok, alzi la mano chi vuole fare il 6º turno!" alzano la mano in 14, e nonostante fossimo a inizio torneo 40 persone, e ancora più di 30 attivi, si decide di farlo lo stesso!
Non capisco: la maggioranza dovrebbe essere la metà dei giocatori + 1.
quindi: (30:2) + 1 = 16
come mai allora decidono di farlo lo stesso???
Qui io mi sono inca@@ato!!!
Se sapevo che si facevano 6 turni non avrei droppato sull' 1-2!!!
a questo punto, Anche il mio amico che sarebbe stato matematicamente in top 8 ha deciso di droppare, visto che ormai erano le 20.15 e considerando che, venendo da Como avevamo ancora più di due ore di macchina da fare e che il lunedì mattina si lavora.
Si torna a casa, delusi e amareggiati dalla giornata, con la certezza che da Como non andremo più in quel posto male organizzato, e come noi la pensano altri, compresi i colleghi milanesi, delusi come noi...
La spedizione in Veneto è stato un vero e propio flop...
Organizzazione: voto 2
serietà: voto -5
Se qualcuno vuole sostenere o discutere le mie argomentazioni ben venga, sono graditi i vostri commenti!!!

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.