Ciao ragazzi/e a "grande richiesta" mi trovo a scrivere il report del torneo che è appena finito.
LO scrivo subito perchè gia non mi ricordo nulla , tra poco inizia la partita (FORZA MILAN) e dopo potrei non avere voglia.......
Partiamo dal giorno prima , ieri vado a giocare un condominiale nel quale decido di testare finalmente canadian senza snap , entro in top 4 con 3 vinte e una persa (maverick) in top 4 trovo subito lo stesso maverick della svizzera e rifinisce 2/1 per lui che in entrambe le partite fa dei numeri assurdi......
Terminato il torneo mi rendo conto che ho fatto una fatica mentale IMMANE a giocare sto mazzo non ho gli automatismi ben "lubrificati" e decido che non lo giocherò il giorno dopo perchè 6 turni di swiss sarebbero troppi devo ancora testarlo.....
Torno a casa e monto maverick. Decido che posso permettermi di perdere uno slot di side verso combo storm visto che in genere ce ne sono massimo 2 e mettere rispetto al solito una serenity visto che all'ultimo torneo ce ne stavano 5 e 2 enchantress.....
Si comincia !!!!!
Primo turno: SKY con burn 2/0
Non è mai in MU che vorrei incontrare al primo turno cmq mi sento abbastanza al sicuro viste le 3 jitte di main e il rhox .
Vince lui il dado
parte terra mogg ,io vado con terra gerarca , lui attacca e mi rompe gerarca , scendono da parte mia nei 2 turni successivi altre creaturine che vengono fritte tipo una mamma e,o , un uccello , lui non propone molti danni se non fosse per un POP che mi fa 6 danni ma io esperto metto rhox di mano che non mi uccide perchè in gioco c'è il safekeeper , il turno dopo metto elsphet che rende volante il rhox così che lui non me lo può bloccare con uno dei suoi mogg senza che io recuperi vite , un paio di attacchi e concede , la seconda parte + cattivo con guida mi fa qualche danno ma io riesco a recuperare vite (forse jitte non ricordo) e un cavaliere la porta a casa
Secondo turno : non ricordo il nome e non ho capito che giocava.....

2/1
Vince lui il dado (D20) con 3 alto.........
Parte lui fa tropicale petalo e mette di primo un leonid che dice tipo che per attivare le abilità che fanno passare in rassegna il grimorio costano 2in +!!!!
la mia mano era una bomba solo che le 3 fetch che avevo come terre non mi hanno molto aiutato..... quel 2/2 mi farà tipo 20 danni ...... no comment.....
le altre 2 sono senza storia lui mulla a 5 la seconda vedrò che gioca anche force w e spighe ma non mi tiene
la terza vedo che gioca anche MM che chiama tipo cavaliere ma un terravoro con sopra jtte la porta a casa
Terzo turno .Valente dark horizon 0/2
Perdo il dado ......
Apre con rubapensieri seguito al secondo turno da HTT che ovviamente mi prende 2 bombe.... e poi al terzo mette la mono pernella per farmi il turno dopo un grazioso 2*1, il suo mazzo si spegne io mi riprendo ma poi mette confident (cavaliere 2 tarmo)con il quale quasi si ammazza (è rimasto a 5 rivelando 4 volte zero danni)
La seconda parte come la prima solo che di terzo fa il secondo HTT fa subito race e vince agile....
Quarto turno : canadian DIEGO 2/0
In tutte e 2 le partite vedo molto mana non riesce a fare denial e arrivati in late non riesce a tenermi....
Quinto turno : delver u/r XXX 2/0
la prima credo che lui veda tutte le terre del mazzo

vi dico solo che vinco di thrun......
La seconda è + combattutta tra counter e submerge che mi fanno perdere un'infinità di tempo però almeno non stava troppo aggrando quindi mi riprendo e uno zenith da rhox la porta a casa
Sesto turno : sono terzo patta
Vedo qualche partita e mi rendo conto che in top 8 troverò solo MU belli!!!!!
Tipo 2 rock un aggro loam un burn ston blade enchantress...... che culo....
Escono gli accoppiamenti e mi tocca aggro loam con PF.....
Il buon Umby è uno dei giocatori + forti del panorama romano e lo soffro molto (quando gioco contro di lui svacco sempre....

)
Vabbè purtroppo non escono delle belle partite tipo la prima io mullo e lui avrà una mano di Dio.... le altre 2 lui mull e sfiga in modo assurdo perchè io vedo veramente tutto quello che devo vedere tipo sempre biblioteca in mano/gioco e estrazione ecc. ...... finisce 2/1 per me
Semifinale rock XXX 2/0
VINCO IL DADO
La prima lui prova a farmi denial ma si troverà presto senza terre con un censore in gioco che lo ucciderà
La seconda mulla e tiene con praticamente solo mox come mana e una mano con 2 perire una pernella e una spiga , non vedrà immediatamente il mana per mettersi in partita però complice la mia scarsa race e un pò di " tecnica"

arriverà a giocarsi tutti i suoi removal dai quali io non subirò molti danni se non che la pernella mi farà fuori biblioteca silvestre io gli estirpo le spighe e le pernelle e poi lo picchio con una testimone esaltata per 3 turni lui mette blocco tipo tarmo 5/6 ma arriva bello fresco uno scrib che mi farà i 2 danni decisivi
Sono in finale!!! è arrivato in finale enchantress !!!!
Sono un pò stanco e gli propongo un rapido split..... lui accetta mi concede la vittoria e ce ne torniamo a casa felici e contenti
Props : al mazzo che dopo avere fatto 13 punti anche la volta scorsa(9°per rating) si ripete anche questa volta e mi fa vincere
a tutta la top 8
all' organizzazione
all'AVALON TEAM (Tommy Antò la prossima volta vi voglio in top 8

)
ps la lista la troverete sul report ufficiale
CIAOOOOO ALLA PROSSIMA

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."