Oggi è gio 25 giu 2026, 18:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/01/2012 - Roma] KING#5 Vincitore
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 21:40 

Ciao ragazzi/e a "grande richiesta" mi trovo a scrivere il report del torneo che è appena finito.
LO scrivo subito perchè gia non mi ricordo nulla , tra poco inizia la partita (FORZA MILAN) e dopo potrei non avere voglia....... :'|
Partiamo dal giorno prima , ieri vado a giocare un condominiale nel quale decido di testare finalmente canadian senza snap , entro in top 4 con 3 vinte e una persa (maverick) in top 4 trovo subito lo stesso maverick della svizzera e rifinisce 2/1 per lui che in entrambe le partite fa dei numeri assurdi......
Terminato il torneo mi rendo conto che ho fatto una fatica mentale IMMANE a giocare sto mazzo non ho gli automatismi ben "lubrificati" e decido che non lo giocherò il giorno dopo perchè 6 turni di swiss sarebbero troppi devo ancora testarlo.....
Torno a casa e monto maverick. Decido che posso permettermi di perdere uno slot di side verso combo storm visto che in genere ce ne sono massimo 2 e mettere rispetto al solito una serenity visto che all'ultimo torneo ce ne stavano 5 e 2 enchantress.....

Si comincia !!!!!

Primo turno: SKY con burn 2/0

Non è mai in MU che vorrei incontrare al primo turno cmq mi sento abbastanza al sicuro viste le 3 jitte di main e il rhox .
Vince lui il dado :'|
parte terra mogg ,io vado con terra gerarca , lui attacca e mi rompe gerarca , scendono da parte mia nei 2 turni successivi altre creaturine che vengono fritte tipo una mamma e,o , un uccello , lui non propone molti danni se non fosse per un POP che mi fa 6 danni ma io esperto metto rhox di mano che non mi uccide perchè in gioco c'è il safekeeper , il turno dopo metto elsphet che rende volante il rhox così che lui non me lo può bloccare con uno dei suoi mogg senza che io recuperi vite , un paio di attacchi e concede , la seconda parte + cattivo con guida mi fa qualche danno ma io riesco a recuperare vite (forse jitte non ricordo) e un cavaliere la porta a casa

Secondo turno : non ricordo il nome e non ho capito che giocava..... :'| 2/1 :-p

Vince lui il dado (D20) con 3 alto.........
Parte lui fa tropicale petalo e mette di primo un leonid che dice tipo che per attivare le abilità che fanno passare in rassegna il grimorio costano 2in +!!!! :->
la mia mano era una bomba solo che le 3 fetch che avevo come terre non mi hanno molto aiutato..... quel 2/2 mi farà tipo 20 danni ...... no comment.....
le altre 2 sono senza storia lui mulla a 5 la seconda vedrò che gioca anche force w e spighe ma non mi tiene
la terza vedo che gioca anche MM che chiama tipo cavaliere ma un terravoro con sopra jtte la porta a casa :-)

Terzo turno .Valente dark horizon 0/2
Perdo il dado ......
Apre con rubapensieri seguito al secondo turno da HTT che ovviamente mi prende 2 bombe.... e poi al terzo mette la mono pernella per farmi il turno dopo un grazioso 2*1, il suo mazzo si spegne io mi riprendo ma poi mette confident (cavaliere 2 tarmo)con il quale quasi si ammazza (è rimasto a 5 rivelando 4 volte zero danni)
La seconda parte come la prima solo che di terzo fa il secondo HTT fa subito race e vince agile....

Quarto turno : canadian DIEGO 2/0

In tutte e 2 le partite vedo molto mana non riesce a fare denial e arrivati in late non riesce a tenermi....

Quinto turno : delver u/r XXX 2/0

la prima credo che lui veda tutte le terre del mazzo ;-* vi dico solo che vinco di thrun......
La seconda è + combattutta tra counter e submerge che mi fanno perdere un'infinità di tempo però almeno non stava troppo aggrando quindi mi riprendo e uno zenith da rhox la porta a casa :-p

Sesto turno : sono terzo patta

Vedo qualche partita e mi rendo conto che in top 8 troverò solo MU belli!!!!! :-(
Tipo 2 rock un aggro loam un burn ston blade enchantress...... che culo....

Escono gli accoppiamenti e mi tocca aggro loam con PF..... :->

Il buon Umby è uno dei giocatori + forti del panorama romano e lo soffro molto (quando gioco contro di lui svacco sempre.... :'| )
Vabbè purtroppo non escono delle belle partite tipo la prima io mullo e lui avrà una mano di Dio.... le altre 2 lui mull e sfiga in modo assurdo perchè io vedo veramente tutto quello che devo vedere tipo sempre biblioteca in mano/gioco e estrazione ecc. ...... finisce 2/1 per me

Semifinale rock XXX 2/0

VINCO IL DADO :-D

La prima lui prova a farmi denial ma si troverà presto senza terre con un censore in gioco che lo ucciderà :-p
La seconda mulla e tiene con praticamente solo mox come mana e una mano con 2 perire una pernella e una spiga , non vedrà immediatamente il mana per mettersi in partita però complice la mia scarsa race e un pò di " tecnica" ;-* arriverà a giocarsi tutti i suoi removal dai quali io non subirò molti danni se non che la pernella mi farà fuori biblioteca silvestre io gli estirpo le spighe e le pernelle e poi lo picchio con una testimone esaltata per 3 turni lui mette blocco tipo tarmo 5/6 ma arriva bello fresco uno scrib che mi farà i 2 danni decisivi :-p

Sono in finale!!! è arrivato in finale enchantress !!!!

Sono un pò stanco e gli propongo un rapido split..... lui accetta mi concede la vittoria e ce ne torniamo a casa felici e contenti :-D

Props : al mazzo che dopo avere fatto 13 punti anche la volta scorsa(9°per rating) si ripete anche questa volta e mi fa vincere

a tutta la top 8
all' organizzazione
all'AVALON TEAM (Tommy Antò la prossima volta vi voglio in top 8 :-p )
ps la lista la troverete sul report ufficiale
CIAOOOOO ALLA PROSSIMA

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [15/01/2012 - Roma] KING#5 Vincitore
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 21:52 

Gran torneo e complimenti per le tue vittorie ;D
Sei riuscito a cavartela egregiamente nonostante stessi 2-1.
Se non fosse stato per quel Game Loss (Lost?) non sarebbe stata la stessa cosa però, eheheh. I miei Tourach ti amano e fanno di tutto per venire fuori contro di te :-D
Saluti e ancora complimenti,
Oliviero.

Immagine
ヴェノマニア公の狂気 || Imagine there's no Heaven________
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 22:02 
Organizer

GRANDE RICCARDO!!!!!!!!
tieni alta la bandiera!!! daje team avalon io sto a bologna ma vi seguo sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 22:32 

Ciao! Sono il ragazzo del rock in semifinale..ti faccio i miei compulimenti per il risultato..Maverick GW si conferma la mia bestia nera personale :-D Complici anche mazzo e pilota stanchi (io) :-> Detto questo complimenti a te e tutta la top8 sopratutto all'altro "rocker" :-D, il nostro caro rock oggi ha dimostrato che ne sà! E al finalista con enchantress, del tuto inaspettato !
Ciao a tutti!
Matteo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 0:51 
Full Organizer

COMPLIMENTI A RICCARDO !!!!!!!!!

Super Torneo :-D :-D :-D
Mi letteralmente annichilito l'umore al pimo turno :'(

Il Report Ufficiale è già online !!!!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 10:40 

Complimenti a tutti!
Ieri l'estrema ridondanza di Delver of Secrets mi ha mandato ai matti :-D
Come al solito ho fatto pessimo risultato, complici alcune mani avversarie da fantamagic, complice il mio mazzo che la sera prima evidentemente deve essere andato ad un festino a farsi le canne e soprattutto complici due miei amici che nonostante la mattina del giorno prima gli avessi detto: "Prestatemi 2 Mirri's Guile e 2 Horizon Canopy" e loro mi avessero entrambi detto "Ok te le porto stasera" alla fine si sono scordati tutti e due! :'(
Ma questa è un'altra storia!
Ancora applausi a tutti, soprattutto all'altro ragazzo con Enchantress che secondo me è lui stesso un Planeswalker, visto che non si sa come faceva a pescare così contro Reanimator! Davvero un fenomeno! Applausi! :-D

@gideonjura : compà ieri non ti sei regolato! A punishing maverick hai fatto 6 spighe in 6 turni... incredibile! Peccato che ti sei incagliato con Maverick perchè ieri il mazzo tuo ne sapeva a pacchi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 12:46 

Sei un trattoreeeeeeee!!
Complimentoni per il risultato purtroppo aggro loam mi abbandona sempre in malo modo, ma anche questo è magic.
alla prossima frocioni. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 13:58 

AHahahah Bravo Riccardo!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 14:27 

Bobs ha scritto:
GRANDE RICCARDO!!!!!!!!
tieni alta la bandiera!!! daje team avalon io sto a bologna ma vi seguo sempre.

GRANDE ROBBY!!!
VOGLIAMO VEDERE UN TUO REPORT DEL GOBLIN DI BOLOGNA!!!!!

DAI CAZZO!!!!!!!!!!! :-D

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI :-p

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 17:48 

Grande Ric! Se il mazzo non morisse, come sempre, sul 2-0 qualche top 8 dovrei farla..... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 18:07 

oh PROPSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]