Oggi è gio 25 giu 2026, 18:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/01/2012 - Roma] KING#5 Vincitore
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 21:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 16 dic 2010, 14:16
Messaggi: 68
Località: roma
Ciao ragazzi/e a "grande richiesta" mi trovo a scrivere il report del torneo che è appena finito.
LO scrivo subito perchè gia non mi ricordo nulla , tra poco inizia la partita (FORZA MILAN) e dopo potrei non avere voglia....... :'|
Partiamo dal giorno prima , ieri vado a giocare un condominiale nel quale decido di testare finalmente canadian senza snap , entro in top 4 con 3 vinte e una persa (maverick) in top 4 trovo subito lo stesso maverick della svizzera e rifinisce 2/1 per lui che in entrambe le partite fa dei numeri assurdi......
Terminato il torneo mi rendo conto che ho fatto una fatica mentale IMMANE a giocare sto mazzo non ho gli automatismi ben "lubrificati" e decido che non lo giocherò il giorno dopo perchè 6 turni di swiss sarebbero troppi devo ancora testarlo.....
Torno a casa e monto maverick. Decido che posso permettermi di perdere uno slot di side verso combo storm visto che in genere ce ne sono massimo 2 e mettere rispetto al solito una serenity visto che all'ultimo torneo ce ne stavano 5 e 2 enchantress.....

Si comincia !!!!!

Primo turno: SKY con burn 2/0

Non è mai in MU che vorrei incontrare al primo turno cmq mi sento abbastanza al sicuro viste le 3 jitte di main e il rhox .
Vince lui il dado :'|
parte terra mogg ,io vado con terra gerarca , lui attacca e mi rompe gerarca , scendono da parte mia nei 2 turni successivi altre creaturine che vengono fritte tipo una mamma e,o , un uccello , lui non propone molti danni se non fosse per un POP che mi fa 6 danni ma io esperto metto rhox di mano che non mi uccide perchè in gioco c'è il safekeeper , il turno dopo metto elsphet che rende volante il rhox così che lui non me lo può bloccare con uno dei suoi mogg senza che io recuperi vite , un paio di attacchi e concede , la seconda parte + cattivo con guida mi fa qualche danno ma io riesco a recuperare vite (forse jitte non ricordo) e un cavaliere la porta a casa

Secondo turno : non ricordo il nome e non ho capito che giocava..... :'| 2/1 :-p

Vince lui il dado (D20) con 3 alto.........
Parte lui fa tropicale petalo e mette di primo un leonid che dice tipo che per attivare le abilità che fanno passare in rassegna il grimorio costano 2in +!!!! :->
la mia mano era una bomba solo che le 3 fetch che avevo come terre non mi hanno molto aiutato..... quel 2/2 mi farà tipo 20 danni ...... no comment.....
le altre 2 sono senza storia lui mulla a 5 la seconda vedrò che gioca anche force w e spighe ma non mi tiene
la terza vedo che gioca anche MM che chiama tipo cavaliere ma un terravoro con sopra jtte la porta a casa :-)

Terzo turno .Valente dark horizon 0/2
Perdo il dado ......
Apre con rubapensieri seguito al secondo turno da HTT che ovviamente mi prende 2 bombe.... e poi al terzo mette la mono pernella per farmi il turno dopo un grazioso 2*1, il suo mazzo si spegne io mi riprendo ma poi mette confident (cavaliere 2 tarmo)con il quale quasi si ammazza (è rimasto a 5 rivelando 4 volte zero danni)
La seconda parte come la prima solo che di terzo fa il secondo HTT fa subito race e vince agile....

Quarto turno : canadian DIEGO 2/0

In tutte e 2 le partite vedo molto mana non riesce a fare denial e arrivati in late non riesce a tenermi....

Quinto turno : delver u/r XXX 2/0

la prima credo che lui veda tutte le terre del mazzo ;-* vi dico solo che vinco di thrun......
La seconda è + combattutta tra counter e submerge che mi fanno perdere un'infinità di tempo però almeno non stava troppo aggrando quindi mi riprendo e uno zenith da rhox la porta a casa :-p

Sesto turno : sono terzo patta

Vedo qualche partita e mi rendo conto che in top 8 troverò solo MU belli!!!!! :-(
Tipo 2 rock un aggro loam un burn ston blade enchantress...... che culo....

Escono gli accoppiamenti e mi tocca aggro loam con PF..... :->

Il buon Umby è uno dei giocatori + forti del panorama romano e lo soffro molto (quando gioco contro di lui svacco sempre.... :'| )
Vabbè purtroppo non escono delle belle partite tipo la prima io mullo e lui avrà una mano di Dio.... le altre 2 lui mull e sfiga in modo assurdo perchè io vedo veramente tutto quello che devo vedere tipo sempre biblioteca in mano/gioco e estrazione ecc. ...... finisce 2/1 per me

Semifinale rock XXX 2/0

VINCO IL DADO :-D

La prima lui prova a farmi denial ma si troverà presto senza terre con un censore in gioco che lo ucciderà :-p
La seconda mulla e tiene con praticamente solo mox come mana e una mano con 2 perire una pernella e una spiga , non vedrà immediatamente il mana per mettersi in partita però complice la mia scarsa race e un pò di " tecnica" ;-* arriverà a giocarsi tutti i suoi removal dai quali io non subirò molti danni se non che la pernella mi farà fuori biblioteca silvestre io gli estirpo le spighe e le pernelle e poi lo picchio con una testimone esaltata per 3 turni lui mette blocco tipo tarmo 5/6 ma arriva bello fresco uno scrib che mi farà i 2 danni decisivi :-p

Sono in finale!!! è arrivato in finale enchantress !!!!

Sono un pò stanco e gli propongo un rapido split..... lui accetta mi concede la vittoria e ce ne torniamo a casa felici e contenti :-D

Props : al mazzo che dopo avere fatto 13 punti anche la volta scorsa(9°per rating) si ripete anche questa volta e mi fa vincere

a tutta la top 8
all' organizzazione
all'AVALON TEAM (Tommy Antò la prossima volta vi voglio in top 8 :-p )
ps la lista la troverete sul report ufficiale
CIAOOOOO ALLA PROSSIMA


"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [15/01/2012 - Roma] KING#5 Vincitore
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 21:52 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 nov 2011, 23:39
Messaggi: 27
Località: Nowhere Land
Gran torneo e complimenti per le tue vittorie ;D
Sei riuscito a cavartela egregiamente nonostante stessi 2-1.
Se non fosse stato per quel Game Loss (Lost?) non sarebbe stata la stessa cosa però, eheheh. I miei Tourach ti amano e fanno di tutto per venire fuori contro di te :-D
Saluti e ancora complimenti,
Oliviero.


Immagine
ヴェノマニア公の狂気 || Imagine there's no Heaven________
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 22:02 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: lun 14 mar 2011, 13:33
Messaggi: 147
GRANDE RICCARDO!!!!!!!!
tieni alta la bandiera!!! daje team avalon io sto a bologna ma vi seguo sempre.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 22:32 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 nov 2010, 14:30
Messaggi: 142
Ciao! Sono il ragazzo del rock in semifinale..ti faccio i miei compulimenti per il risultato..Maverick GW si conferma la mia bestia nera personale :-D Complici anche mazzo e pilota stanchi (io) :-> Detto questo complimenti a te e tutta la top8 sopratutto all'altro "rocker" :-D, il nostro caro rock oggi ha dimostrato che ne sà! E al finalista con enchantress, del tuto inaspettato !
Ciao a tutti!
Matteo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 0:51 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 9 mar 2009, 11:34
Messaggi: 127
COMPLIMENTI A RICCARDO !!!!!!!!!

Super Torneo :-D :-D :-D
Mi letteralmente annichilito l'umore al pimo turno :'(

Il Report Ufficiale è già online !!!!!!!!!!!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 10:40 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 lug 2011, 12:38
Messaggi: 226
Complimenti a tutti!
Ieri l'estrema ridondanza di Delver of Secrets mi ha mandato ai matti :-D
Come al solito ho fatto pessimo risultato, complici alcune mani avversarie da fantamagic, complice il mio mazzo che la sera prima evidentemente deve essere andato ad un festino a farsi le canne e soprattutto complici due miei amici che nonostante la mattina del giorno prima gli avessi detto: "Prestatemi 2 Mirri's Guile e 2 Horizon Canopy" e loro mi avessero entrambi detto "Ok te le porto stasera" alla fine si sono scordati tutti e due! :'(
Ma questa è un'altra storia!
Ancora applausi a tutti, soprattutto all'altro ragazzo con Enchantress che secondo me è lui stesso un Planeswalker, visto che non si sa come faceva a pescare così contro Reanimator! Davvero un fenomeno! Applausi! :-D

@gideonjura : compà ieri non ti sei regolato! A punishing maverick hai fatto 6 spighe in 6 turni... incredibile! Peccato che ti sei incagliato con Maverick perchè ieri il mazzo tuo ne sapeva a pacchi!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 12:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 giu 2008, 0:51
Messaggi: 123
Sei un trattoreeeeeeee!!
Complimentoni per il risultato purtroppo aggro loam mi abbandona sempre in malo modo, ma anche questo è magic.
alla prossima frocioni. :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 13:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
AHahahah Bravo Riccardo!!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 14:27 
Avatar utente

Iscritto il: gio 16 dic 2010, 14:16
Messaggi: 68
Località: roma
Bobs ha scritto:
GRANDE RICCARDO!!!!!!!!
tieni alta la bandiera!!! daje team avalon io sto a bologna ma vi seguo sempre.


GRANDE ROBBY!!!
VOGLIAMO VEDERE UN TUO REPORT DEL GOBLIN DI BOLOGNA!!!!!

DAI CAZZO!!!!!!!!!!! :-D

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI :-p


"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 17:48 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 set 2010, 0:45
Messaggi: 54
Grande Ric! Se il mazzo non morisse, come sempre, sul 2-0 qualche top 8 dovrei farla..... :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 18:07 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
oh PROPSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010