Oggi è mar 12 mag 2026, 12:20

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/01/2012 - MLL#5 Legnano]2 Dedicato a Fabio Matteo Dozio!
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:31 
Organizer

Quest'anno sto giocando un magic fuori da ogni umana comprensione.

Non gioco mai live, e quando vado ai tornei spacco di bruttissimo.
Non avevo fatto il report, né di quando ho fatto 3° con Ant a Verona, né quando feci top8 con doomsday ai tempi delle mental misstep.

Ma FINALE con Elves. Dai non potevo non CELEBRARE questo.

Allora il mazzo l'ho copiato non so nemmeno quando da TcDecks.
Lo giocavo su Cockatrice e il mio parziale di vittorie era impressionante (sopra il 90%). Così decido di portarlo al torneo.

La cosa divertente è stata, che per tutto il torneo la gente passava a vedermi giocare e diceva "ma non ci credo!" "te sei un grande".
Poi quando vincevo mi ripetevano sempre la stessa storiella
"Ehh, cosa fai se ti fanno pernice?"

Bando alle ciance

1 turno Sliver vinco 2-0

2 turno Maverick 2-0

3 turno Spari 2-0
Becco Game Lose, perché su Cockatrice giocavo la lista con 3 surgical e 2 fate macabre, poi arrivo al torneo e a un mio amico servono 2 surgical, così gli presto le mie e gioco 3 fate macabre 2 surgical, ma mi dimentico di scriverlo nella lista.
Poi vinco le altre 2. La prima non tocca palla, la seconda mi fa Pillar di 2°, io faccio doppio elfo 1/1 e impongo una race di 3 elfi 1/1, quando io sono a 2, lui a 4, potrebbe pescare fulmine e vincere, ma pesca Keldon Mauraders e non può giocarlo! Così vinco io! :P

4 turno Lele con Team Portugal 1-2
La prima faccio tutto quello che devo fare, poi fo glimpse, glimpse, elfo, ma topdecko doppia landa e mi inchiodo così :/.
La seconda gli scombo in the face, perché lui vede solo qualche scartino.
La terza non la ricordo bene, so solo che sono messo maluccio, decido di scombare, non pesco granché e mi fermo, lui mi killa un elfo, non posso pagare pact verde e perdo.

5 turno goblin 2-0
G1 lui terra lackey, io landa sentinella, lui landa piledriver, io birchlord, tappo i 2 elfi, sentinella, stappo sentinella, tappo 2 sentinelle, heritage, stappo 2 sentinelle, tappo 3 elfi, glimpse e scombo quel turno.
G2 parto di terzo, dopo che lui appoggia sharpshooter, non sono messo male, però pesco all'inizio malino, poi vedo 2 glimpse, pesco con l'ultimo elfo e ne vedo 2 di elfi, credo di aver vinto, ma Pagliughi vicino me è troppo forte, così pesco 4 e sono 4 lande, mi inchiodo miseramente.
Lui inizia con lo sharpshooter a killare, ma io sono duro a morire, così tra trick e elfo rigeneratore, mi salvo sia nel suo turno, che da dal pagare il doppio pact verde! 2 turni dopo vinco, complice uno scaveniing ooze 11/11 :)

6 turno pagliughi rock nip and cazz and fitt 2-0
G1 scombo di glimpse, quando sn sicuro di chiudere.
G2 esco da quadruplo scartino + 2 pernice.

7 turno tritoni ID e siamo dentro

Quarti Lele Marcotti Team Portugal 2-1
Il G1 lui ha una mano in flood, ma con 2 planeshalker 1 pernice e 1 tourach. Mi asfalta con il suo stile che lo contraddistingue.
Il G2 ho una bella mano, faccio qualche recursion e quando parto è sprottetto e vinco.
Il G3 lui terra thoughtseize, landa tourach, landa pernice. Io pesco di turno Glimpse e mi viene in mente
E in quel momento ho risposto a quella domanda
"Chiudo"
Così scombo in faccia al povero lele e vinco questa nostra sfida, che da generazioni è sempre molto incerta!

Semifinali Lorenzo Fedeli Spiral 2-0
Gioco Elfi, che è il peggior match up di Lore. :P
La prima di terzo turno, io glimpse -> lui fow io glimpse e chiudo lo stesso.
La seconda appoggio il mono choke, grazie a Carpet of Flowers e Flusterstorm. Poi farò surgical sulle sue High Tide, lui cerca di scombare quando ha solo 3 isole, farà 18 spells + brainfreeze (xkè era il suo unico modo di vincere), io rivelo emrakul come 18 esima carta e vinco così.

Finale concessa by drop.

Props
A Morgo, un individuo difficile da dimenticare.
Ai Banned Team, che contro di me hanno un parziale pessimo di vittoria ! (forse l'unico ad aver vinto è Lele, dai tempi della loro fondazione!)
Ai Bulli, o quel che ne resta :/
Al numero 2, ormai io lo celebro e lui mi venera.
Al Chiasso e Fabio
Alla MLL

Slops
Al forum di tipo1, che non permette di taggare Fabio Matteo Dozio!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:34 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Questo report fa schifo.
Paxxu sei ufficialmente il peggior deckmaster del forum x quel che riguarda la scrittura dei report, ti do 24h di tempo per aggiornarlo con qualche dettaglio in più o te lo lokko senza passare dal via.

7-)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il mer 1 feb 2012, 13:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:37 
Organizer

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Questo report fa schifo.
Paxxu sei ufficialmente il peggior deckmaster del forum x quel che riguarda la scrittura dei report, ti do 24h di tempo per aggiornarlo con qualche dettaglio in più o te lo lokko senza passare dal via.

7-)

prova a ricordare te le partite dove giochi minimo 30 elfi !! :->

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:41 

come fai a fare risultato con qualsiasi lista? e piu' sono assurde piu' vinci facile.. maledetto :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:45 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Paxxu, io mi ricordo solo la sculata oscena che hai fatto contro marcotti in g3.
da notare che sono arrivato post g1, e da lì gli hai appoggiato il sedere in faccia.
Non dire che non ti voglio bene :-D

Bene, bravo.... BIS( se hai il coraggio :-z )

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:47 

Sempre più mitico paxxu the faer :-> .......ehm the elf :-*

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 17:57 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
Bravo Paxxu!
come al solito le liste più improbabili in mano tua fanno sempre risultato!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 18:02 

Solo un'aggettivo amico "INARRESTABILE"

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 18:04 

Complimenti campione ...
Passa a trovarci Domenica

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 18:11 
Legendary Creature

Ma che brava questa Sartina, fatina birichina! :-p :-p :-p

Complimentissimi, soprattutto per questo:

Cita:
Slops
Al forum di tipo1, che non permette di taggare Fabio Matteo Dozio!

E' UNA VERA INGIUSTIZIA!!! :-D :-D :-D P.S. @Fabio Matteo Dozio

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/01/2012 - MLL#5 Legnano]2 Dedicato a Fabio Matteo Do
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 18:21 

PaXxU ha scritto:
G1 lui terra lackey, io landa sentinella, lui landa piledriver, io birchlord, tappo i 2 elfi, sentinella, stappo sentinella, tappo 2 sentinelle, heritage, stappo 2 sentinelle, tappo 3 elfi, glimpse e scombo quel turno.

Mano perfetta+pescate perfette insomma xD: landa sentinel, landa birchlore, sentinel, heritage, glimpse...queste son già 7 carte, poi serve un'ottava che dev'essere per forza un elfo quindi on the play sei già a mano vuota -con glimpse attivo, però comunque non devi pescare landa per almeno 5-6 pescate-, on the draw hai solo un'altra carta in mano xD.

Frocio!

PaXxU ha scritto:
Il G3 lui terra thoughtseize, landa tourach, landa pernice. "Chiudo"

...frocio!

La lista si può vedere? elfball è stato il mio primo amore in magic nonchè il primo mazzo a darmi un risultato discretamente importante, mi piacerebbe riproporlo anche solo per il fattore nostalgia :D!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 18:28 

Trasmettiamo:
--LE DOLCI CROCEVIE DEL KARMA--

....

-Facebook, 11 di mattina. Praticamente tutta la scorsa settimana.-

*pluc*
Davide Christian Orazi, 11:29:
"Elfi. All'invitational."

11:45:
"Elfi. Lol"

11:59:
"Elfo?"

(notare che scrive dalla Bocconi, mentre è al lavoro.)
-----------------
Morgothian ha scritto:
Premio "Deckbuilder coi fiocchi" intitolato a Fabio Matteo Dozio: il giocatore che si dovesse presentare con un'idea stupida ma vagamente competitiva quanto portare un Elfi Combo a un Invitational vincerà un prestigioso assortimento di carte altrettanto buffe.

VIVA LA SORTE! PROPRIO ELFO COMBO ALLA FINE PORTA A CASA IL BOTTINO (le fiale foil..che non venderai mai..bravo marcione)...

SOKA I ***ZI, ORAZI

Grazie @Roberto Ujk Sartini, viva @Roberto ujk Sartini! Piuttosto faccio la figura della mezzasega n00b che non sa giocare, pur di fare vedere a quel cappottaro da 4 sordi che avevo intuito la forza degli elfi dal ca**o lungo!

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 19:20 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande PaXXU che dimostra che se elfi non gira il problema deve essere tra il mazzo e la sedia.

@Dozio: che ElfBall fosse un mazzo con potenziale lo sappiamo tutti, ci faceva risultato anche Riccio e in Extended era un tier.

Gli insulti alla tua persona derivano dall'aver portato un mazzo difficile e che non ti ho mai visto giocare in torneo all'Invitational convinto di piazzare il colpaccio :-p

Io non vedo un ritorno karmico, vedo la riconferma dell'affermazione "sei uno scarso paura" :-p

Impara da Simone Morgese che vince il premio legno dei legni, un Alberoghoul FOIL, giocando Erratic Explosion e Pongify 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/01/2012 - MLL#5 Legnano]2 Dedicato a Fabio Matteo Do
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 20:37 

PaXxU ha scritto:
Quarti Lele Marcotti Team Portugal 2-1
Il G1 lui ha una mano in flood, ma con 2 planeshalker 1 pernice e 1 tourach. Mi asfalta con il suo stile che lo contraddistingue.
Il G2 ho una bella mano, faccio qualche recursion e quando parto è sprottetto e vinco.
Il G3 lui terra thoughtseize, landa tourach, landa pernice. Io pesco di turno Glimpse e mi viene in mente
E in quel momento ho risposto a quella domanda
"Chiudo"
Così scombo in faccia al povero lele e vinco questa nostra sfida, che da generazioni è sempre molto incerta!

Ti rinnovo i complimenti, voglio solo fare un paio di considerazioni sul G3. Le mie giocate sono state branza nella tua EOT al turno 1, Tourach (ti amo, sei l'unica carta per cui gioco ancora) al turno 2 e pernice tappandomi out al turno 3.

Tutto sta in quel maledetto turno 3 e ricordo perfettamente quello che mi è passato per la testa:

"Che cazzo potevo evitare di bere 3 birre medie scure durante il settimo turno, quello stronzo di Chiassoni sarà con quell'altro stordito di Fagiani che se la ridono e io quì a contar i mana verdi quando paxxu tappa le creature verdi. Chissà che ghignate, speriam mi offrano un altra birra prima del prossimo turno."
Poi comincio a guardare il suo board e vedo una foresta, una dryad che ha tutorato con zenith il turno prima saltando il land drop e una sentinella. Io potrei fare g4tt su setinella + wasteland su dryad e vincere matematico lasciandolo con mono foresta in gioco e appoggiare liliana il turno dopo. Vedo che di tourach gli ho pure scartato un glimps e dalla faccia avvilita non gliene facevo un altro in mano, comincio a pensare se potesse chiudere con una sculata ma un pò perchè ero mezzo sbronzo e un pò perchè manco so con cosa chiude, figurarsi con cosa scomba, decido di fare pernice tappandomi e comincio a pensare alla relazione di stage che avrei dovuto terminare il giorno dopo e altre cose..
..poi stronzone hai cominciato a scombare e capita la cazzata ho cominciato a parlare con wiki del mio errore.

Alla fine ci ho pensato e per vincere hai dovuto pescare landa di turno, glimps con l'elfo che pesca e poi sentinella.. ahahahahhaah
Ti ho lasciato sbagliando una piccola chance per chiudere e ce l'hai fatta, fortunato ma soprattutto bravo e onesto!

son contento che tu sia arrivato in fondo anche se ci avrei tenuto a rigiocar contro Fedeli.

Alla prossima bello.. non ti lascerò + neanche quella misera speranza. spaccherò tutti i tuoi elfi, partendo dai lanowar!!

P.S: avessi fatto seize, tourach + pernice ti giuro che avresti perso..te lo giuro ahahahah

Immagine

Ultima modifica di Leslan il lun 30 gen 2012, 20:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 20:41 
Magic Judge

Io sono arrivato a fare mind harness su elfo di llanowar che nel mio mantenimento si e' pagato da solo. Il tutto per rallentarlo di un turno e ce l'ho fatta :) canadian che vince 2-1 contro elfball!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo