robgladiator ha scritto:
Edit: stò guardando la finale in diretta martell con blade contro canadian e ha fatto mistica di secondo e l'altro con daze nn lo ha fatto xchè avevsa bolt ed è appunto meglio boltare che dazare..mistica di secondo và fatta..come dicevo poco fà..
Appunto, aveva bolt in mano
A parte il fatto che non cocordo con il resto del tuo discorso, l'unico motivo per fare mistica sotto daze è l'altro che ti è partito di delver al primo turno a cui non hai risposta. Se davvero mistica è COSì fondamentale, allora non la vuoi proprio cestinare per un misero daze. E poi il discorso del +1 landa su canadian è l'unico mazzo contro cui non ha senso ragionare in termini di quanto mana stoneblade ha in più di thresh, visto che tresh con 2 lande gira al 100%. Non è che se faccio daze allora tu guadagni una landa, sono io che mi ritardo di un land drop, il che, ripeto, è perfettamente irrilevante per come è costruito il mazzo.
Detto questo se sei on the play mistica di secondo sotto daze può starci, me secondo me solo con partenza di delver avversaria, on the draw praticamente canadian non perde nemmeno land drop facendo daze...
@novel: Mi piace come ragioni, fatti vivo nel primer di canadian o per PM che i giocatori che capiscono che mazzo giocano e come giocarlo non sono mai abbastanza

(P.S.: complimenti)
@BANANAMAN: complimenti anche a te, nonostante il mazzo brutto

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO