OK sorry
Oggi ho provato un po' su mws ho tolto le 2 rotazione e ho giocato lilly x2
lista
6 fetch
4 bayou
2 swamp
4 wastemand
1 strip
1 urbog tomba di y.
1 petalo di loto
4 dark ritual
4 duress
4 rubapensieri
4 mental mistep
3 dark Depths
4 dark conf
4 letalmago
4 vampira fattucchiera
ristrette:
1 necropotenza
1 consulto demoniaco
1 tutore demoniaco
1 tutore vampirico
4 deterioramento improvviso
2x lilly
ho giocato contro:
oat full spoilerd: vinto 2-0 lui ha avuto culo io di + in entrambe determinante il deterioramento che toglie 2 volte oat appoggiato nel suo 1° turno in g1 (con me che parto per pirmo con terra rito confi) e di 2° in g2 con mio mago giù. le vincerò entrambe la prima di race con mago vampirox2 confi, la seconda di combo al 4° mio turno.
gush tps full s.: vinta 2-1 con lui che dopo aver vinto g1 gentimente non sida dato che io non ho side vinco g2 scombando alla velocità della luce di 3° ma soprattutto aprtento terra rito scartino scartino con lui che ha mulligato a 6.
g3 lo vinco non ricordo bene come ma mi sembra che scartino e doppia wasta fanno il loro + deterioramento su mox concede xchè ho inc ampo sia vampiro che darkd. avrei vinto di combo il turno dopo.
painter-mill full s. con snap.: perdo 2-1: la prima potrei vincerla ma aspetto in cerca di scartino per essere sicuro che non aveva risposta al mi TOKEN sbaglio xchè avrei vinto gli regalo 1 turno di troppo in cui prende troppo vantaggio sia di carte che di mana fra ancestral walk loto merchant willl jace semplicemente fà troppe cose troppo veloci non glis tò dietro.
LUI SIDA AGHI.
vinco g2 di combo veloce dopo avergli deteriorato ago su vampiro.
perdo g3: partita combattuta che và per le lunghe ma io inseguo dal 1° turno e alla fine non lo tengo mi scomba e vince in completo controllo.
conclusioni:
il mazzo mi piace non poco per essere unspoilerd si comporta bene e la lista la terrei come postata sopra con una sola differenza dentro le null rod che per ora provero in 2x al posto di lilly che si mi è piaciuta è forte ma contro mazzi spoilerati la null lo è di + intanto è retroattiva poi riporta la partita su binari di velocità + equi e blocca un sacco di combo del formato obblingando l'oppo a trovare risposta.