|
salve volevo aprire a 3 punti
- aspetto rimozioni
io sono arriavto ad una struttura 3 smoke+2 polveriere (tutte di main)
le smoke, vabbè sono una carta fortissima, ma le polveriere piu di una volta mi hanno cambiato il corso di una partita, bene o male mi servono sempre, che sia per spaccare mox(purtroppo non iniziamo sempre noi)
sia per levare altre carte moleste,,purtroppo va sotto null rod,
- aspetto creature
non considerando i 4 metallari(anche se vincere una partita con attacco di doppio metallaro non ha prezzo)
io sono sempre stato un cultore delle 2 masticore di chioma lala di main deck,troppe volte mi hanno aiutato, ma forse è il caso di relegarle in side, visto che mediamente se anche calata subito, fa scartare troppe carte, (mi è successo in piena race di scartare roba molto utile, per poi vedere la masta spaccata e perdere capra e cavoli,
a me continuano a non piacere i ravager vanno anch essi sotto null rod, e troppo spesso non mettono pressione,
forse una soluzione sarebbe usare i cari vecchi juggernaut,
oltre ai mitici triskelion(carta che solitamente si gioca in 3x ,ma che sto quasi mediatndo di portare in 4x visto che è una di quelle carte che spesso ti cambia una partita, che sia contro trigone, welder,confidant
putroppo anche il triskelion va sotto ste maledette null rod, però rispetto anche alla chioma lama, se si pesca è davvero efficace, la masta se l avversario ha gia roba giu, no
un ultima considerazione sulle sfere,
forse si puo provare a giocarne solo 6 piu la trini,visto che con spina non si rallenat dark confidant e creautre moleste di bant(trigoni maledetti9 e race di goyf
 tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
|