eccolo....
(mi scuso, non so' loggare le carte...che sega

)
testicchiando alla brutta con un mio socio ho notato che i piccoli giavellotti son troppo lenti, se hai in mano palo scendon tardi, se hai loro o gerarca ovvia la scelta per il secondo ed anche in caso di loam lion si tende ad aggredire quindi verranno eliminati.
Anche le due rivendicazione della natura risultano troppo situazionali, di main bastano i 4 qasali.
Vexing, presente nella prima lista, ci saluta.
Daniel risulta essere una bestiaccia, specie con fetch attiva o canopy, se poi per sbaglio ne hai due ahi!!! Tre nel mazzo bastano.
Karakas anche ci ha salutati, sarà sfiga, ma e' sempre in mano in apertura già questo basta a far karaka, imprecazione, gatto 1/1 passo.... ossia..."Arami pure tanto gioco male

"!
Invece, qui attendo insulti, [card]gibboni nascosti[/card] risultano veloci e cattivi specie se esaltati, contro aggro fan malissimo e con partenza un pò sculata -terra, gibbone, esg, gerarca- counter lo vedo duro, remuval sul piccolo accelleratore anche... in più in ottica goyf (faro la spesa...) ci regala anche incantesimo che brutto non e'. 2 o 3 continuo a provarli.
@ Wild mongrel: tariff e' una possibilità che però non risolve angelone che credo chiami bianco

.
maze è forte se supportato, amo più l'ignoranza aggro che il lock, cmq e' una versione del mazzo da provare e sviluppare, ricordo che ultimamente era uscito un artefatto che ti permette di metter in campo tutto stappato anche se non dovrebbe esserlo... o sbaglio??? così tu giochi lui guarda
insomma mazzo con buchi da colmare.... forse
[card]wild mongrel[/card] + [card]Basking Rootwalla[/card] ecco ora mi bannano
ciao