Oggi è sab 14 mar 2026, 19:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 13   [ 182 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 11:18 

Grazie per i complimenti. ;-* ;-*

Lacaio@: a me le fiale piacciono - e non poco - anche nella versione col nero, e, come ho avuto modo di dire anche nel primer, sono molto valide anche nella versione spoilerata.

Discorso anti – artefattanza: butto li un paio di nomi :

[card]Baldoria Devastante[/card]:..qui siamo tutti d’accordo.
[card]Sbriciolare[/card]: fare tre danni non è male.
[card]Crash[/card]: funziona anche tappati out (però ork la montagna la devi sacrificare e non scartare, lo dico perché vedo che l’hai scritto due volte)
[card]Pulverize[/card]: potrebbe diventare quasi necessario visto il successo di staker e simili
[card]Overload[/card]: io l’usavo anti Tezzeret, painter, calici vari e col kiker anche contro staker…e funzionava!
[card]Echoing Ruin[/card]: vabbè…tanto per dire che esiste

Paso57@: beh…warren weirding lo saidi quando ti accorgi che il tuo avversario usa qualche mucca; in primis tutto ciò che è tinkerabile, poi Iona, Titani vari, funziona bene anche contro goyf, karn etc etc…nella versione spalshata il mana nero te lo vai a prendere nel momento in cui ti serve (=cioè hai in mano qualcosa di nero che vuoi giocare).

Bergamo83@: scusa, ma le liste di cui parli non le conosco :-? (anche se mi ricordano qualcosa del legacy), non voglio fare polemica :-D solo che proprio non le ho trovate. %-(

Flagro@: la lista che hai postato la vedo molto, molto aggressiva 8-) , mi ricorda molto quelle da Legacy ; hai infatti ben 6 fetch, 6 rimozioni di main (3 gempalm, e 3 granate – anche se queste ,a quanto ne so, non si usano neanche in legacy-), 3 ringleader (senza il recruiter), sharp, kiki, siege…Ad essere onesti mi sembra una lista legacy spoilerata. :-p

Perché usi il Petalo di loto e non una Scimmia Spirito Guida? Te lo chiedo perché non mi viene in mente una sola situazione in cui petalo (in una versione monorossa) sia meglio della scimmietta suddetta. :-?

Se vuoi ottimizzare i Ringleader perché non mettere un Recruiter?

Noi non giochiamo le granate perché giochiamo le reb (chi di side, chi di main).
Non voglio fare l’antipatico, ma se giochi solo con i tuoi amici e NESSUNO di questi usa il blu allora la tua lista va bene…ma temo che se andassi ad un torneo avresti qualche difficoltà. Il meta che frequenti è ben diverso da quello che si vede di regola ai tornei. Il blu X-D offre ai nostri avversari molte armi, spesso letali (walk, tezzeret, tinker, titano scaglia onde, gift…)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:20 

@Anima
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta articolata, cerchero' di fare altrettanto... :-o
Anima ha scritto:
Perché usi il Petalo di loto e non una Scimmia Spirito Guida? Te lo chiedo perché non mi viene in mente una sola situazione in cui petalo (in una versione monorossa) sia meglio della scimmietta suddetta. :-?

Perche' il mio Petalo e' jappo 8-)

la vera motivazione e' che me ne sono del tutto dimenticato dell'esistenza della scimmietta. metterla in aggiunta al posto che sostituirla al petalo ? (o magari due scimmiette) in effetti e' meglio, anche perche' la scimmietta non sta sotto calice...
Anima ha scritto:
Se vuoi ottimizzare i Ringleader perché non mettere un Recruiter?

si, hai ragione, anche questo non ci ho pensato. sorgono quindi problemi di slot, cosa rimuovere?

Anima ha scritto:
Non voglio fare l’antipatico, ma se giochi solo con i tuoi amici e NESSUNO di questi usa il blu allora la tua lista va bene…ma temo che se andassi ad un torneo avresti qualche difficoltà. Il meta che frequenti è ben diverso da quello che si vede di regola ai tornei. Il blu X-D offre ai nostri avversari molte armi, spesso letali (walk, tezzeret, tinker, titano scaglia onde, gift…)

no no tranqui non sei antipatico :-> .. la storia e' che io vado a giocare prevalentemente in una fumetteria in provincia di MI, cmq abbastanza piccola.. i mazzi che girano sono sempre gli stessi.. col blu ne ho visto uno solo.. tant'e'che prima ne avevo tre di REB maindeck e poi le ho tolte.. erano piu' le volte che chiodavano che altro... so anch'io che in un ipotetico torneo andrebbero rimesse instant! :-(

consigli per rendere la lista quindi un po' meno legacy spoilered e un po 'piu' vintage? :-D

stavo inoltre pensando seriamente allo splash nero :-u ... ci pensero' su! :-u

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 21:28 

Proviamo a fare un po’ d’ordine:

La Scimmietta, rispetto al Petalo,in una versione monorossa ha i seguenti vantaggi:

1- nei primi turni può servire a dare la spinta iniziale usata “banalmente” x dare mana (ma questo lo pure Petalo).
2- Può illudere il nostro avversario: es. mi tappo out per fare la mia giocata, lui decide di counterare la minaccia da me proposta e io uso la mia “force of will” cioè REB + scimmia; magari se avesse visto petalo in campo avrebbe potuto fiutare il pericolo e decidere diversamente.
3- In late-game è pur sempre una creatura…che quindi può attaccare, BLOCCARE, soffre una sola sferetta etc. etc.
4- Non è un goblin: quindi non soffre rimozioni multiple su gobbo (tipo Crociata di Tyvadar, Peste Artificiale).
5- E’ una carta rossa che quindi può essere usata come pitch per le Pirocinesi.
6- Non soffre Null Rod e spacca-artefatti vari (Trigone, Karn…)
7- Non soffre il calice a zero, amico o nemico che sia.

Petalo ha un solo vantaggio: nei primi turni può fare da permanente in più contro staker.

E’ chiaro che alcune motivazioni da me addotte sono un po’ deboli (la 4 ad esempio), ma penso di poter dire che in monorosso la Scimmia sia moooooolto più utile di Petalo. Chi è in grado di smentirmi si faccia avanti. 8-)

In più: Petalo esiste jappo, esiste foil, ma scimmia esiste foil, esiste jappo ed esiste FOIL JAPPO. 8-) 8-) :-p

Per tornare alla lista di Flagro: per inserire un Recruiter basta togliere proprio uno dei 3 Ringleader. Penso che la configurazione 2 Ring + 1 Reclutatore sia più che affidabile.

Un altro “errore” che posso osservare è che non hai risposte di main a Staker :-( (poi magari di side avrai di tutto eh) e ho paura che non sia saggio privarsi di almeno un paio di Tuttofare, almeno nel meta odierno.

Per quel che riguarda la lista di goblin spoilerato…beh qualcosa l’ho scritta sul primer e Penna ha prontamente fornito una possibile lista. Puoi tranquillamente ispirarti a quello che già è stato detto e prendere le nostre liste come punto di partenza, ma ti avverto già da subito: chi ha osato adattare o addirittura migliorare una delle liste di Penna ha miseramente fallito ed è presto tornato alla lista “Penna D.O.C.”…marchio sicuro. 7-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 23:27 

Ahahah, LOL, ma parli tu che 6 il re dei deck spuma-morchia che fanno risultati solo in mano tua e solo se portati con la consapevolezza di giocare un mix di tech&others senza senso :-p
Tornando in topic, vorrei proporre una lista con la quale mi sto veramente trovando bene, la quale mi ha regalato una top8 su 2 test, e che continuerò a portare per analizzarla. L'idea non è rivoluzionaria però merita qualche nota.

Mana
7x Mountain
3x Wooded Foothills
2x Bloodstained Mire
2x Badlands
4x Wasteland
1x Strip Mine
1x Black Lotus
1x Mox Ruby
1x Mana Crypt

Creatures
4x Goblin Warchief
4x Goblin Piledriver
4x Goblin Lackey
4x Goblin Matron
1x Goblin Recruiter
1x Goblin Ringleader
1x Siege-gang Commander
1x Kiki-jiki Mirror breaker
2x Gempalm Incinerator
2x Stingscourger
1x Warren Weirding
2x Goblin Tinkerer
1x Earwig squad

Spell
4x Aether Vial
4x Chalice of the Void
2x Red Elemental Blast

Sideboard
1x Red Elemental Blast
2x Shattering Spree
2x Pulverize
2x Relic of Progenitus
2x Tormod's Crypt
3x Pyrokinesis
3x Pyrostatic Pillar

Novità? Poche ma buone, è la solita lista boriosa, punta sulla stabilità grazie a 11 fonti di mana stabili + 5 fetch + full slandi + full fiale, con l'inserimento di 2 carte, Warren Weirding, il nostro editto UNICA risposta a Sfinge, e Earwig, provata in una lista che non punta a farla fast, ma in mid game, preceduta da solite mestizie reb+cotv+tinkerer. Ok manabase sporcata, per questo l'arrivo a un tot di 19 lande, Warren è una risposta ormai quasi necessaria, forbicina una singola tech spumeggiante tutt'altro che subottimale. Se ultimamente vi siete rotti il cazzo di perdere da Tinker, provate a giocare, giusto così x non ammucchiare vista la Sfinge.
Deck in via di miglioramento, work in progress. Per aggiornamenti goblin (almeno qua) di norma sempre in top8, solita pecca di essere un bye per oath (soprattutto qualora non bisogni manipolar un c***o per vederlo) e ce lo troviamo nei denti statistico non dopo il secondo turno.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 11:51 

@Penna: ti vorrei chiedere una cosa: ma se invece delle rimozioni quali gempalm e stirgscourger, giocassimo un 3x di warren weirding, non sarebbe più saggio, data la necessità che ne abbiamo sia contro oath che contro tinker?? Te lo chiedo visto che scourger adesso è buono solo contro mazzi con cui stiamo bene già di main.
Altra osservazione, io penso che la coppia warren weirding+fermenta sia veramente forte' considerando anche che l'unica forbicina maindeck può essere counterata, ma con la zietta (disegno veramente orrendo a mio parere), ci salviamo pure la chiappa se non chiudono prima...
Poi n'altra cosa... nella lista che hai postato ci sono solo 4x goblin a cc1, mi chiedo se ti ci sei trovato bene, poichè io ne gioco 10, nello specifico 4 lacchè, 4 mogg, 1 vandalo e 1 skirk.
Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 14:10 

Tot rimozioni: 5 (contando sting che è in realtà un bouncer), 4 delle quali bersagliano a mia discrezione e 1 (Warren) randomica. Portare a più copie Warren non è utopistico, lo si fa già in legacy, dove però c'è un dato da considerare, che il deck è più o meno infarcito d rimozioni, 8 almeno, in vintage questa possibilità non l'abbiamo (a meno che tu non voglia giocare con 7/8 removal MD, cosa in vintage secondo me insensata, e lo dico io che gioco in un meta all'insegna di aggro e aggro control). Va da se il discorso che 3 Warren a mio avviso sono troppi, perchè lascierebbero spazio a soli 2 removal di cui noi scegliamo il target. Warren in mirror, aggro, aggro control è subottimale se non affiancato da altri removal quindi non salirei sinceramente oltre le 2 copie.
Discorso Zietta: carta sicuramente interessante, non carta da vintage però secondo me, cc4 (2 specifici) inizia a darci vantaggio di una carta a turno dal mantenimento successivo, nel mentre può essere tranquillamente target di qualsiasi cosa, è sì solo uno slot ma davvero non troverei spazio per lei (a meno che tu scelga di non giocare recruiter +1/2 ringleader, combinazione a mio avviso indispensabile in questa versione).
Discorso gobbi cc1: non cambia essenzialmente nulla fare fanatico di primo, anzi, l'oppo potrà mettersi a giocare attorno di coseguenza, quindi non lo conto come drop a 1 che VOGLIO fare a turno 1 (e intendo qui vial/lackey) che tu lo scelga come rimozione ok, anche io per un periodo ho giocato fanatico invece che gempalm, ma non rientra nel discorso "a turno 1 devo fare qualcosa che mi metta in condizioni d giocare (ripeto vial/lakey). Vandalo in monocopia? uno slot nel cesso, devi tutorartelo e farlo passare imbloccato per la combat e impiegare un mana, tinkerer sarà meglio nel 90% dei casi. Vandalo è una carta interessante ma è da giocare in una versione che ne abusi in 3/4 copie, per farlo rendere, e non è questa la versione. Skirk ci può stare come no, non fa quasi mai schifo vederlo, è una buona risposta a ichorid e fa fae trik interessanti, però mi piace poco al topdeck e ultimamente ho deciso di lasciarlo a casa, ma non metto in dubbio che abbia un senso.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 1:30 

Sinceramente non capisco una cosa della tua lista, mi chiedo perchè appunto sporcare la manabase per sole 2 carte giocate pure in monocopia.... Non eri tu che affermavi di non voler aggiungere un colore per sole 2 carte o 3 che siano?? I tuoi discorsi non mi tornano molto... Anche io gioco dark/goblin, ed è per quello che parlavo di 10 drop a 1, mica per altro....Poi se il drop mi fa pure da rimozione o da spacca-artefatto, sono anche più felice non credi?? I 10 drop a 1 mi servono per il g2 e g3, dove entra il full set di forbicine a pararmi le chiappe da combo e visto che la manabase ormai è sporcata non vedo il perchè mi debba privare di una carta che: 1 mi aiuta contro tinker, 2 mi aiuta contro oath (e non poco), 3 ho risposta a work-metallaro (cosa che gempalm non fa), 4 aiutato dai mogg vs fish o bant che sia, spacca tutto, anche il tarmo. Mi pare che queste cose la promuovano a pieni voti al posto di sting in una versione rosso/nera no? Ah poi, per il mirror penso che non sia proprio cartastraccia visto che può essere fatta su di noi e ci manda in vantaggio permanenti... Giusto! Il punto 5: rispetto a stingscourger aiuta anche ad eliminare i ponti di manaless. Ciao a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 5:01 
A Wizard of Earthsea

Random thoughts about my petdeck:

Stingscourger è quasi meglio vs manaless - si porta via una creatura [pedina - meba - obeso] e crepa da solo :PP

Vandalo fa sempre schifo vs prison - se lui non ha né bestia né cavo né calice a 1 on the play ha tenuto solo lande oppure è una pippa - vinciamo pure con Goblin Baloon Brigade. Ora che i 5/3 non devono neanche picchiare per forza..

In mirror weirding è un legno su - è un 2/2 haste costo 2, per il quale devi ucciderti 1 matrona, direi che è il primo sideout - per il resto a me la carta piace molto, ha l'unica sfiga di rendere tarmo ulteriormente gigante [tribal + sorcery ftl].

Al momento goblin mi sembra una scelta relativamente sensata - sidando pesantemente vs goblin e bant [pulverize, spree, perish] si possono vincere agili quei match, e si può dire la propria vs controllo come al solito.
Da combo si è sempre stati male con o senza forbicine, però anche qui può essere il nostro giorno fortunato e si può portare a casa il match.
Oath si perde per definizione, anche se gargadonte è una carta simpatica in tanti mu [prison, aggro-control, mirror] - è sempre bello avere un amico che piano piano arriva e ti dà due passate.
Resta manaless, mu relativamente gestibile con qualche accorgimento.

La forza del mazzo imo è la solita: autopilot in alcuni mu [come lo è sempre stato vs drain.dec e prison], nonché pensare quasi solo nel proprio turno; razionare le energie mentali è molto comodo se la sera prima avete passato una serata con James [:*].

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 11:28 

@mag: diego ha integrato quello che ho detto, sting è più forte vs manaless, warren in mirror fa schifo e da +2 a tarmo.
Riguardo al discorso manabase mi spiego meglio, io ho fatto results principalmente con monoR e per questo "esalto" la suddetta versione, ho giocato anche Rb vincendo qualcosa, e posso dire come ho già fatto i pregi di una versione rispetto all'altra e vicversa; io che quindi non sono un sostenitore di Rb ATTUALMENTE visto il meta in cui gioco nel quale Sfinge è passata assolutamente in primo piano ho sentito la necessità di una risposta MD che non fosse reb che mi obbliga a stare open. La monoforbicina va da sè è uno slot che può risultare molto utile, e giacchè abbiamo quel poco di nero l'ho inserita (creando una manabase comunque solida per far fronte al fatto di essere ora sottoposti a stifle e slandi, anche se potresti accorgerti che i MU che abusano di slandi sono quelli contro cui non è necessario fetchare per dual -aggro control-aggro-prison; 14 lande+5 slandi contando fiale lackey e accelleratori stabili come mox e crypt è una configuarzione sicuramente stabile visto che sono SOLO 2 le dual e quasi sempre sarà a mia discrezione se rischiare uno slando nei denti rassegnando per badlands).
Discorso drop a 1 fai un errore: per quanto fanatico sia una creatura che attacca dal tuno 2 non basta l'inserimento di questo per far fruttare la tattica forbicine, per giocare Rb basato su queste ultime (COSA CHE L'ULTIMA LISTA DA ME POSTATA NON VUOLE ESSERE) devi giocare un mazzo "strutturalmente" diverso, con più skirk, accelleratori ecc. (puoi vedere la lista di DiegoC nel vecchio topic Dark goblin, essa è una versione che fà fruttare forbicine, ed è stata da me testata per cui posso confermartelo), non fare l'errore di credere di aver migliorato il MU vs combo e control combo con i 10 drop a 1 da te citati e full di forbicine post side, goblin in qualsiasi versione sia è sotto combo ma se proprio vuoi una configuarzione che sta meglio MA NON SOPRA NE ALLA PARI prendi spunto dalla lista che ho citato in quest' ultimo reply.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 15:53 

volevo solo porre qualche domanda scema..
perche giocare il sol ring nella versione mono rosso??
e poi perche solo una scimmia..a parer mio è utilissima in 3 o 4x..il motivo è che è piu facile da vedere..sia per le reb e per i gempalm..o sono solo cazzate quelle che dico??

VERSIONE MONOROSSA UNSPO
LA LISTA:
#creature#
4 [card]Goblin Lackey [/card]
4 [card]Goblin Warchief[/card]
4 [card]Goblin Piledriver[/card]
4 [card]Goblin Matron[/card]
2 [card]Goblin Ringleader[/card]
1 [card]Goblin Recruiter[/card]
1 [card]Stingscourger[/card]
3 [card]Gempalm Incinerator[/card]
1 [card]Goblin Tinkerer[/card]
1 [card]Kiki-jiki, Mirror Breaker[/card]
1 [card]Siege - Gang, Commander[/card]
1 [card]Goblin Sharpshooter [/card]
1 [card]Skirk prospector[/card]
#spells #
4 [card]Calice del Nulla[/card]
4 [card]Fiala Eterea[/card]
3 [card]Red Elemental Blast[/card]
#Mana#
1 [card]Mana Crypt[/card]
4 [card]SSG[/card]
4 [card]Wasteland[/card]
1 [card]Strip Mine[/card]
12 Montagna

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 15:16 

OkOk, ho capito quello che mi volete dire, dato che sia Diego che Penna mi cercano di ripetere la stessa cosa da più di 3 post...Xd. Forse sono veramente duro, ma a me forbicine piace un bel pò sia contro control che contro combo. Poi un'altra domanda...Voi come vedete null rod in un goblin?? Sto testando una configurazione unspoiler con null rod e vandali con una forbicina di main e le solite 3 di side.... Goblin come si dice ha bisogno di tempo per chiudere giusto?? Questo è un punto fermo mi pare e allora ho pensato che una carta come la verga potesse darci più tempo rispetto a calice.... L'unica pecca??? Non poter giocare fiala. Vi vorrei chiedere se fiala è strettamente necessaria o con l'ausilio che può darci rod ne possiamo fare a meno... Questo è il dilemma. Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 19:36 

guarda non gioco da molto gobbo ma ho capito bene una cosa goblin vuol dire fiala..graz a fiala possiamo fare cose sgrave e toglierci da molti problemi..e poi è sgrava contro brown e contro agro control..e poi non solo da loro due ma da tutti i mu

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 11:42 

Sto provando la tua configurazione Penna e devo dire che è molto meglio della mia.... Lo gioco unspo però, ti posto la lista così ne discutiamo ok?

Lands (19):
4 bloodstained mire
2 wooded foothills
2 badlands
6 mountain
4 wasteland
1 strip mine

Artifacts (10):
4 chalice of the void
4 aether vial
1 lotus petal
1 mana crypt

Spells (3):
2 pyroblast
1 warren weirding

Creatures (29):
4 Goblin Warchief
4 Goblin Piledriver
4 Goblin Lackey
4 Goblin Matron
1 Goblin Recruiter
1 Goblin Ringleader
1 Siege-gang Commander
1 Wort, Boggart Auntie
2 Gempalm Incinerator
2 Stingscourger
2 Goblin Tinkerer
1 Earwig squad
1 skirk prospector

Sostanzialmente ho ripreso la tua lista e fatta unsp, secondo te può andare? La zietta cavolo mi pare veramente forte, possiamo riprendere un goblin counterato, spaccato e di solito se fa 2 giri contro aggro siamo a cavallo... Per ora promossa, poi si vedrà...

La side l'ho impostata così invece:
2 extirpate
2 relic of progenitus
2 shattering spree
2 pulverize
2 pyrostatic pillar
1 pyroblast
1 warren weirding
1 earwig squad
2 pyrokinesis

Ho aggiunto un warren perchè mi piacerebbe vederlo sia contro oath che contro tinker, un'altra forbicina perchè se scende contro combo è gg, il resto è simile al tuo a parte gli extirpate che mi paiono meglio di tormod.
Aspetto una tua risposta cavallo. Ciao
Sono un copione eh?? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 20:15 

Tranquillo, siamo appunto su un forum, dove è bene prendere spunto da altri :-)
Riguardo la tua configurazione:
Zietta: bella (almeno a me piace il disegno :P ), forte anche ma... <<<Kiki Jiki. Kiki jiki è la bestia che vuoi sempre avere, è migliore non solo per i mille trik che fa con driver matrona e & co, ma anche perchè inizia subito a fare il suo lavoro. Considera che Matron -->siege/zietta, removal per uno dei due --> bene ho buttato nel cesso una matron (si ok siege fà 3 1/1 ma nulla più), Matron-->kiki-->removal per lui-->nuova matron, devi avere la risposta alla seconda bomba che arriva. E' troppo definitivo/risolutivo uno slot DEVI trovarlo.
Lotus petal: Anche qui, a parte che piuttosto giocherei la mono ssg, anzi, una landa in più, ma perchè no Sol Ring? cioè abbiamo dei casting cost non proibitivi ma alti, Sol ring è davvero una giocata forte in goblin, ci fà fare tutto e prima, è un cc1 e può farti tenere mani brutte poichè in assenza di una giocata a turno1. Non è utopia vedersi counterato anello gicando goblin, giocata tutt'altro che sbagliata, quindi un motivo ci sarà.
Per il resto tutto nei miei parametri a parte che giocherei sicuramente una landa in più, ma quello perchè penso che goblin possa gestire bene un relativo flood (matron,recruiter,ringleader...) mentre perde sempre se rimaniamo a meno di tre mana se hanno soluzione al nostro/i starter.
Per il resto devi giocarlo tu vedendo le giocate per ogni situzione ed altro.
That's all :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 20:34 

penna quello che dici riguardo al sol ring è pienamente vero..ma è giocabile nel mono rosso??secondo me no ci rallenta troppo..spero che sei o sarete in grado di farmi cambiare idea sul sol..graz

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 13   [ 182 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo