ctps85 ha scritto:
The Jester ha scritto:
Io ragionavo però su una lista con chiusura solo creaturosa e non storm.
anchio gioco la lista che chiude solo di bestie ma tengo un wish di main e un freeze di side. cmq il problema del gush è che vedi due carte a caso quindi quando si vuole tentar di sculare bisognerebbe tenere almeno un peschino in mano per ripartire se nò ci inchiodiamo di brutto. piccola osservazione:
testando mi sono accorto che una volta giu gush e fastbond, lo storm count si alza terribilmente in fretta anche senza essere gush tendrill quindi
sto valutando seriamente di inserire un tendrill e un rito che tra l'altro il tendrill può bersgliare anche molteplici creature (5 spell=5 creature morte) quindi può essere una risposta ottima vs aggro, aggro control e mirror match perche anche se facciamo poche spell (scroll,branza,mox,rito, tendrill lo facciamo a occhi chiusi) ripuliamo il board da fastidiose creature per poi chiudere di driade. in caso invece che riusciamo a fare 10 spell o piu (gia dal mid game ciè un ottima possibilità di farle isi) allora castiamo toa vinciamo in un modo + solido.
normalmente mentre si sta pompando la driade in modo letale le 10 spell le si fanno accidentalmente il che ci conferisce una multipla chiusura nello stesso turno. infine un toa da 5 spell vuol dire anche una driade che deve fare un attacco in meno e non deve passare da berserk. vi ricordo che fare toa da poche spell , in sto mazzo non spreca praticamente nessuna risorsa.
Poi mi mandano pm minacciosi mi e dicono che mi devo una calmata ecc... Ma voi avete letto cosa c'è scritto qui sopra??? Cioè non lo cito in firma solo perchè è troppo lungo...
Per fortuna che siamo in Powered... Ma da quando secondo te [card]Tendrils of Agony[/card] può far danno ad una creatura??? Dai per cortesia... Capisco non sapere cosa fanno alcune carte particolari che magari possono cambiare da build a build del mazzo, ma ToA (sappiamo le abbreviazioni che fanno figo ma non sappiamo il testo giusto???) è una magia che si gioca da 5 anni a questa parte... Possibile che non l'hai mai letta una volta??? E nonostante questo la vuoi mettere nel tuo GAT...
A patto che tu stia davvero testando GAT non hai capito niente del mazzo: GAT stà per Gro-A-Tog (aggiungi anche questo acronimo alla collezione) dove gro tendenzialmente sta per aggro... L'aggro implica l'uso di creature per vincere, almeno per come la penso io... Maindecckare Tendrils of Agony comporta sicuramente l'eclusione di alcune di queste creature,
MA, cosa ancora più rilevante, comporta il fatto che cambi mazzo...
Quell'abbozzo di idea che hai avuto tu si chiama Gush Tendrils, o per lo meno così è stata ribattezzata... Ed è un mazzo
TOTALMENTE diverso per meccaniche e stile di gioco da questo...
Mi viene da piangere... Penso che davvero smetterò di controllare questo topic dopo l'ultimo reply...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.