Cita:
FISH URGente se fai caso alla lista nn gioca nè drop a 1 nè pali,nn gioca daze,nn gioca 4wasteland e gioca 4factory...
quindi nn mi sembra proprio uguale
Caro "Monteleone", come sempre, non hai capito una sega; Fish URGente gioca U R e G; punto.
Se ti piace l'archeotipo, "anche se giochi una lista lurkata differente da quella che corre in quel topic", ho detto, puoi discutere le tue scelte di build "in quel topic apposito che riguarda Fish U/R/G"; spero tu abbia capito; mi rendo anche conto, mettendomi nei tuoi panni, che posti in Fish U/R per via del fatto che il topic Fish U/R/Gente non è cacato da nessuno da un bel pò e che quindi speri di affermarti in questo; ma così facendo, vai "off-topic"; questo è il concetto e credo che spiegato in questa maniera dovresti riuscire "a capire" cosa intendevo perfino te.
Cita:
poi nn è assolutamente vero ke besso solution sofre da combo spinti o da tps in quanto gioca curse,spellstutter,calici e le solite counter ke giocano il resto degli altri fish...se nn mi sbaglio il mazzo è settato per vincere questi match-up
Non metto in dubbio che Calice+Cursecatcher siano dei validi lock contro TPS e Combo spinti, ma personalmente credo che il giocatore "forte" tema molto di più Null Rod dato che Calice con un Repeal te lo fà tornare in mano (nell'ano) e a Curse ci possa girare intorno anche se con qualche difficoltà; ovvio che non dico che un deck che monta Calice+Curse sia messo male contro Combo che soffrono "molto" il denial....
Cita:
quello ke volevo dire è solamente ke Mind Harness nn mi sembra la scelta giusta per risolvere il problema goyf in quanto richiede troppo mana intensive...e nn risolve il problema in maniera definitiva,rallentandoci il gioco è facendoci avere pochissimi mana open a disposizione per altre spell...idem per fili di infedeltà ke costa 1UU
Mind è "una soluzione" temporanea che ti "deve" portare in vantaggio o ti "deve" salvare la vita; non è che è la carta "della vita" altrimenti la troveresti nella mia side e in quella di tutti i deck di T1 che hanno Blu in questo periodo pieno di Tarmocazzi; Fili, invece, non mi sembra sia una soluzione "non definitiva" dato che non ha mantenimenti e una volta castato, la creatura rimane tua; aggiungo, inoltre, che con Fili controlli non solo Tarmo ma una "gran fetta" delle creature che girano in T1; Mind Harness e Fili sono carte "differenti tra loro" con sinergie "diverse tra loro"; non credo si possano paragonare per lo stesso esito in partita.
Ad ogni modo se Mind Harness non fosse carta "valida", non la giocherebbero certo "tutti" in Legacy come invece accade no???
Poi, magari è un cacatoio di carta...io l'ho notata, non mi pareva facesse schifo e lo proposta in risposta alla domanda di Den sperando qualcuno la testi e "ci dica" se vale oppure no.....
Comunque, Montelion, te continua sempre così che vai proprio bene!
Sei tutti noi!