.....MI SA CHE TI SEI DROGATO TROPPO CON LE FATINE...
Cita:
a me non piace AK per i seguenti motivi , nella buona ipotesi di averne in un modo o nell'altro 2 in mano e giocarle entrambe abbiamo creato le seguenti cose.
-2ak giocate
-4mana spesi
-ak si ciclano da sole
-per l'effetto della carta andiamo in vantaggio carte di +1
in tutto vediamo 3 carte nuove per 4 mana e abbiamo un +1 nella mano.
cosa fa una doppia LAT-NAM?
-2Latnam giocate
-4mana spesi
-Lat-nam si ciclano da sole
-per l'effetto della carta cicliamo 2carte dalla nostra mano che non ci convincono.
in tutto vediamo 4 carte nuove per 4mana e manipoliamo 2carte dalla nostra mano.
AK FONDAMENTALE.. ti ricodo uomo delle fatine che....
ak è molto forte poichè ti fa pesacre subito a parte la prima poi ti da sempre vantaggio carte
ak ok costa due ma farla in eot schifo non fa
se riesco a calere ed attivare oath e ho una ak in mano.....quasi sempre (sottolineo quasi sempre) ho un ancestral non misdirigibile a costo due il che non è male
Cita:
Calice@non blocca fatine&echoing&standstill ... se calato post shamano diventa inutile , cmq non è una cartaccia Lol ... va sotto snare però.
se calice a uno bloccava tutto una volta fatto le partite finirebero patte...ok non blocca le fatine ma locca tutto il resto...grazie al cappero che se uno scnde sciamano poi telo cacci....comunque blocca tutto il resto carta contro aggrocontrol secondo me fondamentale
si sa caro mr amazio che te sei il più forte perchè quando il sottoscritto fa ancestral doppio coperto te hai misdi più due altre coperture ma qui si va nel terreno che te ami sempre definire fanta-magic

ti ricordo che poi non è che qui siamo a pettinarte l bambole di intuition possiamo prenderci oltre che le ak anche le deep se abbiamo paura di snare avversari
PER QUANTO RIGUARDA LA BLESING
1) in qesto mazzo secondo me non ha molto senso...come dici te ci sono dei "kiodi" gia in questo mazzo,,,,figuriamoci blessing.....poi un mazzo che chiude anche molto di yawg.. ci metti la blessing???
ricordiamo che oath non deve sempre perennemente perfoza passare da oath...anche se ci passi per il 98%
ma possiamo chiudere anche alla t1t style
2) krosan..non è che sia proprio questa carta versatilissima..e non è che quando la pesco ringrazio il cielo.... più che altro mi prendono le fitte al cuore...ma...tralasciando il MAZZO FATINE. si ricicla in modi anche un pò naif se vogliamo...
molte volte ero pecorizzato tipo da i gift - yaw avversari e grazie alla suddetta carta rimescolandogli roba mi sono salvato in calcio d'angolo
contro icoride puoi rimescolare i ponti o la creatura bersagliata dal ritorno terrificante
post attivazione ti permette di andare in yawg e incere.. NON MLE PER UN ISTANTANEO VERDE DEL PIFFERO...
elinor: per tutti, calmiamo i toni.

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!