Oggi è dom 15 mar 2026, 6:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: modifiche al ultima lista
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 13:13 

ho portato questo mazzo leggermente modificato per il torneo t1t di pisa del 2 settembre. una modifica che ho fatto è di inserire i sudden shock.

potenti contro GAT, contro vari mazzi aggro con il blu, ma anche contro FLASH

possono sostituire i fulmini secondo me, anche perche' creature con x/3 ce ne sono ben poche, e un eventuale jotun lo picchi parandolo anche sono con un kird e un sudden.
difficilmente vanno sotto chalice, e noi possiamo sbizzarrirci a piazzare il nostro a 1 ad esempio.

altra cosa sono le fiale .. 3 vanno bene, la quarta ci capita quando nn ci serve. una terra in più non guasterebbe, anche perche' con la mia fortuna di pescare 3 wasteland in una partita contro tps (lui solo terre base e fetch) mi ha convinto che IL MANA E' IMPORTANTE (che bucho)

ciao

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2007, 22:05 

Credo la discussione su pillar main deck sia futile , tutti gli unspo con rosso che han fatto risultato giocavano/giocano pillar , adesso anche alcune versioni di gobbo si affidano a pillar maindeck.

pro: insieme ad un buon clock sulla board (dai 4in su) fa due cose broken per un aggro

i)avvicina la fine della partita diminuendo la vita dell'oppo in seguito alle sue spell(che giocherà per ristabilire il controllo del board che nei primi turni è indiscutibilmente nostro credo)

ii)riduce il numero di spell giocabili da entrambii giocatori , riduce lo svantaggio del non avere un motore di pesca.Alla fine ci accontentiamo di 1sparo , 1palo e 3creature buone per cercare di vincere la partita.

p.s. lo scorso anno italian zoo ricevette molti consensi e qualche buon risultato , io sinceramente proverei a a cambiare la lista originale di _james inserendo tarmogoyf al posto di wild mongrel , gaddok taek al posto delle null rod, magari limitando un po di più il rosso per 3-4gorilla sciamani e 3pillar , e spostarsi su un solido WG_r in_color con le rispettive fetch (non dipenderemmo più da taiga gorilla ma inseriremmo leoncini della savana e jungle lions , semplici 2/1 costo 1 ... magari un mono sciacallo per chi non volesse il doppio isamaru)

:crazy: scusate i vaneggiamenti ma credo che il meta si stia muovendo finalmente e ci siano buone possibilità per un buon aggro nella prossima stagione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2007, 17:01 

Last but not Least List:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
2 [10E] Mountain (4)
2 [BD] Forest (3)
4 [A] Taiga
4 [REW] Wasteland
4 [ON] Wooded Foothills
1 [AQ] Strip Mine (4)

// Creatures
4 [PLC] Simian Spirit Guide
4 [CST] Gorilla Shaman
4 [FNM] Kird Ape
4 [FNM] Wild Mongrel
4 [FUT] Tarmogoyf
4 [GP] Tin Street Hooligan

// Spells
4 [PLC] Dead/Gone
4 [DS] AEther Vial
4 [SC] Pyrostatic Pillar
4 [MR] Chalice of the Void
4 [4E] Red Elemental Blast

// Sideboard
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 4 [TSP] Ancient Grudge
SB: 4 [AL] Pyrokinesis
SB: 3 [DS] Serum Powder

Mana base identica-via fulmini per 4 dead/gone ottimi per rimbalzare driadi colossi e ciccioni vari anche in mirror contro tarmoni.

Side:serum powder per vedere sempre e dico sempre leyline contro flash /ichorid.

In realta ho provato con 2 serum sole e 2 soli ancient grudge data la nopn presenza di artefattosi anche se pentastacks nn dovrebbe metterci molto a essere giocato....forse c'e la soluzione parziale a oath con 3 Stretta di Krosa--- costo 2+g istant distruggi art o incantesimo con split second. Non li ho ancora provati ma probabile che sia meglio metterli.

"Come diceva la mia preside, non si puo piacere a tutti." Grazie Jude..nostro per sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2007, 17:04 
Legendary Creature

perchè giocare serum vision e non leyline blu?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 13:33 

perche e' SERUM POWDER il che e' tutto dire...nn serum vision....forse ti confondi.

"Come diceva la mia preside, non si puo piacere a tutti." Grazie Jude..nostro per sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 13:37 

metalgrave ha scritto:
perche e' SERUM POWDER il che e' tutto dire...nn serum vision....forse ti confondi.

Si anke Eli intendeva serum powder...
Cioè Leyline blu fa quasi la stessa cosa a Flash e a Ichoride...
Piuttosto ke rimuovere 7 carte decenti xkè c'è serum e non leyline meglio giocare 7 leyline
[card]Leyline of singularity[/card] nel caso ti sfuggisse XD
e poi con leyline nero e blu in gioco nè icho nè flash stanno bene :-u

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 13:48 

Gioco un mazzo di sole 4x....anche se mi sfascio la mano rimane l'equilibrio nel mazzo perche tolgo 7 carte e rimangono quasi tutte 3x....e poi come faccio a giocare che le mie creature sono tutte uguali(avendo 4x). inoltre flash non ne soffre tantissimo perche in caso ci sia leyline blu puo tutorarsi tutto e lasciarmi giu un 6/6 + feeder+ karmic e li sono a pisciare.Lo scopo e' vedere leyline nero che proprio nn fa giocare l'oppo perche' finche c'e' giu nn gioca.ichorid gioca lo stesso,
certo mettera giu poca roba ma non ha senso perche
ho l'occasione di giocare una carta che nn gli fa giocare proprio un cazzo e non gli permette di girare di bazaar a meno che nn sia idiota e si rimuova la mano....l'altro leyline e' simile ...funziona ma non cosi bene e non ha senso giocarli entrambi...e' come giocare mono gift ma invece che giocarsi le 4 merchant ci metti 4 intuition...simili ma non cosi efficaci.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5