mrincubus ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Ma come fa sto topic ad essere ancora aperto dopo questo mare di stronzate?
Stronzate? Sono 2 anni che è stato stampato seize e tutti prima di parlare abbiamo aspettato, mi sembra che sia anche venuto il momento di fare un punto sulla questione.
Si tesoro, stronzate xkè in 5 pagine di post ho letto solo cagate.
Cita:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
A parte che siamo in vintage e nn capisco la discussione del meta legacy, in cui tra l'altro capirebbe anche un bambino che è più forte thoughtseize di duress e nn mi metto nemmeno a dire il xkè, dato che lo ritengo altamente superfluo...
E perché è stato postato in Vintage? In Legacy non si puo' usare duress?
Ma io che ne so del xkè è stato postato in vintage epoi voi parlate di legacy...
Certo che in legacy si può usare duress ma nn c'è un solo cazzo di motivo valido per farlo, visto che nel 70% dei casi se nn levi una delle infinite bestie ci muori!!!!
Ma ragioni o fai solo allenamento per le dita?
Ma più che altro mi sorge un dubbio, tu giochi sul serio o metti le carte vicine e ti immagini le partite?
Cita:
Te pensala pure come ti pare, la verità è che non sapete giocar control. Se io sono control e mi faccio spaventare da una creatura dropp1 è meglio che cambio mestiere.
Difatti io gioco aggro, e da giocatore di aggro ti sto dicendo cosa mi da più fastidio avere contro, cioè thoughtseize. fammi duress toglimi fulmine e avrò fatto 3 danni in meno. fammi thoughtseize, toglimi gatto e ne avrò fatti 9 di meno...
Continuo a pensare che tu le partite le immagini solamente...
Cita:
L'esempio del lacché è soltanto una gran cazzata che molti di voi tirate fuori perché giocate blue.based e ragionate sempre in quell'ottica lì. Per quanto forte, non è certo lacché che fa pendere l'ago dalla parte di gobbo, ma tant'è... Ne ho visti tanti di players di gobbo che perdono partite vinte, perché si sono lasciati ingolosire da lacché.
Ah no?
Non è lacchè?
E cos'è?
Il siege-gang?lo skirk?kiki-jiki?
Ma ti droghi?
Lascia vivo lacchè un turno e il turno successivo avrai dei problemi grossi come cazzi di john holmes tutti pronti a penetrarti...non è meglio avere questi problemi qualche turno dopo, quando avrai più risorse e più mana per fronteggiarli?
stesso discorso fiala.
Lasciarsi ingolosire da lacchè nella tua lingua cosa significa?
E per la cronaca, gioco zoo, non blu.based, ma se lacchè mi fa un attacco a segno, io ci perdo.
chiaro il concetto, signore supremo della teoria dell'accostare le carte e vedere se i colori stanno bene insieme??
Cita:
Il vero vantaggio di seize sta nella sua versatilità, ma in tutti quelli che sono gli stessi target di duress è meno performante, c'è una carta di differenza che passa tra i due. Poi te prova! Perché non provi a dimostrarmi che sugli stessi target duress e seize fanno lo stesso vantaggio carte? Io non ho visto ancora nessuno che ci sia riuscito.
FICCATI IN TESTA CHE DURESS E THOUGHTSEIZE
NON HANNO GLI STESSI TARGET!!!!!!!!!
E si, duress e thoughtseize fanno lo stesso vantaggio carte, e semmai, è il duress e fare meno vantaggio, soprattutto in legacy quando ti capita di trovarti davanti una mano con 3 lande e 4 bestie...e tu che fai?hai sprecato il tuo cazzo di vantaggio carte fantomatico.
"In tutti quelli che sono gli stessi target di duress è meno performante"
Ma che cazzo vuol dire?
Vuol dire che io a prescindere devo mettere i duress perchè "eh shi, almeno quando mi capita che devo scartare fulmine nn piango xkè ho perso 2 vite quando avrei potutto non perderle"
ma fammi il piacere va...
"c'è una carta di differenza che passa tra i due"
sempre nella tua lingua, cosa vorrebbe dire questa cosa?
che quei due punti vita mi lasciano un turno in più di vita?
Ok, ora mi hai davvero convinto:
tu le partite le immagini, nn le giochi mica...