Cita:
Non e' tanto l'essere Pro o Noob, che io preferisco chiamare Pro o giocatori, ma l'attitudine che sia ha.
Uno puo' essere pro, oppure pro in evoluzione, o addirittura aspirante pro.
Dall'altra parte ci sono i giocatori veri, i giocatori aspiranti tali, e quelli in evoluzione.
Al torneo della domenica, piu' di un terzo sono della "tipologia" Pro.
Quindi la probabilita' di beccarli ai primi turni, con conseguente sangue marcio, e' altissima
Tu stesso, che dai tuoi discorsi tradisci sta cosa che pensi solo alla fica (che e' una cosa buonissima e apprezzabilissima), tradisci la tua natura, che e' quella di giocatore.
Scolta me ragazzo, te che sei pure dalle sue parti.
Cospargiti il capo di cenere, e presentati fuori dal castello del Morgan.
Egli ti accogliera' e ti sapra' consigliare... farete una partita dove lui vincera' attaccandoti con un drago di shivan, contro il quale nulla possono i tuoi ernham.
Poi berrete del Sassicaia, e andrete a cercare della fica per la notte.
VD non è mica "matematico" che un "Pro" batta un Noob; ci sono mille fattori, compreso il "culo", che possono far sì che un giocatore scarso batta uno bravo; che poi quello bravo "abbia possibilità" di asfaltare più facilmente uno scarso, di sicuro non ci piove; dalle mie parti, per fortuna mia che "posso imparare qualcosa", ci sono parecchi giocatori "forti", ma quando li becco in torneo, la cosa non mi fà il tuo "cosiddetto sangue marcio" (ma quanto ti piace dirlo?..); se uno vince contro di me perchè gioca meglio di me, tanto di cappello/a, vuol dire che se lo merita; mi fà più sfavare (alternativa di "farsi il sangue marcio") un oppo che mi scula nel viso perchè è in giornata fortunata o perchè semplicemente le carte "lo amano".
Che penso molto alla topa è vero; che mi piace più delle Magic è vero; che uno tradisca "la sua natura di giocatore" per la passerina cosa stà a significare??? Che il tuo "cosiddetto Pro" pensa "esclusivamente alle Magic", che le "carte vengono prima della topa" e che "non chiava"???
Può essere ma, perdonami, che tristezza infinita!
Per la cronaca, Morgan mi "asfalta" coi suoi mitici Juzam; io non bevo alcolici ed è la fica che viene da me.
Non mi cospargo di certo il capo di cenere perchè me lo scrivi te "amico VD"; ho detto il mio "umile pensiero" riguardo il discorso delle patte e l'ho chiuso lì parecchie pagine fà; non ho detto a nessuno "né di accettarlo" e "né di condividerlo"; ilBerna dice che insisto; insisto nello spiegare ciò che volevo dire perchè "è stato travisato"; punto; non insisto nel farlo "accettare e condividere" per forza; voi dite la vostra che io dico la mia; il forum funge così giusto?
Spero, onde evitare provvedimenti da mod su di me, che possa finalmente concludere "QUI" il mio intervento in merito all'argomento del topic senza che debba ri-essere nominato ancora; Wolf ha scritto di non ripetere gli stessi concetti ed io, se vuoi davvero capire cosa penso, l'ho già "ampiamente" spiegato in precedenza e non mi metto di certo a ripeterlo ancora per beccarmi un warning.
Come fatto alcune pagine fà, rinnovo il mio augurio di un buon proseguimento a tutti e dirò di più; "meno seghe mentali su Magic e più Topa".