Oggi è dom 15 mar 2026, 8:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] B-Wial...suggerimenti..!
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 18:04 

Località: lo sai che ti sto osservando...sei proprio davanti al computer
Sono nuovo del sito...sto montando un mazzo aggro-control BW. dopo una serie di test contro pow-unpow e random deck il mazzo si è rivelato semi competitivo. in vista di un torneo gradirei consigli su come migliorarlo e renderlo COMPETIVO .

[/list] MANA
4 scrubland
3 bloodstained mire
2 windspeath heath
5 slandi
2 swamp
2 plains
1 godless shrine

[/list] Creature
3 BOB
3 Jotun grunt
3 Kami of ancient low
4 Plagued rusalka
3 Withered wretch

[/list]Spells
4 Orim's chant
4 duress
3 cabal therapy
3 stp
3 Diabolic edict
1 darkblast
1 vampiric tutor

[/list] Artifacts
4 Cotv
3 Aether vial

[/list] SB
3 Kataki
2 Serenity
3 Extirpate
2 Hide\Seek
4 Engineered plague
1 Massacre

dovrei avere risposte per tutto...credo.. ;)
oath...kami e sword
combo..orim...duress...calice...cabal + SB
aggro...sword...diabolic...rusalka...monodarblast + SB
WS deck...kataki...serenity
Control..scartini vari

aspetto suggerimenti... :) [/list]

"Giochiamo alla 'slitta', funziona così tu sei la slitta!"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 18:41 

3 vial hanno senso ???

puoi giocarci bene senza ok ma diamine 3 mi lascia veramente perplesso perche' vederla tardi vuol dire spesso pescata morta. forse kataki main non sarebbe male

cmq imho 4 bob (tanto hai cabal da flashbeccare).
forse puoi levare un paio di ammazza creature. 7 mi paion proprio troppi anche perche' non risolvono il problema etw / gobbi / pedoni di icho

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...