Complimenti Spez per l'ottimo risultato (sfortunato, peccato) con un mazzo relativamente nuovo per il nostro meta italiano, viso che era comparso da altre parti cn risultati discreti.
Il mazzo come idea è veramente carino, cioè l'idea del supercontrollo, disposto anche a regalare turni all'oppo, visto che nn ha problemi di coperture è veramente bella, credo che si debba sviluppare. Giocare carte esotiche, vedi remora-meditate-old man of the sea rende il mazzo, ai miei occhi, decisamente figo, visto che sn un estimatore di carte strane per intenderci.
La main nn mi piace, o meglio io nn giocherei tutte le carte che hai messo, via mi faccio da una parte:
1)Urge una chiusura lampo, vedi idea di rocco, e idea originale, di giocare la combo kiave +vault, chiusura + figa del formato ad ora, in qnt davvero troppo semplice da attuare, nn mi venire a dire che rod ti ucciderebbe in qnt con 3 repeal-rebuild-4 fow-4 drain dovresti trovare un modo per nn farla scendere, o al massimo per nn rimbalzarla, magari ci dovrai girare intorno, ma le ho viste di più brutte.
2)Non giocherei mai i tarmi di main, al massimo in side, in qnt nn mi piace affifdarmi alle creature (è un mio modo di giocare), tnt tnt leviatano che nn lo devi accudire, diciamo quindi che il 2° è sicuramente promosso al posto di colosso.
3) Catene Vedalken nn le giocherei proprio, capisco che è una tech da metagame, ma insomma, a tutto c'è un limite, per di più in 1x, ovvero nn la tutori, ma la sbuci pescando, il che significa che era uno slot da riempire, a mio avviso puoi avere di meglio
4)Il mazzo per come è strutturato ad ora perde sostanzialmente da una giocata che sta tornando di voga nel t1 nostrano, Dark Confidant, elude remora, ci pensi 2 volte a giocare meditate, insomma può essere rognoso, magari post side potresti inserire i vecchi del mare, il problema è che nn puoi sidare contro bobtps le creature, sebbene tu stia già bene da control-combo.
Il mazzo l'ho testato su mws, lo trovo abbastanza simpatico, per qnt la piattaforma digitale possa essere veritiera, ha un game plan abbastanza semplice che ti permette di fare giocate abbastanza lineari, nn così difficile da dover giocare, nn più di un controllo come poteva esserlo SKG, forse, la cosa forse più difficile, per la quale bisogna testare un pò è il saper tenere la mano iniziale, o capire il momento di tirare meditate, arma a doppio taglio.